FRIDAY NIGHT SHAKA

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Messaggioda Gwaihir » 29 set 2008, 14:33

Pessima prestazione a Rairoad. Ero arrugginito su questo gioco.
Lo rigiocherò volentieri, magari anche con Fair.

Bella serata comunque :grin:
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda odk » 29 set 2008, 16:26

Gwaihir ha scritto:Pessima prestazione a Rairoad. Ero arrugginito su questo gioco.
Lo rigiocherò volentieri, magari anche con Fair.

Bella serata comunque :grin:

Se siete in Zona mi prenoto volentieri, basta che poi non vieni ad edificare nel mio Paniere ;-)

ODK
a presto Aquilotto
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda pdp » 29 set 2008, 20:56

Già, da rifare,
speriamo presto ;) .
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

friday night shaka

Messaggioda SHAKA » 6 ott 2008, 14:24

Venerdì prossimo vorrei proporre uno fra i seguenti giochi:
Age of Empire III
Trono di spade
Attendo prenotazione e preferenze.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda pdp » 6 ott 2008, 16:20

Questo Venerdì Ahimè salto, ma mi tengo pronto per le prossime giocate ;).
Offline pdp
Maestro
Maestro

friday night shaka

Messaggioda SHAKA » 10 ott 2008, 11:56

Viste le molte defezioni si rimanda il programma di stasera a data da destinarsi.
Stasera io e odk ci faremo parecchi duetti da selezionare fra:
Hannibal
Mr Jack
Mutant chronicles
Carcasson la città
Battlelore
memoir 44
Babel
coloni di catan gioco di carte
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda Tambo » 10 ott 2008, 15:52

Purtroppo non potrò esserci stasera. Grazie cmq per l'invito Shaka.
Buon divertimento
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda vittogol » 10 ott 2008, 17:13

Purtroppo stasera anche per me non si puo`!

Pero` allenatevi perche` quando ci rivedremo faro` la mia solita "grande partita"! :oops:

:grin: :grin: :grin: :grin:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda odk » 10 ott 2008, 17:50

Questa sera per la serie mi devo portare un pò di DROGA per reggere il tuo ritmo..

oioioioioio

a + tardi.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda odk » 11 ott 2008, 14:30

Eccomi quà il Day After,

Sessione solitariadi Gioco unici due partecipanti ODK e SHAKA.

Mi viene presentato Annibale, Asdrubale Scipione e Cò e sembra prospettarsi una bella orgietta a base di invasione e quant'altro.

il Buon Shaka mi spiega ili gioco che nn COnoscevo (strano direte vero?) e poi partiamo in pieno stile partenopeo faccio il romano dopo il sorteggio, e sempre in pieno stile Italico durante il gioco scopro che la sicilia non fà parte dell'italia 8-O ma stiamo parlando di guerre puniche o cosa? (Ritorno al furturo).
Gioco molto piacevole fatto di incursioni laterali e spostamenti via mare molto utilizzati , al primo turno faccio un paio di Manovre su Annibale che si concludono con un nulla d fatto.round dopo round un discreto equilibrio dopo lentamente le forze cartaginesi crescono lentamente ma inesorabilmente, scontri favorevoli ai romani per i primi 5 6 turni ma poi una mano poco utile al settimo pregiudica le truppe ROSSE i Bianchi si infilano in quella che nn è italia (la sicilia) e si insinuano come le tenebre del signore degli anelli nel cuore della trinacria. Ormai tutto è andato o meglio manca l'ultima mano di gioco se solo carte ben fatte possono volgere in favore dei rossi. Chiaamente nn è così la valanga Bianca fatta di elefanti e condottieri micidiali schiaccia Gli ultimi senatori e và verso la vittoria.

Gioco veramente carino, fatico a memorizzare alcune regole e mosse ma Shaka nn si spazientisce a ripetermele ogni 3 secondi, gioco affatto banale e che mi piace a primo acchitto, forse mi aspettavo che durasse qualcosa meno ma avverto il il passare del tempo solo dopo il 9 turno quando ormai ho perso. ahahahah

La serata continua con il Rematch di Carcassonne la città, come già detto non mi dispiace anche se le tessere sono comolto caotiche e forse confondono un pochino rendendo una visione del gioco a erra di dificile lettura, questa vola o la meglio qualche mano sfortunata di shka mi cinsente di loccarlo a aerr aper diversi turni ed accaparrare un vantaggio che alla fine risulterà incolmabile. Ormai sono le 3 ed io ho in corpo circa 20 ore di attività stò per andarmene quando mi acorgo che mi sono rimesso a sadere per scolare la spieazione di tavullia, ma forse stava chiedendo troppo a mestesso, dopo le parole di shaka "Sono solo quattro pagine di regolamento", iniziamo a giocare (in verità nel fratempo stava spiegando il gioco ma dormivo anche s ecerao di farlo in modo discreto) piazzo a stento 5 sei tessere e dopo essere stato svegliato due o tre volte ed essermi reso conto che n conoscevo le regole chiedo scusa all'opstite e lo rinrazio per la sua ospitalità , quindi mi accingo ad andarmene soddisfatto e sfatto dal sonno, 20 miuti di macchina e sono sotto casa ormai sono le 4 e qualcosa tempo di dare due cucchiaiate al tiramisù in frigo e mi metto a dormie,
Grazie Shaka ed alla prossima.
Offline odk
Saggio
Saggio

shaka

Messaggioda SHAKA » 11 ott 2008, 18:03

ODK ha scritto:......, 20 miuti di macchina e sono sotto casa ormai sono le 4 e qualcosa tempo di dare due cucchiaiate al tiramisù in frigo e mi metto a dormie,

Grazie a te, sono stato benissimo anche se eravamo solo in due le ore sono volate.........
.......Avevo poche patatine e qualche bibita da offrirti però due cucchiaiate di tiramisù le avrei gradite :lol:
P.S. Taluva è molto bello
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

shaka

Messaggioda SHAKA » 11 ott 2008, 18:04

ODK ha scritto:......, 20 miuti di macchina e sono sotto casa ormai sono le 4 e qualcosa tempo di dare due cucchiaiate al tiramisù in frigo e mi metto a dormie,

Grazie a te, sono stato benissimo anche se eravamo solo in due le ore sono volate.........
.......Avevo poche patatine e qualche bibita da offrirti però due cucchiaiate di tiramisù le avrei gradite :lol:
P.S. Taluva è molto bello
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

shaka

Messaggioda SHAKA » 15 dic 2008, 17:07

Ritorna il friday night shaka venerdì 19.

Vorrei riproporre Rail road tycoon
In alternativa (in base alle preferenze di chi aderisce) ci sono:
- Trono di spade
- Age of Empire III
- Starcraft
- Arkham Horror
- Imperial
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

friday night 2009

Messaggioda SHAKA » 5 gen 2009, 17:13

Archivato il 2008 col campionato di formula dè, iniziamo il 2009 con nuove idee. In particolare volevo organizzare una campagna a Descent dove per necessità farò l'overlord e recluterò 4 shakalli, nei venerdì liberi (non si giocherà sempre a Descent) ci sarà gioco libero, come per esempio venerdì prossimo dove sto organizzando una partitona a 6 a Stracraft.

Per venerdì prossimo a Starcraft:
- Shaka
- Riccardo
- Mirko
- Matto
Altri 2/3 posti liberi

Per la campagna di Descent
- Shaka
- Mirko
- Matto?
Altri 2/3 posti liberi
Ultima modifica di SHAKA il 7 gen 2009, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pdp » 5 gen 2009, 18:41

Appena so se la mià dolce metà torna questo week end nel caso mi inserisco se ci sarà ancora un posto libero ;) .
Offline pdp
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Qui si gioca da ...