[KS Chiuso] - Black Rose Wars

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Messaggioda TaoTeo » 7 apr 2018, 11:40

viofla sembra mi abbia letto nel pensiero... son praticamente nella sua stessa situazione. Dopo la campagna di NA gli ho dato fiducia e ho fatto l’All-in di Sine Tempore ma visto che a parte le belle parole (e immagini) non si è visto nulla fin quando non avrò ricevuto il tutto non vedranno più 1$ da me...
Zombicide Green Horde Kickstarter con espansioni, Brass: Birmingham - Deluxe Edition Kickstarter, Photosynthesis, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Keyflower e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda chaffee79 » 8 apr 2018, 17:45

viofla77 ha scritto:
Erik ha scritto:ho una sensazione di dejavu!

Stai pensando a Conan o ad HQ25?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ero tentato, ma dopo gli ultimi commenti passo
Offline chaffee79
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda stez » 8 apr 2018, 19:33

chaffee79 ha scritto:
viofla77 ha scritto:
Erik ha scritto:ho una sensazione di dejavu!

Stai pensando a Conan o ad HQ25?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ero tentato, ma dopo gli ultimi commenti passo
Idem :D
Il portafoglio ringrazia!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda Erik » 8 apr 2018, 19:37

No in realtà a nessuno dei due visto che alla fine i ragazzi stanno “mantenendo” alle loro parole dare.... pensavo più a SFG che è stato palese il RE:2 per pagare i danni di DS. Però almeno loro avevano ed hanno faccia e soldi XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda albefla » 9 apr 2018, 10:04

Ciao a tutti, domenica mattina ho parlato con l'autore e provato il gioco allo stand di IoGioco.
L'autore è dietro al gioco da 3 anni ed è completamente pronto almeno la versione base.
Ottimi i materiali anche solo per il prototipo. Abbiamo visto anche una preview di un add-on.
Come demo abbiamo fatto solo tre turni, ma ci è sembrato molto solido e anche molto bastardo!
Ci si picchia un sacco e lo scopo è proprio quello.
La fase iniziale del turno è un deck building che rende il gioco vario.
E' possibile fare una strategia, ma secondo me è più tattico visto che bisogna cercare di raggiungere i propri obiettivi nel minor tempo possibile (e se ne hanno di nuovi ad ogni turno).
Ero abbastanza convinto, ma dopo la demo penso proprio che lo prenderò.
Purtroppo tradurranno solamente il regolamento, ma non è detto che se ci fossero tanti baker italiani un pensierino lo possano fare... vedremo...

Albe
Offline albefla
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Mercatino: albefla

Messaggioda TaoTeo » 9 apr 2018, 11:19

albefla ha scritto:Ciao a tutti, domenica mattina ho parlato con l'autore e provato il gioco allo stand di IoGioco.
L'autore è dietro al gioco da 3 anni ed è completamente pronto almeno la versione base.
Ottimi i materiali anche solo per il prototipo. Abbiamo visto anche una preview di un add-on.
Come demo abbiamo fatto solo tre turni, ma ci è sembrato molto solido e anche molto bastardo!
Ci si picchia un sacco e lo scopo è proprio quello.
La fase iniziale del turno è un deck building che rende il gioco vario.
E' possibile fare una strategia, ma secondo me è più tattico visto che bisogna cercare di raggiungere i propri obiettivi nel minor tempo possibile (e se ne hanno di nuovi ad ogni turno).
Ero abbastanza convinto, ma dopo la demo penso proprio che lo prenderò.
Purtroppo tradurranno solamente il regolamento, ma non è detto che se ci fossero tanti baker italiani un pensierino lo possano fare... vedremo...

Albe

Stessa cosa successa per NA e Sine Tempore... prototipi belli e apparentemente solidi, presenza a fiere e manifestazioni per provarlo (di Sine Tempore ricordo abbastanza report di prove).
Campagna durante il KS gestita bene, aggiornamenti della pagina regolari, risposte alle domande dei sostenitori o possibili tali sempre puntuali, promesse incoraggianti per possibili traduzioni/localizzazioni (dicevano di star trattando con vari distributori per versioni retail localizzate).
Poi a conclusione della campagna progressiva sparizione/diluizione degli aggiornamenti e risposte: un po' è "fisiologico" ma la cosa che preoccupa è il cambio di risposte ai messaggi inviati dai sostenitori... durante la campagna gli avevo scritto chiedendo conferma della localizzazione in italiano e mi avevano assicurato a riguardo ("se non localizziamo tutto il gioco sicuramente forniremo il materiale scaricabile") poi ci son voluti mesi solo per dar la possibilità di scegliere la lingua e quando li ho ricontattati in fase di PM mi hanno rimbalzato a 4 indirizzi diversi senza darmi una risposta precisa ma solo con promesse vaghe ("faremo il possibile per fornire il materiale scaricabile in italiano ma non sappiamo in che tempi").
Le cose che mi fanno arrabbiare sono sostanzialmente due:
1) il gioco è fatto da italiani... alle mail che gli ho scritto post campagna mi hanno risposto in inglese (maccheronico) e soprattutto "fanno storie" per rilasciare il materiale (almeno in formato scaricabile) in italiano?!?
2) sono in alto mare con la consegna di NA, Sine Tempore doveva arrivare a maggio ed è già slittato a dicembre... è adesso vogliono lanciare un altro KS? :-G
Zombicide Green Horde Kickstarter con espansioni, Brass: Birmingham - Deluxe Edition Kickstarter, Photosynthesis, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Keyflower e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda chaffee79 » 9 apr 2018, 19:56

Beh se l'autore sta dietro a questo è ovvio che con gli altri sono in ritardo.

Ovviamente sono ironico
Offline chaffee79
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda viofla77 » 9 apr 2018, 21:34

l'autore non è lo stesso
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda blutaipan » 10 apr 2018, 19:16

Ragazzi la scimmia sul gioco è scesa terribilmente.
Se non rispetti le promesse non devi avere "credito". Capisco le difficoltà di un kickstarter, ma se al secondo ripeti l'errore e non correggi nè il primo nè il secondo e continui su questa strada no va. Non puoi nasconderti dietro alle maglie del kickstarter per giocare con chi ti finanzia :evil:
Offline blutaipan
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: blutaipan
Mercatino: blutaipan

Messaggioda infernofury1 » 10 apr 2018, 20:13

Allora a me il gioco in sè ispira parecchio, non poco.
Nova aetas è lì a prendere polvere perché tutt'ora ingiocabile...
Fidarsi o non fidarsi?!?!Rischiare o non rischiare?!Chi ha provato il gioco può descriverlo un pochino?E a longevità come siamo messi (ovviamente si parla di prime impressioni)..
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda viofla77 » 10 apr 2018, 20:16

infernofury1 ha scritto:Allora a me il gioco in sè ispira parecchio, non poco.
Nova aetas è lì a prendere polvere perché tutt'ora ingiocabile...
Fidarsi o non fidarsi?!?!Rischiare o non rischiare?!Chi ha provato il gioco può descriverlo un pochino?E a longevità come siamo messi (ovviamente si parla di prime impressioni)..

Sinceramente Inferno se scarichi regolamento, missioni corrette e faq il gioco è giocabile però, come sai, io attendo la consegna delle componenti ristampate.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda viofla77 » 10 apr 2018, 20:19

https://www.kickstarter.com/projects/lm ... ts/2158372
ATTENZIONE
Nuovo update: non è ancora terminata la produzione di Nova Aetas, spediranno via aerea per farcelo avere più rapidamente, ma credo sia impossibile che ci arrivi prima del 26, giorno di lancio di Black Rose.
Ho chiesto per l'ennesima volta che spostino la data di lancio per non sputtanarsi completamente.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda infernofury1 » 10 apr 2018, 20:49

Sì ho capito ma è uscito da un bel po' il gioco...Dovrebbe essere già perfetto e giocabile senza che chi ha pagato fior fior di quattrini debba stamparsi da solo la roba.
Non è serietà questa tutto qui.Il gioco però mi ispira e mi sa che mi fregano anche sto giro.
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Messaggioda Triade » 10 apr 2018, 22:05

infernofury1 ha scritto:Sì ho capito ma è uscito da un bel po' il gioco...Dovrebbe essere già perfetto e giocabile senza che chi ha pagato fior fior di quattrini debba stamparsi da solo la roba.
Non è serietà questa tutto qui.Il gioco però mi ispira e mi sa che mi fregano anche sto giro.

Quindi e' chiaro: non lo comprerai ma poi lo comprerai :D
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,687.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017

Messaggioda infernofury1 » 10 apr 2018, 22:41

Hahahahaha esatto!!
No in realtà aspetto sperando che la roba di Nova aetas venga consegnata e se la campagna sarà ancora in corso allora parteciperò!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding