[KS Chiuso] - Black Rose Wars

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Messaggioda blutaipan » 16 apr 2018, 15:20

Se è un problema di denaro posso pensare che o il nuovo gioco abbia un prezzo gonfiato o sarà comunque in ritardo come gli altri. In questo caso non vale la pena per me.
Se invece è un problema di disorganizzazione allora si può pledgiare con un pò più di tranquillità... bisognerebbe capire il motivo dei ritardi.
Il fatto che siano presenti alle fiere non è elemento sufficiente.
Vero che il rischio che arrivi tardi c'è sempre... ma andarselo a cercare...no grazie!
Offline blutaipan
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: blutaipan
Mercatino: blutaipan

Messaggioda Zaress » 16 apr 2018, 16:05

Io non faccio nessun pledge finche non arriva il materiale di Nova Aetas, ha dato la sua parola...
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda infernofury1 » 23 apr 2018, 13:52

Mi è arrivata una mail che dice di fare eb per uno sconto di 10$ e se sono un backer di sine tempore/Nova aetas risparmio altri 5 $ yeaaah!!!

E intanto l'update di Nova aetas non c'è per la seconda settimana consecutiva...

Mmmmmh tante promesse, ma i fatti??
Ultima modifica di infernofury1 il 23 apr 2018, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda viofla77 » 23 apr 2018, 13:55

lo hanno fatto anche con sine tempore. possono regalarmi anche 50 euro. NO NO E NO
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda TaoTeo » 23 apr 2018, 14:18

viofla77 ha scritto:lo hanno fatto anche con sine tempore. possono regalarmi anche 50 euro. NO NO E NO

Idem! Preferisco aspettare e "perdere" uno sconticino ma dare un segnale che non possono andar avanti così!
Mythic Battles Pantheon base+Pandora+espansioni, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Hack Trick e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Sveltolampo » 23 apr 2018, 14:29

mi unisco al trenino...così non si fa!

:sayan:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda martinale18 » 23 apr 2018, 15:12

Anche io

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda viofla77 » 23 apr 2018, 15:28

Nova aetas e black rose mi perseguitano.
Sabato mattina mia moglie è tornata dallo shopping con 3 borse. Le ho chiesto perché non ne avesse presa solo una, come da accordi; mi ha risposto che il commesso le aveva detto che per le mogli dei backers di nova aetas si poteva avere una borsa in omaggio comprando una seconda borsa.
Mi sento un bruciore allo stomaco e decido di andare dal medico. Mi prescrive Pantorc contro il reflusso gastroesofageo in compresse da 15 mg ma mi avvisa che essendo backers di nova aetas posso avere allo stesso prezzo le compresse da 20 mg.
Infernofury per cercare di tirarmi in qua mi invita alla sagra di Pramaggiore. Mentre attendiamo la nostra polenta e costa ci facciamo una partita a Suspend. Ci si avvicina uno dei cuochi per informarmi che in qualità di backer di nova aetas ho diritto al vino doc al posto dello sfuso.
Domenica scappo in montagna per evitare qualsiasi contatto umano. Mentre passeggio noto spuntare tra le nuvole un ultraleggero con uno striscione pubblicitario: "Pledgia Black Rose. Non possiamo spostare il lancio, ci costerebbe troppo."
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda infernofury1 » 23 apr 2018, 16:24

Haahhah....Ma mi sa che hai bevuto troppo tu alla sagra :)
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Zaress » 23 apr 2018, 17:17

Io ho dovuto richiedere il refund per non avere più incubi di burning suns, con tutte le sfighe di Emil che mi perseguitavano...per non parlare della visita in fabbrica delle miniature a Belgrado...
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda LudicoPedro » 23 apr 2018, 17:48

"Non c'è rosa senza spine" :sisi:

:rotfl:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Zaress » 25 apr 2018, 17:11

Hanno fatto un update per NovaAetas che hanno spedito...mah... Domani parte il nuovo progetto, sto a vedere, se anche decidessi a seguito di scimmia di mettere il pledge, se entro la fine del KS non arriva NA cancello il pledge e comincerò a scrivere sui commenti di ogni singolo progetto e su ogni singola pagina di FB. Hanno dato la loro parola più volte... se mi prendono per il culo mi metto in modalità shpalman :sayan:
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda viofla77 » 25 apr 2018, 18:39

Zaress ha scritto:Hanno fatto un update per NovaAetas che hanno spedito...mah... Domani parte il nuovo progetto, sto a vedere, se anche decidessi a seguito di scimmia di mettere il pledge, se entro la fine del KS non arriva NA cancello il pledge e comincerò a scrivere sui commenti di ogni singolo progetto e su ogni singola pagina di FB. Hanno dato la loro parola più volte... se mi prendono per il culo mi metto in modalità shpalman :sayan:

Mi dispiace dirtelo Zaress ma non hanno ancora spedito, nell'update hanno scritto: " The packages will be sent in the first week of May directly to single backers in the USA and subsequently to backers in the EU, Asia, Australia and New Zealand. " Quindi sarà spedito (forse, aggiungo io, visto che è da 4 mesi che "sarà spedito") la prima settimana di Maggio.
Consiglio a tutti di non fare l'eb finchè non avremo in mano la wave 2 e di mettere un euro per poter scrivere nei commenti.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Zaress » 25 apr 2018, 20:42

viofla77 ha scritto:
Zaress ha scritto:Hanno fatto un update per NovaAetas che hanno spedito...mah... Domani parte il nuovo progetto, sto a vedere, se anche decidessi a seguito di scimmia di mettere il pledge, se entro la fine del KS non arriva NA cancello il pledge e comincerò a scrivere sui commenti di ogni singolo progetto e su ogni singola pagina di FB. Hanno dato la loro parola più volte... se mi prendono per il culo mi metto in modalità shpalman :sayan:

Mi dispiace dirtelo Zaress ma non hanno ancora spedito, nell'update hanno scritto: " The packages will be sent in the first week of May directly to single backers in the USA and subsequently to backers in the EU, Asia, Australia and New Zealand. " Quindi sarà spedito (forse, aggiungo io, visto che è da 4 mesi che "sarà spedito") la prima settimana di Maggio.
Consiglio a tutti di non fare l'eb finchè non avremo in mano la wave 2 e di mettere un euro per poter scrivere nei commenti.

Grazie del chiarimento, come vedi il mio inglese è osceno.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda blutaipan » 26 apr 2018, 16:43

Ciao vi segnalo questa pagina
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... -ha-inizio

Sinceramente, non sono rimasto particolarmente colpito...
Offline blutaipan
Novizio
Novizio

Utente Bgg: blutaipan
Mercatino: blutaipan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding