[Kickstarter] Galaxy Defenders - The Earth Strikes Back!

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Galaxy Defenders - The Earth Strikes Back!

Messaggioda Sveltolampo » 11 giu 2014, 10:11

spero anch'io che si mettano a produrre missioni... :approva:

mi ricordate cosa cavolo c'è dentro alla top secret box (si lo so è secret :rotfl: ma si sa se ci sono device, weapon, miniature,un panino...)?
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kentervin » 11 giu 2014, 10:18

La scatola serve a contenere le KS-Exclusive, conterrà 3 token proposti dagli utenti.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Sveltolampo » 11 giu 2014, 10:50

ottimo grazie :approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

[Kickstarter] Galaxy Defenders - The Earth Strikes Back!

Messaggioda Mik » 11 giu 2014, 17:17

Postato link a questo topic sui commenti dell'ultimo update per raggiungere il prossimo social stretch ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Sveltolampo » 12 giu 2014, 2:23

grazie Mik!

:approva:

(non avevo mica capito come cavolo si faceva :rotfl: )
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda MatBat » 12 giu 2014, 11:27

Continuo a essere molto contento della campagna e di aver fatto il pledge.
Unico appunto (ma è relativo a come stiamo giocando il primo core nel mio gruppo) non ho trovato molti motivi per passare dall'Earth pledge al Moon.

Mi spiego, le esclusive sono molto belline, ma non mi paiono essenziali per godere appieno delle due nuove espansioni. Mi sembrano molto incentrate per chi vuole crearsi da solo varianti del gioco. In questo senso sono abbastanza pigro e mi piace trovarmi la pappa pronta da parte degli sviluppatori :oops:

Penso comunque che aggiungerò un paio di options a pagamento (le schede per usare i NPC come agenti) e magari l'alieno Darth Maul perché mi piace il disegno.
Offline MatBat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: MatBat

Messaggioda Sveltolampo » 12 giu 2014, 15:47

Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Alex77 » 12 giu 2014, 18:37

Se sblocchiamo gli agenti npc posso ritenermi più che soddisfatto :snob:
Immagine
Offline Alex77
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Mercatino: Alex77

Messaggioda Mailok » 12 giu 2014, 19:17

E ti credo, la solita furba Ares che viaggia sempre sul filo della legalita', il risultato e' che anche chi non ha partecipato al primo ks o comprato quelle miniature esclusive ora di fatto ce le ha ed e' un attimo rimediare le schede quindi free KS esclusive per tutti (pagate dagli altri), fossero stati piu' eleganti e rispettosi avrebbero fatto lo stesso creando magari pose diverse in modo da soddisfare i nuovi backers che avevano gli agenti speciali dell'altro ks e i vecchi backers (che la prendono sempre nel deretano) che almeno hanno npc che non sono minia uguali a quelle che gia' hanno, ma ovviamente costa... l'ho detto, sono forti ragazzi, i colori dell'arcobaleno sono ancora tanti quindi prepariamoci a tutte le sfumature delle solite minia nel futuro, andando cosi' ci possono fare seasons su seasons riciclando e facendo apparire la cosa come un grande regalo (in barba a ogni concetto di esclusivita'). Dopo la stupidata dell'early bird 2 del primo giorno, questa e' un'altra ciliegina, manomale che e' il gioco e i mitici gremlins a meritare...
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Mik » 12 giu 2014, 19:45

Interessanti differenze di opinione. Pensare che su bgg e suo commenti la maggioranza abbia applaudito all'iniziativa anche se backers della prima...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Sveltolampo » 12 giu 2014, 22:11

bè mailok non ha tutti torti dai...

comunque mi mancano tutti gli alieni della prima S1...

che dite ce la facciamo ad arrivare a 300k? secondo me si (mammamia quelle armi vintage quanto mi piacciono ... soprattutto le motoseghe :asd: )

però a 400k dubito...ma magari un miracolo...
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda diafis » 12 giu 2014, 23:13

Mailok ha scritto:E ti credo, la solita furba Ares che viaggia sempre sul filo della legalita', il risultato e' che anche chi non ha partecipato al primo ks o comprato quelle miniature esclusive ora di fatto ce le ha ed e' un attimo rimediare le schede quindi free KS esclusive per tutti (pagate dagli altri), fossero stati piu' eleganti e rispettosi avrebbero fatto lo stesso creando magari pose diverse in modo da soddisfare i nuovi backers che avevano gli agenti speciali dell'altro ks e i vecchi backers (che la prendono sempre nel deretano) che almeno hanno npc che non sono minia uguali a quelle che gia' hanno, ma ovviamente costa... l'ho detto, sono forti ragazzi, i colori dell'arcobaleno sono ancora tanti quindi prepariamoci a tutte le sfumature delle solite minia nel futuro, andando cosi' ci possono fare seasons su seasons riciclando e facendo apparire la cosa come un grande regalo (in barba a ogni concetto di esclusivita'). Dopo la stupidata dell'early bird 2 del primo giorno, questa e' un'altra ciliegina, manomale che e' il gioco e i mitici gremlins a meritare...

!
MOD ON
Sono scelte editoriali che vi prego di rispettare, non insinuando possibili furbate da parte dell'editore stesso.
Come in tutti i progetti KS, siete liberi di aderire o meno, e se le linee scelte dalla Ares non vi piacciono, basta non partecipare.
MOD OFF
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Protos » 13 giu 2014, 15:25

io sono perfettamente d'accordo con Mailok. :snob:
non capisco per quale ragione nel topic dedicato dovremmo limitarci a parlare bene del ks.
aggiungo che per i motivi elencati da Mailok, più altri relativi sempre alla gestione della seconda campagna, più alcune mie considerazioni personali sul gameplay, ho deciso di rinunciare a questo ks. probabilmente venderò anche la mia edizione kickstarter del gioco base.
sono stanco di sentirmi preso in giro.
Offline Protos
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Protos

Messaggioda AleK » 13 giu 2014, 15:35

Protos ha scritto:non capisco per quale ragione nel topic dedicato dovremmo limitarci a parlare bene del ks.

Ci sono termini che è meglio non usare quando si critica, tipo: "la solita furba Ares che viaggia sempre sul filo della legalita'" :sisi:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda Protos » 13 giu 2014, 15:51

AleK ha scritto:
Protos ha scritto:non capisco per quale ragione nel topic dedicato dovremmo limitarci a parlare bene del ks.

Ci sono termini che è meglio non usare quando si critica, tipo: "la solita furba Ares che viaggia sempre sul filo della legalita'" :sisi:

ammetto che così può sembrare un'espressione forte, ma solo se la si estrapola dal contesto. credo che Mailok per legalità intendesse promesse e prospetti dichiarati nella campagna precedente, che sono stati mantenuti soltanto formalmente. diciamo che hanno furbamente aggirato le linee guida che al primo ks si erano prefissati di mantenere per dare maggiore appetibilità alla campagna.
non credo intendesse legalità in senso stretto ecco...
Offline Protos
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Protos

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding