[KS CHIUSO] Galaxy of Trian 2nd Edition [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Galaxy of Trian 2nd Edition [fine 25/05]

Messaggioda TheTaliesin » 24 giu 2017, 23:46

crodarossa ha scritto:Come richiesto, segnalo a @TheTaliesin che la campagna si è chiusa e il titolo della discussione potrebbe essere aggiornato in [KS CHIUSO] Galaxy of Trian 2nd Edition [LP POSSIBILE] ;)

@gixx ci pensi tu? Grazie
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Re: [KS IN CORSO] Galaxy of Trian 2nd Edition [fine 25/05]

Messaggioda cola » 25 giu 2017, 0:23

Ci penso io :snob:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 08-08-2017
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Re: [KS CHIUSO] Galaxy of Trian 2nd Edition [LP POSSIBILE]

Messaggioda sava73 » 26 giu 2017, 14:11

TheTaliesin ha scritto:
crodarossa ha scritto:Come richiesto, segnalo a @TheTaliesin che la campagna si è chiusa e il titolo della discussione potrebbe essere aggiornato in [KS CHIUSO] Galaxy of Trian 2nd Edition [LP POSSIBILE] ;)

Gixx non è piu' moderatore :look:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: [KS CHIUSO] Galaxy of Trian 2nd Edition [LP POSSIBILE]

Messaggioda TheTaliesin » 26 giu 2017, 14:21

sava73 ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:

Gixx non è piu' moderatore :look:

L'ho chiamato in quanto ho visto che ha aperto lui il thread, quello intendevo ;-)
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Precedente

Torna a Crowdfunding