[Ks] Galaxy of Trian

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye, Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[Ks] Galaxy of Trian

Messaggioda Zaress » 24 ago 2014, 11:33

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo nuovo progetto sulla nota piattaforma di K's, di primo impatto sembra carino, anche la componentistica non è malvagia, spedizione gratuita e l'ambientazione "spaziale" per chi piace.
C'e' anche il regolamento da scaricare ma visto il mio inglese mi devo mettere con calma per capire bene le meccaniche. Comunque un classico esplora, raccogli le risorse e sviluppa la tecnologia, di certo mi hanno colpito i tiles triangolari che si piazzano per formare la galassia e quindi sembra ci sia una buona giocabilità.

Voi cosa ne pensate? :-)
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Re: [Ks] Galaxy of Trian

Messaggioda cola » 24 ago 2014, 17:24

Metti il link :snob:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Re: [Ks] Galaxy of Trian

Messaggioda diafis » 24 ago 2014, 17:50

!
MOD ON
Su questo progetto esiste già una discussione aperta qui viewtopic.php?f=195&t=77531
Guardate prima di aprire post doppioni, si trovava poco sotto, neanche si doveva scorrere le pagine su questa sezione.
Altrimenti usate la funzione "cerca" in alto a destra del forum.
A questo punto :cippa:
MOD OFF
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Torna a Crowdfunding