Game of Thrones: Oathbreaker - Dire Wolf Games

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Game of Thrones: Oathbreaker - Dire Wolf Games

Messaggioda theclapofonehand » 18 mar 2019, 16:43

Giotta novità all'orizzonte, un nuovo gioco da tavola sul mondo di Westeros:
Game of Thrones: Oathbreaker
Immagine

Immagine

pieno di tradimenti, pugnalate alle spalle e spargimenti di sangue.

Solo un altro giorno a Westeros, eh?

Game of Thrones: Oathbreaker verrà pubblicato da Dire Wolf, gli ideatori di Clank! Verrà lanciata questa primavera insieme all'ottava e ultima stagione dello show televisivo basato sui libri di George R. R. Martin's A Song of Ice & Fire, che inizierà ad essere trasmesso ad aprile.

Oathbreaker si basa sull'intrigo politico e al tradimento, per cinque / otto giocatori che controllano i membri delle varie case di Westeros: Stark, Lannister, Tyrell, Baratheon, Targaryen e così via.

Un giocatore prende il posto sul Trono di Spade come re - tutti gli altri devono complottare per guadagnarsi il suo favore, ottenendo il potere necessario per distruggere i loro rivali.

Saranno presenti lealisti e cospiratori che lavorano l'uno contro l'altro, con i giocatori che cercano di capire chi è dalla loro parte - e chi ha un obbiettivo nascosto.

Oathbreaker include una dozzina di personaggi delle serie TV le prime immagini del gioco mostrano Ned Stark, Littlefinger, Tyrion Lannister, Arya Stark e Olenna Tyrell.

Game of Thrones: Oathbreaker uscirà questa primavera negli Stati Uniti, dove costerà $ 35 (£ 27). Il tempo di gioco è di circa mezz'ora a 45 minuti.
Ultima modifica di theclapofonehand il 10 apr 2019, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Re: Game of Thrones: Oathbreaker - Dire Wolf Games

Messaggioda Dam94 » 19 mar 2019, 2:20

Seguo con ovvio interesse, curiosa la scelta di impostarlo per 5 a 8 giocatori, secondo me è segno di qualità :asd: Chissà se arriverà a toccare i livelli di Avalon, che con un'ambientazione del genere verrebbe un capolavoro..staremo a vedere!
Offline Dam94
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Dam94

Messaggioda sava73 » 19 mar 2019, 11:09

non apprezzo molto la grafica ripresa direttamente dal telefilm -furbata da pigri imho- ma tutto il resto mi sfizia assai! :kadaj:
speriamo non sia l'ennesima variante di The Resistance.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Badger28 » 19 mar 2019, 16:20

sava73 ha scritto:non apprezzo molto la grafica ripresa direttamente dal telefilm -furbata da pigri imho- ma tutto il resto mi sfizia assai! :kadaj:
speriamo non sia l'ennesima variante di The Resistance.

Concordo sull'insofferenza verso l'ennesimo prodotto con "screenshot" della serie, ma ahimè commercialmente tira, inutile opporsi...
Ho letto la presentazione su BGG che è leggermente più rivelatoria di questa.. e sembra promettente. La parentela con Resistance è evidente ma con dei twist direi originali (in particolare la figura del Re).
...MO ME LO SEGNO :-)))
Offline Badger28
Maestro
Maestro

Utente Bgg: RickNash
Mercatino: Badger28

Messaggioda Aglaia » 21 mar 2019, 15:52

Interessante, vi seguo anch'io :)
Offline Aglaia
Babbano
Babbano

Mercatino: Aglaia

Messaggioda themanwhosoldthewhole » 23 mag 2019, 13:17

Seguo, con la speranza che non sia un The resistance con mappa.
Offline themanwhosoldthewhole
Babbano
Babbano

Mercatino: themanwhosoldthewhole

Torna a Novità ludiche