GAME ON! Giochiamo i Biblioteca

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

GAME ON! Giochiamo i Biblioteca

Messaggioda Terlaw Le Chat » 20 nov 2015, 14:49

Ciao io sono decisamente un novizio del forum e come socio del USEM,, ma volevo segnalervi che questo sabato 21 in occasione della giornata internazionale del gioco, la Biblioteca di Novate Milanese si svolgerà l’evento
GAME ON! Gioca in Biblioteca.
Un'iniziativa speciale di gioco ed eventi per celebrare la passione internazionale per i videogiochi e i giochi da tavolo. Vieni a passare un pomeriggio in compagnia e divertirti con la famiglia e con gli amici! Leggi, impara, gioca durante la giornata internazionale del gioco @lla tua biblioteca, con i giochi da tavolo disponibili in biblioteca: Carcassonne, Dixit, Il Piccolo Principe, Timeline e il gioco fiaba BabaYaga per i più piccoli (questi ultimi offerti dalla Asterion che sponsorizza l’evento)
Inoltre grazie ai volontari saranno disponibili anche Assalto Imperiale, Dungeon Saga, Cluedo Harry Potter, Sherlock Holmes consulente investigativo, Dungeon Stormig, Zombi!!!, Streghe Volanti, Nome in Codice, il 6 prende…ed altri.
Io parteciperò come volontario, se siete in zona e l’evento vi interessa veniteci a trovare :grin:

[b]Biblioteca Novate Milanese
Largo Padre Ambrogio Fumagalli 5, Novate Milanese (mi)
Partecipazione libera, prenotazione consigliata.
orari: 10.00/12.30 – 14.00/1730
Per informazioni e prenotazioni:
biblioteca.novatemi@csbno.net
(nella prenotazione indicare un orario di preferenza):
[/b]
Offline Terlaw Le Chat
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Terlaw Le Chat

Torna a TdG Milano: eventi e attività