GASGDT l'attesa infinita ...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Messaggioda Deadpool88 » 11 giu 2018, 19:13

Quanti Goblin sono coinvolti nei vari Gas proposti dal gruppo facebook GASGDT?
Cosa ne pensate della situazione attuale? :pippotto:
c'è il rischio di trovarci dianzi al Dionisio Italiano? :piange:
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Re: GASGDT l'attesa infinita ...

Messaggioda traico7 » 11 giu 2018, 19:20

Sempre ricevuti tutti. Con un po' di attesa ma sono tutti a casa mia.
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Boiler » 11 giu 2018, 20:50

Io ho giusto due cose da ritirare e poi...tanti saluti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda Capa » 11 giu 2018, 22:54

Io ho da ritirare solo Robin Hood poi tanti saluti
Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere.
Offline Capa
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Capa
Board Game Arena: Capa
Yucata: Capa
Mercatino: Capa

Messaggioda Lleyenor » 11 giu 2018, 23:30

Io ho Cytosis da mesi da ritirare, prima bloccato in dogana nonostante fosse eu-friendly..e non si riusciva a far capire al doganiere che non avevamo la fattura diretta, ma intermedia con KS. Poi si son accorti che han sbagliato proporzione tra scatole deluxe e non..e si era in attesa di risposte dall'ideatore. Poi, chi gestisce la pagina dei GAS ha avuto tre figli ed ha detto che non riusciva più ad avere il tempo di prima x star dietro alle consegne ed alle richieste nei messaggi. Ma nella chat di messenger, appena si fa un minimo di polemica sul ritardo, o non rispondono o dicono di continuare ad attendere. Poi vedi che propongon nuovi GAS ed un po' ti girano.. --)

Su Santorini e Massive Darkness in precedenza, non c'eran stati problemi, deve essergli sfuggito un po' tutto di mano. :pippotto:
Io gioco Go.Oblin
Le Recensioni di Lleyenor u.u

Vendo lotto X-wing e Destiny :lul:
- 2 starter set della Giochi Uniti
+ Caccia Ala-A
+ Caccia Ala-B
+ Millenium Falcon
+ Assi Imperiali
+ Bombardiere TIE
+ Caccia TIE-Advanced
Totale 100,00 € (completi di scatole e tutto)

- Star Wars Destiny n°2-Starter x2 giocatori: 40,00 €
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda filippo0 » 12 giu 2018, 0:15

Lleyenor ha scritto:Io ho Cytosis da mesi da ritirare, prima bloccato in dogana nonostante fosse eu-friendly..e non si riusciva a far capire al doganiere che non avevamo la fattura diretta, ma intermedia con KS. Poi si son accorti che han sbagliato proporzione tra scatole deluxe e non..e si era in attesa di risposte dall'ideatore. Poi, chi gestisce la pagina dei GAS ha avuto tre figli ed ha detto che non riusciva più ad avere il tempo di prima x star dietro alle consegne ed alle richieste nei messaggi. Ma nella chat di messenger, appena si fa un minimo di polemica sul ritardo, o non rispondono o dicono di continuare ad attendere. Poi vedi che propongon nuovi GAS ed un po' ti girano.. --)

Su Santorini e Massive Darkness in precedenza, non c'eran stati problemi, deve essergli sfuggito un po' tutto di mano. :pippotto:

Anch'io sono sulla stessa barca, ho preso attraverso il GASGDT solo Cytosis, quindi esperienza purtroppo negativa. Sicuramente è una realtà che è cresciuta a dismisura in troppo poco tempo e i responsabili si sono trovati a dover svolgere una mole di lavoro (gratis) oltre alle aspettative. Posso condividere lo spirito del gruppo, posso capire le problematiche però era necessario comprendere in anticipo che la richiesta di impegno sarebbe potuta essere superiore alla reale disposizione di tempo/mezzi. Non sono stati messi dei paletti che dovrebbero essere sempre previsti, soprattutto se si lavora a titolo gratuito. Finita questa odissea uscirò dal gruppo, senza rimorsi o rancore.
Offline filippo0
Novizio
Novizio

Mercatino: filippo0

Messaggioda Deadpool88 » 12 giu 2018, 9:56

Quello che mi chiedo finirà questa odissea? sono mesi che non si muove un gioco da Novara
il Gestore del gruppo ormai sembra una divinità tutti la nomina lo invocano ma lui non si vede
speriamo bene :-(
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Messaggioda traico7 » 12 giu 2018, 10:22

Deadpool88 ha scritto:Quello che mi chiedo finirà questa odissea? sono mesi che non si muove un gioco da Novara
il Gestore del gruppo ormai sembra una divinità tutti la nomina lo invocano ma lui non si vede
speriamo bene :-(

Sembra che io prenda le parti di Furio.. Vi assicuro che non lo conosco e non ci ho nemmeno mai parlato di persona.. Però io vi dico che io giochi stanno arrivando alle persone..
Ne parlavo giusto sabato con Zaress che anche loro si lamentavano molto...
Noi abbiamo ricevuto i nostri giochi più o meno 1 mesetto fa.. Quindi non è vero che i giochi non si stanno muovendo da mesi, solo ha decisamente rallentato..

Poi si può dire tutto quanto.. La si poteva organizzare meglio.. Era facilmente prevedibile che avrebbe avuto molto successo e ci si poteva pensare prima.. Tutto quello che volete.. Avete certamente ragione..

Però di base il discorso secondo me è uno ed uno soltanto:
Vuoi quel prezzo? Che in alcuni casi è anche molto conveniente, in altri meno... ASPETTI!
Altrimenti di store online o ks che te lo mandano subito il gioco ce n'è a bizzeffe.
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda ringofire80 » 12 giu 2018, 11:30

Mi è sempre arrivato tutto fino all’anno scorso. Ora sto aspettando da gennaio Food Chain Magnate. Attesa eccessiva per un risparmio di 8€. Ultimo che faccio e poi mi levo da tutto.
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda mistake89 » 12 giu 2018, 15:01

La cosa che dà più fastidio è la mancanza di comunicazione che, a mio giudizio, ha ormai raggiunto i livelli della maleducazione.
So che la vita vera è un'altra cosa, ma io, online, non sono totalmente altro e se organizzo una cosa, me ne assumo sempre la responsabilità.

Spero i giochi arrivino e in un lasso di tempo accettabile - io ho giochi da dicembre in giro, nonostante Furio lavori a Milano e la frequenti quindi quotidianamente.

Io, onestamente, mi sento preso in giro. E se dovessi incontrarlo di persona, com'è successo in passato, non mancherò di dirglielo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Vendo: Indonesia (ENG); North american railways (ENG); American Rails (ENG); Sail to India (DEU); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda ringofire80 » 12 giu 2018, 15:02

mistake89 ha scritto:La cosa che dà più fastidio è la mancanza di comunicazione che, a mio giudizio, ha ormai raggiunto i livelli della maleducazione.
So che la vita vera è un'altra cosa, ma io, online, non sono totalmente altro e se organizzo una cosa, me ne assumo sempre la responsabilità.

Spero i giochi arrivino e in un lasso di tempo accettabile - io ho giochi da dicembre in giro, nonostante Furio lavori a Milano e la frequenti quindi quotidianamente.

Io, onestamente, mi sento preso in giro. E se dovessi incontrarlo di persona, com'è successo in passato, non mancherò di dirglielo.

Assolutamente corretto e condivisibile
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda OrcoBoja » 12 giu 2018, 16:30

Su Geek.pizza era uscito questo articolo tempo fa.
Personalmente ho partecipato ai gruppi di Xia, Rebellion, Martians, Hanabi Deluxe e Rising Sun.
Ho ricevuto tutto nel giro di qualche mese grazie al fatto di abitare in una zona ben servita da linker ultra disponibili.
Ho sospeso la partecipazione da più di un anno, quando ho notato che la cosa stava diventando ingestibile ed economicamente poco conveniente.
Furio l'ho conosciuto di persona; credo sia degno della massima fiducia, anche se è innegabile che la situazione gli sia sfuggita di mano.
Offline OrcoBoja
Iniziato
Iniziato

Mercatino: OrcoBoja

Messaggioda mistake89 » 12 giu 2018, 18:34

L'intervista su geek.pizza è a dir poco fuorviante. Non dice nulla, se non promesse per il 2.0
Per me se l'è giocato alla grande questo gruppo. Dubito che qualcuno gli accordi ancora fiducia dopo questo periodo molto lungo.
Ripeto. Se si fa una domanda nei gruppi Gas e lui solo sa la risposta, e decidi di non rispondere dopo mesi, sei maleducato. Altro che comunicazione.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Vendo: Indonesia (ENG); North american railways (ENG); American Rails (ENG); Sail to India (DEU); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda Stef » 12 giu 2018, 19:26

mistake89 ha scritto:L'intervista su geek.pizza è a dir poco fuorviante. Non dice nulla, se non promesse per il 2.0
Per me se l'è giocato alla grande questo gruppo. Dubito che qualcuno gli accordi ancora fiducia dopo questo periodo molto lungo.
Ripeto. Se si fa una domanda nei gruppi Gas e lui solo sa la risposta, e decidi di non rispondere dopo mesi, sei maleducato. Altro che comunicazione.

Scusate, una cosa mi sfugge.

Ma l'organizzatore ci guadagna qualcosa?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda ringofire80 » 12 giu 2018, 20:16

Stef ha scritto:
Scusate, una cosa mi sfugge.

Ma l'organizzatore ci guadagna qualcosa?

No, a quanto è dato di sapere.
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi