Arthans ha scritto:Vittek ha scritto:Arthans ha scritto:Se a qualcuno interessa potrei masterizzare Werewolf the apocalypse
Primo!
altri 2 o 3 allora.
Poi decidiamo il posto tranquillo
Babs ha scritto:Werewolf è decisamente uno dei miei giochi preferitima lo vedo poco adatto ad una one shot... Richiede una conoscenza del mondo da parte del giocatore un po' più impegnativa rispetto ad altri giochi... Fosse anche solo imparare la Litania, gli Aspetti e le caratteristiche delle tribù
Arthans ha scritto:Vittek ha scritto:Arthans ha scritto:Se a qualcuno interessa potrei masterizzare Werewolf the apocalypse
Primo!
altri 2 o 3 allora.
Babs ha scritto:@Arthans: discorso accettabilissimo
Io per one shot intendevo una seduta auto conclusiva, ovvio che se prevedi la possibilità di continuare, ww va benissimo
Buon divertimento!
Klauz63 ha scritto:Babs ha scritto:@Arthans: discorso accettabilissimo
Io per one shot intendevo una seduta auto conclusiva, ovvio che se prevedi la possibilità di continuare, ww va benissimo
Buon divertimento!
Se si va ai voti io spendo la mia X per Babs, tutto è nato per giocare un "one shot" ed io, ad esempio, non potrei mai garantire per problemi di famiglia e lavoro (problemi di tutti), la continuità e presenza che un gdr chiede. Ma visto che siamo in un mondo assolutamente libero se vi organizzate in modo diverso non è un problema, semplicemente mi autoescludo per non condizionare il gioco a nessuno.
Arthans ha scritto:Babs ha scritto:Werewolf è decisamente uno dei miei giochi preferitima lo vedo poco adatto ad una one shot... Richiede una conoscenza del mondo da parte del giocatore un po' più impegnativa rispetto ad altri giochi... Fosse anche solo imparare la Litania, gli Aspetti e le caratteristiche delle tribù
Primo!
altri 2 o 3 allora.
sono d'accordo infatti parlavo di farlo provare. poi se piace si può continuare.
Come hai detto giustamente tu, meglio se non si sa nulla. Farei giocare la prima muta che introduce perfettamente il gioco e farebbe gustare l'ambientazione. Non hai mai iniziato con la prima muta? :O
Non è necessario spiegare le litanie ed entrare nel dettaglio dei clan.
L'ambientazione è una delle più complesse e decisamente una delle più belle che siano mai state create per i gdr. Ma io non lo vedo come negativo, anzi partendo da zero si gusta ancora di più-
Le litanie verranno spiegate nel gioco, che è anche più realistico. I clan come per le litanie, partendo da umani ignari, verrà spiegato il necessario il resto si apprenderà giocando. E' proprio questo il bello.
Ripeto io mi offro per far provare se poi piace si continua anche la campagna.
Per serata one shot io la intendo una serata che si prova un gdr.
Arthans ha scritto:io mi aggregherei anche alla sessione di babs. Attendo di sapere quale gdr verrà giocato.
Babs non ti unisci alla demo?
Come per Klauz63 purtroppo anche io ho una disponibilità molto limitata. Ci proviamo, sempre meglio di niente.
Almeno 1 altro giocare e fissiamo la sessione. Cherecche?...altri?
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti