Gears of... doubts!

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Messaggioda vetro74 » 5 mar 2013, 10:37

EUREKA! Ci sono arrivato! Nella struttura del secondo livello c'è la tessera 12B; la relativa carta-stanza dice che attivando l'equipaggiamento si sblocca una porta bloccata, che è quindi quella del livello 3. Però, accidenti, un accenno piccolo piccolo nelle regole missione o nelle carte missione costava troppo?
:-( :-? :oops: :-( :-? :oops:

Soprattutto se si considera che le regole speciali e le Carte Missione fanno riferimento alal tessera 13B nel livello 3, inducendo così a credere che sia la sola tessera speciale in gioco. Beh, insomma, qualche attenuante ce l'ho. O no? :-(
- Quindi?
- Quindi sei morto.
- Di nuovo?
Offline vetro74
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00

Messaggioda -ea- » 5 mar 2013, 13:52

Beh, in teoria ti bastava sapere che la porta del liv3 era bloccata (come da setup missione) per "cercare strade alternative"...

Comunque bene! Buon divertimento!
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui https://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda vetro74 » 5 mar 2013, 14:54

L'aggravante è che lo ho cercate... ma non le ho trovate! La prox volta guarderò bene il setup di ogni livello, stando attento alle singole carte-stanza che lo costituiscono. :roll:

Mannaggia: mo' il vecchio spugna (Goblin e giocatore ultraesperto) mi prenderà in giro per una quindicina d'anni.
Mi sa che le prossime sessioni me le vengo a fare su a Belluno... :lol:
- Quindi?
- Quindi sei morto.
- Di nuovo?
Offline vetro74
Esperto
Esperto

Messaggioda -ea- » 5 mar 2013, 17:39

vetro74 ha scritto:Mi sa che le prossime sessioni me le vengo a fare su a Belluno... :lol:

Sei il benvenuto! ;)
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui https://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Re: Gears of... doubts!

Messaggioda martinale18 » 12 apr 2016, 11:59

Riprendo questo topic, perche proprio ieri ho giocato la seconda parte di questa 3missione di questo fantastico gioco.
Non ho ben capito cosa e come si doveva girare la prima tile terreno, comunque sono arrivato sino all Liv2 ed ho sbloccato la carta ? sulla Tile12 che mi dovrebbe sbloccare la porta sulla Tile iniziale e quindi accedere al Liv3.
Se ho capito Bene devo ripercorrere tutta la strada al contrario tornare alla Tile iniziale per aprire la porta ed esplorare il Liv3.
Vero?
:grin:
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda martinale18 » 12 apr 2016, 13:46

Mi riferivo ovviamente BELLY THE BEAST

Inviato da tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda -ea- » 12 apr 2016, 13:55

martinale18 ha scritto:Riprendo questo topic, perche proprio ieri ho giocato la seconda parte di questa 3missione di questo fantastico gioco.
Non ho ben capito cosa e come si doveva girare la prima tile terreno, comunque sono arrivato sino all Liv2 ed ho sbloccato la carta ? sulla Tile12 che mi dovrebbe sbloccare la porta sulla Tile iniziale e quindi accedere al Liv3.
Se ho capito Bene devo ripercorrere tutta la strada al contrario tornare alla Tile iniziale per aprire la porta ed esplorare il Liv3.
Vero?
:grin:

E' esatto.
In questo scenario non serve più di tanto seminare le Locuste... te le ritrovi comunque tutte davanti alla faccia!
Ma è bellissima la terza parte di questo scenario, secondo me il migliore di tutti (dopo il mio, ovviamente :sava73: :asd: ).
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda martinale18 » 12 apr 2016, 14:46

Il tuo lo tengo per ultimo[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato da tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda -ea- » 12 apr 2016, 16:14

martinale18 ha scritto:Il tuo lo tengo per ultimo[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

E fai bene.
Devi mangiare tanto pane e Wretch prima, perchè è davvero tosta! :-)))
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda martinale18 » 12 apr 2016, 16:19

-ea- ha scritto:
martinale18 ha scritto:Il tuo lo tengo per ultimo[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

E fai bene.
Devi mangiare tanto pane e Wretch prima, perchè è davvero tosta! :-)))

Me lo gusto un po' alla volta, come il cioccolato fondente ed un bicchiere di rum.

Inviato da tapatalk
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Precedente

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi