Gears of War: mission pack 1

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Gears of War: mission pack 1

Messaggioda Agzaroth » 28 ott 2015, 17:13

chiedo a chi lo ha e soprattutto a @-ea-: come sono le due missioni? lunghe? corte? le carte aggiuntive sono "fondamentali" o solo more of the same?

insomma, costa parecchio per due missioni e francamente non sono convintissimo.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: Gears of War: mission pack 1

Messaggioda -ea- » 29 ott 2015, 17:23

Non ha funzionato l'evocazione (cioè non mi è arrivato il messaggio personale...)!
Ti rispondo al volo qua, ma è un po' che non rigioco le missioni in esse contenute.

Allora, è vero che costa molto per il materiale che c'è, fin qua non ci piove.

Detto questo, devo dire che le missioni sono molto ben fatte, una delle quali con il boss finale (il Generale Raam) che cambia caratteristiche in base ad alcune variabili, e con i droni granatieri, che droppano granate invece di del Hammerburst.
L'altra purtroppo non la ricordo, ma ti farò sapere.

Il mio giudizio è che ci sono parecchie missioni in rete molto meritevoli (compresa la mia :blush_sm: ), e di certo non è una espansione necessaria.
Però è tutt'altro che "more of the same", offrendo una certa varietà di situazioni, per quanto un mazzo di carte può fare.

Riparlandone mi risale il nervoso per lo scarsissimo supporto che un gioco così bello ha ricevuto, e continuo a non capire... :uhm2:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Agzaroth » 29 ott 2015, 18:25

grazie mille per la risposta. :grin:
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda okrim » 29 ott 2015, 21:26

-ea- ha scritto:Non ha funzionato l'evocazione (cioè non mi è arrivato il messaggio personale...)!
Ti rispondo al volo qua, ma è un po' che non rigioco le missioni in esse contenute.

Allora, è vero che costa molto per il materiale che c'è, fin qua non ci piove.

Detto questo, devo dire che le missioni sono molto ben fatte, una delle quali con il boss finale (il Generale Raam) che cambia caratteristiche in base ad alcune variabili, e con i droni granatieri, che droppano granate invece di del Hammerburst.
L'altra purtroppo non la ricordo, ma ti farò sapere.

Il mio giudizio è che ci sono parecchie missioni in rete molto meritevoli (compresa la mia :blush_sm: ), e di certo non è una espansione necessaria.
Però è tutt'altro che "more of the same", offrendo una certa varietà di situazioni, per quanto un mazzo di carte può fare.

Riparlandone mi risale il nervoso per lo scarsissimo supporto che un gioco così bello ha ricevuto, e continuo a non capire... :uhm2:

Tanto che non solo non esiste in italiano, ma soprattutto non si trova, il gioco base, a prezzi decenti. E non esiste nemmeno, a quanto ne so, un degno successore con ambientazione fantascientifica... Avrei sempre voluto provarlo, ma non ci sono mai riuscito, mannaggia
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

Messaggioda Shooock » 30 ott 2015, 0:39

-ea- ha scritto:Riparlandone mi risale il nervoso per lo scarsissimo supporto che un gioco così bello ha ricevuto, e continuo a non capire... :uhm2:

Gears of War
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda okrim » 30 ott 2015, 8:55

Shooock ha scritto:
Gears of War

?
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

Messaggioda -ea- » 30 ott 2015, 13:58

Shooock ha scritto:
-ea- ha scritto:Riparlandone mi risale il nervoso per lo scarsissimo supporto che un gioco così bello ha ricevuto, e continuo a non capire... :uhm2:

Gears of War

:nonso:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi