Gettoni, tazze e piattini: dove trovarli?

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Gettoni, tazze e piattini: dove trovarli?

Messaggioda simox » 30 ago 2010, 3:58

Ciao a tutti.

FORSE ho inventato un piccolo giochino ieri con i miei fratellini :-) , quindi devo cercare i materiali adatti per playtestarlo.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare gettoni di plastica (quelli per il gioco delle pulci,per intenderci) così come tazze e piattini?

In casodi risposta positiva, quasi sicuramente mi linkerete un negozio, ma volendo andare di persona dove potrei andare? vanno bene i centri commerciali o i fai da te? se mi sapete consigliare un negozio particolare posso muovermi entro la Campania.

Grazie in anticipo, ciao.

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda Izraphael » 30 ago 2010, 9:45

Tazze e piattini? O.o
Intendi "tazze e piattini" di dimensioni reali?
In questo caso ti conviene un discount, un negozio per la casa a basso costo. In realtà, anche se tu cercassi "piccole riproduzioni" ti converrebbero comunque posti che tengono oggetti per il decoupage come BricoIo e OBI.
Per le chips del gioco delle pulci, la soluzione più economica è comprare... il gioco delle pulci :)
http://cgi.ebay.it/GIOCO-DA-TAVOLO-DELL ... 500wt_1135

Spero possa servirti e in bocca al lupo.
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Messaggioda simox » 30 ago 2010, 10:56

Izraphael ha scritto:Tazze e piattini? O.o
Intendi "tazze e piattini" di dimensioni reali?
In questo caso ti conviene un discount, un negozio per la casa a basso costo. In realtà, anche se tu cercassi "piccole riproduzioni" ti converrebbero comunque posti che tengono oggetti per il decoupage come BricoIo e OBI.
Per le chips del gioco delle pulci, la soluzione più economica è comprare... il gioco delle pulci :)
http://cgi.ebay.it/GIOCO-DA-TAVOLO-DELL ... 500wt_1135

Spero possa servirti e in bocca al lupo.

crepi.

Ma quell'annuncio che mi hai postato ètuo per caso? se si me li prendo subito(purtroppo non ho ebay)

PS: si, intendevo tazze e piattini "veri" :lol:

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda Izraphael » 30 ago 2010, 11:54

No, non è mio, è semplicemente il Gioco delle Pulci più econonomico che ho trovato :)
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te