ghost rider

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

ghost rider

Messaggioda specila » 29 mar 2007, 2:27

cosa ne pensate di nicolas "pesce lesso" cage nella parte di ghost rider,
per me è come mettere arnold schwarzenegger nella parte di gandhi
Offline specila
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: specila

Messaggioda maniachouse » 29 mar 2007, 9:35

a me personalmente il film non è dispiaciuto, mi è piaciuto molto di + nel il mistero dei templari, effettivamente era un pò sotto tono , ma non conoscendo il fumetto, non posso giudicare se era lui a essere sotto tono o il personaggio che interpretava.
cmq pur non essendo più giovanissimo, ha un fisico invidiabile
molto belli gli effetti speciali.

saluti, ;)
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Goblons: 710.00
Mercatino: maniachouse

Messaggioda Falcon » 29 mar 2007, 15:36

A me Cage piace (nel Mistero dei Templari era fichissimo! :grin: ) e poi Ghost quando è Jhonny Blaze mica è un uomo dal fisico imponente, ma molto normale, ma gari atletico e Cage atletico lo è.

Però il film non mi è piaciuto molto, ci sono stati dei momenti (troppi) un po' deludenti.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Sicarius » 29 mar 2007, 17:11

A me Cage non entusiasmava per nulla...
Ha vent'anni più del Jhonny Blaze dei comics!
La sua prova comunque, a seguito della visione del film, non è stata malvagia...
Offline Sicarius
Novizio
Novizio

Mercatino: Sicarius

Messaggioda Necros » 29 mar 2007, 21:42

posso dire che il prblema non è cage, ma quei cavolo di nemici, insomma sono i peggior Villanous della storia del cinema, quelli li ammzzo persino io tirnodli sotto con la bicicletta!
Cmq, Cage non mi è dispiaciuto più di tanto, ce lo vedo abbastanza bene nel ruolo, dopotutto il ruolo di Jonny è un ruolo da pesce lesso e quindi lo hanno dato ad un pesce lesso, poi cage assomiglia abbastaza al personaggio del fumetto.
Il film va visto solo perchè il ghost rider sulla moto demoniaca è troppo bello!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Falcon » 30 mar 2007, 3:04

Necros ha scritto:posso dire che il prblema non è cage, ma quei cavolo di nemici, insomma sono i peggior Villanous della storia del cinema, quelli li ammzzo persino io tirnodli sotto con la bicicletta!

Quotissimo!

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda high-elf » 28 ago 2007, 15:42

Il film non mi é piaciuto per niente! Concordo con te sulla scelta di farlo interpretare a Nicolas Cage
Offline high-elf
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: high-elf

Messaggioda vittogol » 28 ago 2007, 17:12

Io invece l'ho trovato molto bello. Conoscevo i fumetti, i il film ha riportato abbastanza la sofferenza del protagonista. Poi e` chiaro e` stato un condensato pieno di citazioni e rimandi, ma non male.
E poi e` piaciuto anche a mia moglie che non ha mai letto un fumetto e i supereroi non sa manco dove stanno!!!!!!
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: vittogol

Messaggioda SmOnCiO » 31 ott 2007, 17:14

Sinceramente il film faceva un pò schifo la trama nn era assolutamente bella (tutto il contrario ) e la storia faceva pena. :-x
Offline SmOnCiO
Babbano
Babbano

Mercatino: SmOnCiO

Messaggioda Sicarius » 1 nov 2007, 19:05

Sinceramente il film faceva un pò schifo la trama nn era assolutamente bella (tutto il contrario ) e la storia faceva pena.

Non capisco la differenza che poni tra il termine "trama" e il termine "storia"...
"Per calpestare i troni più preziosi della terra sotto i suoi sandali"
Offline Sicarius
Novizio
Novizio

Mercatino: Sicarius

Torna a Tempo Libero