Giocare a Firenze e dintorni

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Giocare a Firenze e dintorni

Messaggioda Lucia » 25 lug 2010, 17:27

Ciao! Si gioca a Firenze e dintorni? Io sono una fan di Carcassonne e San Pietroburgo, ma mi piace anche scoprire giochi nuovi.
Preferibilmente gruppi di gioco misti eh!
Ciao!!
Lu
Offline Lucia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lucia

Messaggioda essere » 25 lug 2010, 19:27

Noi giochiamo ad un po' di tutto (Bang, Descent, Smallworld, Wings of War, Ghost Stories, Arkham e tanti altri...) e stiamo in provincia di Firenze, ma mi sa che siamo veramente molto lontani da dove sei tu, a Figline Valdarno :-(
Offline essere
Esperto
Esperto

Mercatino: essere

Messaggioda dimarco70 » 25 lug 2010, 21:46

Ciao,
noi giochiamo di tutto. Il posto ri ritrovo è casa mia (Firenze, zona rifredi).

Sta per scattare la pausa estiva, ma se sei interessata mandami pure un MP.

Ciao

Mauro
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda phibbi » 5 ago 2010, 20:00

Ciao Lucia,

Noi ci troviamo una volta alla settimana - di solito martedì - a casa mia (zona Rifredi). Il mio gruppo predilige, anche per questioni di durata di gioco, gli Eurogame.

Quest'anno ci tocca fare Agosto a Firenze, per cui niente pausa estiva. Mandami pure un MP se ti va di giocare.

Ciao
Alessandro
Offline phibbi
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: phibbi

Messaggioda duccio » 29 ago 2010, 19:59

salve, anch'io sono di Firenze (zona Novoli) e ho riscoperto da pochissimo i giochi da tavolo dopo un salto temporale di circa 25 anni! Dei più recenti ne conosco pochissimi (Carcassonne Gatherers&Hunters, il bellissimo Stone Age e Siena), ho ordinato da poco Agricola e Puerto Rico e ancora devo leggere i regolamenti, ma sono pronto ad impararne di nuovi. Un salutone a tutti
Offline duccio
Veterano
Veterano

Mercatino: duccio

Messaggioda dimarco70 » 30 ago 2010, 16:14

duccio ha scritto:salve, anch'io sono di Firenze (zona Novoli) e ho riscoperto da pochissimo i giochi da tavolo dopo un salto temporale di circa 25 anni! Dei più recenti ne conosco pochissimi (Carcassonne Gatherers&Hunters, il bellissimo Stone Age e Siena), ho ordinato da poco Agricola e Puerto Rico e ancora devo leggere i regolamenti, ma sono pronto ad impararne di nuovi. Un salutone a tutti

Ciao.

L'invito vale anche per te!

Se hai voglia di giocare, sei il benvenuto! Mandami un MP in caso tu sia interessato a giocare.

Mauro
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda NonnaPapera » 27 set 2010, 20:28

un occasione in più per conoscere nuovi giochi:
firenze gioca 2/32 ottobre al teatro Sachal
oltre a ludoteca anche tornei
Offline NonnaPapera
Babbano
Babbano

Goblons: 900.00
Mercatino: NonnaPapera
Sono stato alla Gobcon 2016 Goblinnessa Orafa Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Torna a Qui si gioca da ...