Giocare a Lucca

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Giocare a Lucca

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 25 ott 2010, 12:06

Io sarò a lucca per seguire la fiera dal Giovedi al Lunedi, ho fittato un appartamento, saremo in tre. Mi piacerebbe organizzare delle partite serali post fiera giusto per non perdere l'allenamento :-), se c'è qualche goblin che rimane a lucca oppure è della zona ci possiamo organizzare. Potrebbe essere una buona occasione per provare giochi che non si hanno o per giocare a giochi che difficilmente si giocano durante l'anno.
Fatemi sapere se siete interessati e ditemi che giochi volete provare o che giochi potete portare.

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Erik_Von_Jackal

Messaggioda Cyber-Bix » 25 ott 2010, 13:04

Ciao,
io con mia moglie saremo in zona da venerdi sera a lunedi. Siamo un po' fuori Lucca perchè abbiamo deciso all'ultimo di venire ed era tutto strapieno. Io ho un po' di giochi che potrei portare tra cui Munchkin Cthulhu che ho appena acquistato e mi piacerebbe provare. Altri titoli che ho sono: Agricola, Alta tensione, Pilastri della Terra e altrri giochi di carte più light...

ciao
Gioco quindi sono
Offline Cyber-Bix
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Cyber-Bix

Torna a Lucca Comics & Games