Giocare in cantina

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda Khronos » 29 mar 2013, 19:46

avashar ha scritto:Cantine nel senso più stretto del termina. E' situatata sotto il piano della strada, ha una piccola finestrella da cui entra poca luce, ma in compenso ho una lampada al neon che pende dal soffitto e che fa tutta la luce che serve, oltre alla luce dell'impianto elettrico proprio della cantina.
Posso dire di non aver mai avuto problemi di umidità, fa più fresco ma non ho mai avuto macchie sui muri. Hanno solo un bello strato di polvere che togliero apppena finito di svuotare.

Riguardo alla dimensioni non l'ho mai misurata, cmq un locale piccolo più lungo che largo.

Ad ogni modo ti consiglio di leggere questa pag. magari risolvi eventuali problemi a priori.....

http://www.architetturaecosostenibile.i ... e-008.html
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda avashar » 30 mar 2013, 15:00

Khronos ha scritto:
avashar ha scritto:Cantine nel senso più stretto del termina. E' situatata sotto il piano della strada, ha una piccola finestrella da cui entra poca luce, ma in compenso ho una lampada al neon che pende dal soffitto e che fa tutta la luce che serve, oltre alla luce dell'impianto elettrico proprio della cantina.
Posso dire di non aver mai avuto problemi di umidità, fa più fresco ma non ho mai avuto macchie sui muri. Hanno solo un bello strato di polvere che togliero apppena finito di svuotare.

Riguardo alla dimensioni non l'ho mai misurata, cmq un locale piccolo più lungo che largo.

Ad ogni modo ti consiglio di leggere questa pag. magari risolvi eventuali problemi a priori.....

http://www.architetturaecosostenibile.i ... e-008.html

Ti ringrazio, ho trovato questa idea del sughero davvero interessante.
Offline avashar
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: avashar

Messaggioda Kraken » 30 mar 2013, 16:15

avashar ha scritto:Ti ringrazio, ho trovato questa idea del sughero davvero interessante.

Sono un esperto di isolamento. Se ti va, scrivimi in mail.

Ciao,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi