18 set 2018, 11:42
18 set 2018, 11:46
Se hai voglia di farti un po' di klavoro di game design" preparando mazzi bilanciati tra loro e con interazioni interessanti, o facendoti un "cubo", netrunner é meglio di molti altri lcg/tcg per farlo. Aspetterei una svendita.vittogol ha scritto:Ormai abbiamo capito che il gioco è in chiusura.
A causa di problemi di rinnovi di licenza ecc.
Se una persona che non vuole comprare giochi collezionabili volesse giocare questo gioco ogni tanto, con uno spirito da boardgame, preparandosi i mazzi all'occasione ecc. Ha senso?
Comprare l'ultimo pacco che vedo sarà la chiusura del gioco, insieme alla scatola base (ho la prima edizione inglese), funziona?
Oppure dovrei comprare una collezione di carte, magari usate, ecc.?
Che mi consigliate?
18 set 2018, 13:50
Domon ha scritto:Se hai voglia di farti un po' di klavoro di game design" preparando mazzi bilanciati tra loro e con interazioni interessanti, o facendoti un "cubo", netrunner é meglio di molti altri lcg/tcg per farlo. Aspetterei una svendita.
18 set 2018, 16:16
18 set 2018, 17:44
Domon ha scritto:Se hai voglia di farti un po' di klavoro di game design" preparando mazzi bilanciati tra loro e con interazioni interessanti, o facendoti un "cubo", netrunner é meglio di molti altri lcg/tcg per farlo. Aspetterei una svendita.vittogol ha scritto:Ormai abbiamo capito che il gioco è in chiusura.
A causa di problemi di rinnovi di licenza ecc.
Se una persona che non vuole comprare giochi collezionabili volesse giocare questo gioco ogni tanto, con uno spirito da boardgame, preparandosi i mazzi all'occasione ecc. Ha senso?
Comprare l'ultimo pacco che vedo sarà la chiusura del gioco, insieme alla scatola base (ho la prima edizione inglese), funziona?
Oppure dovrei comprare una collezione di carte, magari usate, ecc.?
Che mi consigliate?
Sent from my ASUS_Z00VD using Tapatalk
19 set 2018, 12:42
20 set 2018, 10:28
CastoroBoy ha scritto:Comprato, 2 mesi fa, TUTTO quello che è uscito (con core/revised x3) da un ragazzo che ha smesso: mai giocato tanto ad un gioco nella mia collezione, tipo 10 partite alla settimana. Per giocarlo ogni tanto boh... se fossi in te andrei di Keyforge: hai già il tuo bel mazzo preparato e le regole si spiegano in 5 minuti!
20 set 2018, 11:07
CastoroBoy ha scritto:Comprato, 2 mesi fa, TUTTO quello che è uscito (con core/revised x3) da un ragazzo che ha smesso: mai giocato tanto ad un gioco nella mia collezione, tipo 10 partite alla settimana.
20 set 2018, 12:09
21 set 2018, 11:37
Sveltolampo ha scritto:più che altro qualcuno è riuscito a prendere l'ultima deluxe???
21 set 2018, 12:02
21 set 2018, 12:35
Sveltolampo ha scritto:grazie![]()
ma il ciclo kitara è completato?
se ho il core seconda edizione + Reign and Reverie + ciclo kitara posso avere una buona varietà per fare un deckbuilding decente?
non riesco a capire quanto sono le ss su bgextras...
21 set 2018, 13:17
21 set 2018, 13:39
Sveltolampo ha scritto:Grazie.
Per giocare tra amici ogni tanto credo che core seconda edizione + Reign and Reverie + ciclo kitara mi diano una buona possibilità di deckbuilding![]()
ora non resta che recuperare il "materiale"...
21 set 2018, 13:53