Giocare via Email a Blood Royale ed Age of Renaissance

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Giocare via Email a Blood Royale ed Age of Renaissance

Messaggioda LordWinter » 12 feb 2008, 19:14

Salve a tutti!

Scrivo perchè cerco giocatori/siti/metodi per giocare via email ai due suddetti giochi.
Attualmente non ho tempo per recarmi dai miei amici a giocare, quindi vorrei partecipare a delle partite via email.

Premetto che non ho mai giocato a nulla via mail, non so come si fa... son proprio niubbo :grin: ma ho tanta voglia di giocare, sono a digiuno da un po'.

Speriamo che qualcuno mi risponda con precise indicazioni su siti attivi di ritrovo, software necessario e così via.

Saluti
Luca
Offline LordWinter
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: LordWinter

Messaggioda buoneacque » 16 feb 2008, 12:30

ti rispondo io :-))

non conosco i giochi e non so neppure se sono giocabili via mail, hai già guardato nei post messi in evidenza in questa sezione?
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00
Mercatino: buoneacque

Messaggioda LordWinter » 25 feb 2008, 0:25

Si, ho cercato e cercato ma non ho trovato nulla di attivo o di funzionante... qualcuno qui nella tana può aiutarmi?
Offline LordWinter
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: LordWinter

Messaggioda mork » 29 feb 2008, 11:36

Allora io conosco ed anche bene Age of renaissance ed effettivamente non è uno di quei giochi che si trova sempre il tempo per fare. Se troviamo un interfaccia per giocare di cbplay per advanced civilization io gioco volentieri. Magaria chiediamo al PORRINI!
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Torna a [GV] Giochi Online