Giochereste ad un gioco con questa grafica?

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Messaggioda Elderan » 24 gen 2014, 1:01

Eccomi qui, scusate il ritardo nel rispondere :oops: andiamo con ordine:

- Sleep2000 hai perfettamente ragione, in effetti il lavoro grafico che ho fatto non è definitivo, e l' ipotesi di rendere le icone più grandi e leggibili iniziava ad essere presa in considerazione ( dopo una prova di stampa ).

- Kraken carissimo :) , anche tu hai ragione, per dare maggior spazio alle parti fondamentali della carta ( simboli ed immagini ), bisogna sacrificare quelle secondarie come il testo descrittivo ( che in fin dei conti non serve per la meccanica del gioco ), ma intendevo cmq inserirla per dare un po' di carattere ai personaggi e non renderli del tutto anonimi ( per quanto sia possibile ).

- nakedape ok allora ti mando il mio codice IBAN :lol: :lol: :lol:

- Jools75 ti ringrazio molto, il mio stile come ho già detto può essere apprezzato o no, questione di gusti, se i tuoi sono in sintonia con il lavoro che ho fatto, può fare solo piacere ;) , se riuscirò a realizzarlo ti contatto sicuro tranquillo ;)

- Innominato76 ciao , io amo lo stile steampunk, secondo me però non è semplice renderlo accattivante e non scadere nel banale, non nego che mi piacerebbe molto fare qualcosa in questo stile, in questo caso ho scelto un altra strada, ma ancora tutto è possibile visto che sto ancora lavorando sulle meccaniche, quindi non si sa mai, di sicuro lo prendo in considerazione , o per questo o per un altro lavoro futuro ( parlo come se fossi sicuro di riuscire a fare il primo :lol: :lol: :lol: ).

- JackBurton ciao, grazie anche a te per gli apprezzamenti, bè anche io in alcuni casi ho preso dei giochi non proprio esaltanti graficamente ( magari non avendo alternative ed amando molto la meccanica ), ma come avrai capito dai miei interventi, secondo me l' impatto visivo ha un suo peso , quando qualcuno spende i propri soldi, sono sicuro che si senta più appagato nell' acquistare qualcosa che gli piaccia totalmente che non solo in parte non credi?

Per quanto riguarda la curiosità, intanto definirmi un esperto è un parolone :lol: , bè per le carte che vedi, una la faccio in media in una mezz' oretta se parto da zero senza idee precise, dipende molto se ho già in mente come verrà nel suo insieme.

P.S. Anche io ho preso Coup ( di recente ), guarda che la versione francese ha una grafica molto gradevole ;)

- vetro74 Ciao, il formato delle carte non è definitivo, ma quelle che vedi per adesso sono nel formato 63 x 88 .

Il gioco non è principalmente un gioco di carte, ma le carte saranno molte, quello che avevo in mente è un gioco di avventura con dungeon o scenari modulari e missione ed obiettivi random, per rendere il tutto molto più longevo e diverso ad ogni partita ( permettendo anche un alta personalizzazione di missioni ed avventure con il materiale a disposizione ). Sto cercando di rendere il tutto il meno banale possibile e con delle trovate accattivanti ( si spera :lol: ).
Per il resto mi trovi d' accordo con quello che hai scritto ;)

-okrim ciao, quello che vorrei tentare di fare ( cosa non semplice ) è di rendere il gioco molto longevo e ricco di situazioni che lo rendano profondo ma semplice allo stesso tempo, per essere fruibile a tutti ma senza risultare scontato o sempliciotto per i più " esperti ".

Se ci riesco sono davvero fortunato :lol: :lol: :lol:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok credo di aver risposto a tutti che faticaccia :lol: :lol: ovviamente qualunque vostro parere o considerazione o consiglio è sempre ben accetto , anche le critiche di cui nessuno può fare a meno per crescere, spero di trovare il tempo di continuare questo gioco e riuscire a proporvi qualche altro aspetto o informazioni più aggiornate e dettagliate.

grazie come sempre a tutti ;)
Immagine Immagine
- Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi -
Offline Elderan
Goblin Illustrator
Goblin Illustrator

TdG Moderator
TdG Illustrator
TdG Avatars Creator

Goblons: 160.00
Mercatino: Elderan

Messaggioda rockgi » 25 gen 2014, 12:50

Mi piace molto lo stile grafico. Complimenti :)
A quando l'uscita del gioco? :grin:
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: rockgi

Re: Giochereste ad un gioco con questa grafica?

Messaggioda okrim » 11 feb 2014, 21:22

A che punto siamo??? :grin:
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

Re: R: Giochereste ad un gioco con questa grafica?

Messaggioda IGiullari » 12 feb 2014, 1:05

Hai pure la nostra approvazione, che vale doppio!
Da queste immagini ci dai l'idea di un gioco Light sicuramente da provare!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Elderan » 12 feb 2014, 1:16

Ciao a tutti, purtroppo per adesso il tempo è tiranno :muro: , ho un paio di consegne da rispettare per dei lavori, ma appena possibile rimetterò mano al gioco promesso :-P

Grazie come sempre per l' entusiasmo, motivo per cui non abbandonerò :asd:
Immagine Immagine
- Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi -
Offline Elderan
Goblin Illustrator
Goblin Illustrator

TdG Moderator
TdG Illustrator
TdG Avatars Creator

Goblons: 160.00
Mercatino: Elderan

Messaggioda artikid » 12 feb 2014, 12:27

Si ci giocherei, le carte sono belle e sembrano molto chiare.
Offline artikid
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: artikid

Messaggioda Vanadio » 24 feb 2014, 16:18

Mmm... ho trovato l'artist del mio gioco...

Complimenti!

:D :D :D
Offline Vanadio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Vanadio

Messaggioda Simone » 14 mar 2014, 23:28

Ottimo lavoro complimenti!
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Triade » 15 mar 2014, 0:41

Che te lo dico a fare, per me sei sempre un'eccellenza.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Precedente

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te