Giochi al martedì-proposta

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Giochi al martedì-proposta

Messaggioda Babs » 30 set 2009, 9:33

Salve a tutti!

ieri sera, durante la serata Milleungioco, è stata avanzta la proposta di trovarsi TUTTI i martedì, e non solo quindicinalmente, per la serata ludica.
Proposta interessantissima, anche perchè già avanzata nel corso dell'ultima riunione e temporaneamente accantonata per mancanza di "risorse umane" a gestire un appuntamento settimanale..

Ora invece sembra che, con mia grande gioia, sia sia creato un gruppo piuttosto affiatato e desideroso di incontrarsi con una certa frequenza, e quindi mi sembra giusto accogliere la proposta e far partire, fin dalla prossima settimana, gli incontri settimanali.

Direi di darci un mese o due di prova per vedere se il popolo ludico di Milano e dintorni risponde al richiamo e comincia a frequentare l'appuntamento settimanale della Tana, che potrebbe così avere una serata FISSA al martedì.

Inoltre, sempre su proposta dei GOblin intervenuti ieri sera, proporrei di mantenere la serata "Milleungioco" ogni quindici giorni per presentare le ultime novità o le "vecchie glorie" recuperate dal Museo, mentre l'appuntamento a intercalare tra due Milleungioco viene utilizzato per rigiocare i giochi proposti o giocare ad altro.

Che ne dite?
si può fare? :)

e allora...avanti a tutta forza!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda _wintermute_ » 30 set 2009, 12:27

Ottima idea!
Si potrebbe anche vedere se c'è qualcuno che invece sarebbe interessato a trovarsi un altro giorno della settimana, creando magari un'alternativa.
Poi se si troveranno abbastanza persone per gestire l'appuntamento si può portarlo avanti.
Offline _wintermute_
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: _wintermute_

Messaggioda iaanus » 1 ott 2009, 5:04

_wintermute_ ha scritto:Ottima idea!
Si potrebbe anche vedere se c'è qualcuno che invece sarebbe interessato a trovarsi un altro giorno della settimana, creando magari un'alternativa.
Poi se si troveranno abbastanza persone per gestire l'appuntamento si può portarlo avanti.

Peppe disse che c'è un gruppo che si trova il mercoledì. Io purtroppo il mercoledì ho un impegno fisso, mentre per me il martedì è giornata morta. Visto che le serate Milleungioco sono abbastanza frequentate, mi sembra una buona idea tentare di colmare i martedì orfani con altre iniziative. Il bello delle serate Milleungioco è di provare giochi nuovi, ma quando trovi un gioco che ti piace vorresti giocarlo una seconda (e magari una terza) volta e quindi vedo bene un'alternanza tra "novità" e "approfondimento".
Io il 6 ci sono e mi farei volentieri una (seconda) partita a Le Havre o Race for the Galaxy, ma sono aperto ad altri giochi.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Babs » 1 ott 2009, 7:36

ciao!

come dice Iaanus, ci sono già altri gurppi che si trovano in altre date: un gruppo al mercoledì (Gabrio e co), un altro al venerdì...ma quello che si voleva fare era cercare di creare un appuntamento fisso settimanale in un giorno predefinito, per dare un punto di riferimento all'esterno.
Poi chiaramente, usando il forum o la mailing list, è possibile trovarsi in qualsiasi giorno della settimana, tanto la sede è sempre aperta :)

Babs
_wintermute_ ha scritto:Ottima idea!
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Torna a TdG Milano: eventi e attività