# Giochi autoprodotti regalasi

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Messaggioda Ventogrigio » 22 mag 2011, 14:05

Pupina ha scritto:Il mio consiglio è di non arrenderti!
Comunque io il tuo gioco lo provo volentierissimo!

Idem :hatZ:
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ventogrigio

Messaggioda Angiolillo » 22 mag 2011, 14:10

Ti dirò, anche io ci ho messo decenni prima di ingranare come autore (e proprio ieri ho avuto l'ennesima lettera di rifiuto, in questo caso da Ravenburger). Anche io consiglio di non demordere e di rivolgerti direttamente agli editori o a un buon agente: se il gioco è valido bene, se no avrai comunque tentato.

>fare i nomi non serve a niente, lo sappiamo tutti.

Io non lo so... Meglio fare i nomi o tacere, tirare il sasso e nascondere la mano non serve a nulla.

[/code]
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda LaZampa » 22 mag 2011, 14:31

Non volevo tirare nessun sasso... forse nel volere spiegare le motivazioni del mio "regalare" mi sono fatto prendere dai vecchi ricordi, ma non intendo accusare nessuno (tant'é che non ho fatto nomi o allusioni), ne sminuire il lavoro degli organizzatori, che sicuramente è da apprezzare viste le difficoltà che ci sono in Italia. Comunque preferisco regalare i giochi piuttosto che lasciarli chiusi in un cassetto, mi fa comunque piacere.
Se mi mandi con MP il tuo indirizzo mail ti invio il gioco.
Ciao :roll:
Offline LaZampa
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: LaZampa

Messaggioda paolo » 24 mag 2011, 22:19

Ok, chiaro, scusa la curiosità allora. A me non è parso di vedere premiate le amicizie, ma è anche vero, come diceva Linx, che l'ambiente dei giochi e degli autori di giochi è una pozzanghera, e quindi è tutt'altro che impossibile che le due parti si conoscano (parlo per esperienza personale). Comunque ok, finita lì.

Riguardo i tuoi giochi, anch'io mi unisco al consiglio di non demordere, di continuare a farli giocare, e nel caso di fare un salto o anche di più su www.inventoridigiochi.it.

In bocca al lupo!
Online paolo
Veterano
Veterano

Game Inventor

Goblons: 410.00
Mercatino: paolo

Messaggioda rporrini » 25 mag 2011, 6:46

Mi unisco al coro di Iz e Paolo nel consigliarti di giocare i tuoi giochi con altri ideatori, magari ne ricavi idee per uno nuovo o per rendere più appetibili quelli fatti.

Qualora poi ti piacesse farmene omaggio puoi spedirmelo a <nick> @ goblins.net.

Ti ringrazio in anticipo.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Precedente

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te