[CONSIGLI] Giochi del 2012: strappiamo il cellophane

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Mik

Re: Giochi del 2012: strappiamo il cellophane

Messaggioda MPAC71 » 28 set 2016, 17:45

Ciao a tutti!
Lo confesso: io, purtroppo, ancora non sono riuscito a provare a Leviathans, Wiz war e Fortress America .... sigh! <:-(
Quest'ultimo, però, l'ho giocato anni fa diverse volte nella vecchia edizione edita dalla MB... e da quel che ho capito il nuovo prodotto mi sembra abbastanza simile al predecessore.
Spero che sia un'attenuante valida.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: MPAC71

Messaggioda s83m » 28 set 2016, 18:05

:O
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Online s83m
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda acidshampoo » 28 set 2016, 18:30

MPAC71 ha scritto:Ciao a tutti!
Lo confesso: io, purtroppo, ancora non sono riuscito a provare a Leviathans, Wiz war e Fortress America .... sigh! <:-(
Quest'ultimo, però, l'ho giocato anni fa diverse volte nella vecchia edizione edita dalla MB... e da quel che ho capito il nuovo prodotto mi sembra abbastanza simile al predecessore.
Spero che sia un'attenuante valida.
Ciao,
Paolo (MPAC71)

Fortress America incuriosisce da matti pure a me. Di quell'annata ci sono sia quello che Article 21 che ho preso e devo provare. FA mi sa di gioco lungo e per forza da quattro, quindi spero che si crei l'occasione. Mi piace da matti che sia un uno contro tutti che diventa un tutti contro tutti all'ultimo turno.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Offline acidshampoo
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi