Switch to full style
Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
Rispondi al messaggio

12 set 2011, 13:38

perdona la risposta da "fan" ... ma "Il trono di Spade" è qualcosa che va assolutamente LETTA.

Si si :grin: ho scritto LETTA. Parlo della saga di Martin "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco" ..e ti assicuro che una volta letta il gioco da tavola e pure il gioco di carte non solo ti piaceranno, ma non potrai farne a meno :)

12 set 2011, 15:51

Citadels rispecchia perfettamente quello che cerchi, costa poco e si porta ovunque (e le regole si spiegano in 5 minuti quando è tanto!).

Consigliatissimo!

15 set 2011, 3:24

Mah.. penso possa fare proprio al caso tuo "Chicago Gangster",
Il vecchio Family Business edizione Italiana. :)

Per 6 giocatori massimo. Ma totale interattività.
Davvero coinvolgente e spassoso. Veloce. Ho assistito a battaglie davvero cruente. :)

C'è poi anche lo stesso titolo, con la "s" finale. Stesso tema, ma diversa struttura di gioco. Più preparatoria e di calcolo, e meno veloce.
Carino.
3-5 giocatori.

Fammi sapere! :)

15 set 2011, 11:56

Diegoista ha scritto:Mah.. penso possa fare proprio al caso tuo "Chicago Gangster",

Davvero coinvolgente e spassoso. Veloce. Ho assistito a battaglie davvero cruente. :)

ho cercato nelle recensioni qui nella Tana e non ho trovato nulla :(
Sai dirmi qualcosa in piu' ? Mi hai incuriosito.

15 set 2011, 13:06

sava73 ha scritto:
Diegoista ha scritto:Mah.. penso possa fare proprio al caso tuo "Chicago Gangster",

Hai cercato male... ;)
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ent&id=506

15 set 2011, 13:14

ops :lol:
avevo cercato Chicago Gangstar :lol:

grazie! :)

16 set 2011, 1:21

Triade ha scritto:
sava73 ha scritto:

Hai cercato male... ;)
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ent&id=506

..Vero! :)
Pura interattività, senza fronzoli, od orpelli!
sola guerra! :)
Rispondi al messaggio