Giochi ed errata

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Giochi ed errata

Messaggioda Baltazarjack » 10 ott 2005, 1:20

Ho letto un pochino i post su confrontation, ed ho visto intrecciarsi a questi discussioni su WHF (essendo giustamente questo il riferimento per tutti i giochi di miniature).

Devo dire che per quanto riguarda miniature e backgraound non ci sia nulla da eccepire sull'operato della Rackham, anzi per quanto riguarda le prime penso si possano considerare loro come riferimento qualitativo attuale.

Quello che mi ha lasciato perplesso più di tutti é stato il continuo cambiare di regole carte, stampe e ristampe, con conseguenti difficoltà ad essere aggiornato che ha piagato Conf dall'inizio.

A quanto pare Confr3 dovrebbe rimettere ordine, ma a quale prezzo?
Ho visto solo l'elenco delle carte non più consentite ed ho pensato: complimenti mi ci avete fatto spendere i soldi ed ora decidete che quello che mi avete venduto non va più bene.

Non é una cosa molto simpatica, che ne pensate?
Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Re: Giochi ed errata

Messaggioda ugoslave » 10 ott 2005, 12:49

Baltazarjack ha scritto:A quanto pare Confr3 dovrebbe rimettere ordine, ma a quale prezzo?
Ho visto solo l'elenco delle carte non più consentite ed ho pensato: complimenti mi ci avete fatto spendere i soldi ed ora decidete che quello che mi avete venduto non va più bene.

Non é una cosa molto simpatica, che ne pensate?

che è lo scotto che ti fanno pagare tutte le case editrici quando pubblicano una nuova versione di un regolamento.
C'è chi ha buttato via interi eserciti perchè non sono presenti nella nuova edizione ;)
cmq confr3 sembra effettivamente più completo e ordinato dei suoi predecessori.
Offline ugoslave
Esperto
Esperto

Goblons: 340.00
Mercatino: ugoslave

Re: Giochi ed errata

Messaggioda Baltazarjack » 10 ott 2005, 13:17

ugoslave ha scritto:che è lo scotto che ti fanno pagare tutte le case editrici quando pubblicano una nuova versione di un regolamento.

A me personalmente é una politica che non piace, ed anzi mi ha fatto allontanare da questo gioco di miniature pur possedendo un fracco di non-morti, i Divoratori e alcuni Cynwalls.

A quanto ho capito é una cosa comune a tutti i giochi di miniature in forme e misure diverse.

Quindi diciamo che il mio interesse va in primis ad altre forme di gioco, certo che se mi capitasse d'incontrare qualche Goblin interessato, non direi certo di no e lascerei i miei Divoratori banchettare con le viscere del mio avversario. :grin:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari