Giochi Feld - Consigli

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Giochi Feld - Consigli

Messaggioda IGiullari » 17 dic 2015, 13:07

Noi lo abbiamo e lo consigliamo sempre. Specie perché lo si trova a prezzi onesti.
Tramite un piccolo draft scegli tre carte (di cui ne giocherai 2) che ti permettono di attivare i quartieri di parigi. Ogni quartiere ti darà cose diverse e più volte la attivi maggiore sarà il bonus.
A noi piace molto.

Speicherstadt non è un gioco di carte alla Bruges.
:approva:

Rialto? Divide molto ma a noi piace
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda GabrielGeek » 1 gen 2016, 21:36

Con Rialto ho una personale antipatia tutta mia. Feld ha preso un gioco che io apprezzo molto per la sua semplicità, San Marco di Alan R. Moon, ne ha mantenuto il tabellone e alcune carte, ma lo ha infarcito di meccaniche e modi per fare punti, complicando all'inverosimile. Proprio non lo sopporto!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Offline GabrielGeek
Veterano
Veterano

Top Uploader

Goblons: 5,140.00
Utente Bgg: gabrielgeek
Mercatino: GabrielGeek

Messaggioda Hammerheart82 » 1 gen 2016, 22:13

Alla fine ho preso Luna... :asd:
Offline Hammerheart82
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Hammerheart82
Mercatino: Hammerheart82

Messaggioda IGiullari » 1 gen 2016, 23:09

Ottima scelta

La Giullaressa
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi