[11 Settembre 2015] Giochi in Biblioteca

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata cagliaritana.

Moderatori: Need2Revolt, Pupina

[11 Settembre 2015] Giochi in Biblioteca

Messaggioda romen » 2 set 2015, 14:56

A sole 2 settimane dal precedente appuntamento in Monserratoteca, ecco un'altra serata dedicata ai giochi da tavolo, con numerosissimi giochi adatti a tutte le età: giovani, famiglie ed adulti per imparare a conoscere tantissimi giochi e divertirsi insieme.

I volontari della Tana dei Goblin Cagliari saranno a disposizione per aiutare i partecipanti nella scelta del gioco e spiegarne lo svolgimento in modo da poter iniziare subito a giocare!

L'appuntamento è l'11 Settembre 2015, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, alla Monserratoteca, la Biblioteca e Mediateca Comunale di Monserrato, in via Porto Cervo 2.

Maggiori info sull'evento qui: https://www.facebook.com/events/999727673412523/
Offline romen
Novizio
Novizio

Goblons: 520.00
Mercatino: romen
Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

NO BABY PARKING

Messaggioda romen » 2 set 2015, 14:57

Come sempre, ricordiamo che incoraggiamo la partecipazione ai nostri eventi delle famiglie con bambini e promuoviamo il gioco da tavolo come validissima opportunità per stare insieme ai bambini, per giocare, confrontarsi e imparare insieme e per questo motivo disponiamo di numerosi titoli specificamente ideati per coinvolgere diverse fasce d'età, con diverse meccaniche e tematiche, progettati per essere divertenti e piacevoli anche per gli adulti che giocano insieme ai bambini.

Tuttavia ribadiamo che non facciamo attività di baby parking, sia perché non rientra tra i fini associativi, sia perché i nostri volontari non possono prendersi una tale responsabilità.

Vi aspettiamo numerosi per farvi divertire insieme ai vostri bambini!
Offline romen
Novizio
Novizio

Goblons: 520.00
Mercatino: romen
Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Re: [11 Settembre 2015] Giochi in Biblioteca

Messaggioda Pupina » 30 set 2015, 19:56

Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Torna a TdG Cagliari: eventi e attività