Giochi rari a prezzi ragionevoli

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Giochi rari a prezzi ragionevoli

Messaggioda ZeroCool_ITA » 18 set 2014, 13:32

Per chi fosse interessato su philibertnet vendono Endeavor edizione francese (é indipendente dalla lingua) ad un prezzo ottimo (38€) visto che é molto raro.

http://www.philibertnet.com/fr/ystari/1 ... 16098.html

Se qualcuno ha da segnalare qualche raritá venduta a prezzi ragionevoli, aggiunga la propria segnalazione in coda!
Offline ZeroCool_ITA
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 10,900.00
Utente Bgg: ZeroCool_ITA
Mercatino: ZeroCool_ITA
Io gioco col nero

Re: Giochi rari a prezzi ragionevoli

Messaggioda Jehuty » 18 set 2014, 13:42

Direi che questa è la sezione più appropriata.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Re: R: Giochi rari a prezzi ragionevoli

Messaggioda IGiullari » 18 set 2014, 14:26

Jehuty ha scritto:Direi che questa è la sezione più appropriata.

Dici bene. Ricordiamo di segnalare le offerte coi relativi costi per la spedizione.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 18 set 2014, 15:22

Jehuty ha scritto:Direi che questa è la sezione più appropriata.

ottimo lavoro :approva:

ne approfitto per chiedere anche qui: perchè questo gioco è cosi' in alto su BGG e non se ne sente mai palrare?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda zlatko » 18 set 2014, 16:58

Non so se sia il post adatto, ma su amazon.it c'è 1 copia di "Finstere Flure" [lingua tedesca] di Friedemann Friese a € 35.12 spedizione inclusa...

http://www.amazon.it/2F-Spiele-2FS00005 ... 7&sr=1-553

Dovrebbe essere raro e a prezzo ragionevole no?
Offline zlatko
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: zlatko

Messaggioda sava73 » 18 set 2014, 17:05

:look: pagato la metà su Milan-Spiele meno di un anno fa... ora è diventato raro?

:uhm:

http://www.milan-spiele.de/finstere-flu ... qu8sbco7r1
no no c'è ancora.
E costa sempre quel prezzo :sisi:

Troppo carino! Se vi capita di fare un ordine mettetecelo in mezzo :sisi: ;)
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda zlatko » 18 set 2014, 17:07

sava73 ha scritto::look: pagato la metà su Milan-Spiele meno di un anno fa... ora è diventato raro?

:uhm:

http://www.milan-spiele.de/finstere-flu ... qu8sbco7r1
no no c'è ancora.
E costa sempre quel prezzo :sisi:

Troppo carino! Se vi capita di fare un ordine mettetecelo in mezzo :sisi: ;)

Chiedo scusa...
Offline zlatko
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: zlatko

Messaggioda sava73 » 18 set 2014, 17:15

ma figurati!
Anzi... sempre bene segnalare... cosi' se qualcuno ne sa di piu' l'informazione arriva lo stesso...
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda simox » 18 set 2014, 20:13

Per chi vuole Nexus Ops vecchio, c'è questa offerta su Ebay

http://www.ebay.it/itm/Avalon-Hill-NEXU ... 4adb9f435b

Anche prendendo in considerazione le spese di spedizione, costa meno del remake ff

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda Sveltolampo » 19 set 2014, 0:06

sava73 ha scritto:Troppo carino! Se vi capita di fare un ordine mettetecelo in mezzo :sisi: ;)

ma allora semini zizzania... :asd:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!