Giochi Sforzeschi da tavolo: ringraziamenti

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Giochi Sforzeschi da tavolo: ringraziamenti

Messaggioda Babs » 16 giu 2008, 18:09

salve a tutti!

ancora stanca per la kermesse degli ultimi due giorni, vorrei pubblicamente ringraziare tutti coloro che sono intervenuti ai Giochi Sforzeschi da tavolo di sabato e domenica!
E' stata una faticaccia ma onestamente non mi aspettavo tanto successo, per essere una prima edizione, per il tempo poco clemente e la contemporaneità con tanti altri eventi ludici in giro per l'Italia..

Abbiamo registrato circa 160 ingressi il sabato e più di 250 la domenica, con un totale di più di 400 persone, organizzatori esclusi, venuti per la manifestazione (non abbiamo contato nel totale nemmeno i partecipanti ai tornei contemporanei di go e scacchi..).

Tante dimostrazioni, tornei ed eventi..ma soprattutto direi tanta simpatica e attiva partecipazione di giocatori e curiosi che mi sembra si siano divertiti almeno quanto ci siamo divertiti noi a farvi giocare :)

Ora devo recuperare (soprattutto l'uso dei piedi!!!) per qualche giorno.. ma ne è valsa la pena ;)

Un grazie pubblico e particolare per Alfonso (Saiwa), Giuseppe (Peppe74), Max (Iluvatar) e Francesco (Quilombo) che hanno fornito un aiuto preziosissimo all'organizzazione: grazie di cuore!

infine un grande grazie a Gionata Soletti e a UESM che ci hanno permesso di utilizzare gli spazi gratuitamente per offrire a voi tutti questi appassionanti due giorni di gioco da tavolo non-stop!

alla prossima :)

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Saiwa » 16 giu 2008, 18:28

400 persone! Ottimo :)
Un grazie di cuore soprattutto a te Babs per tutto lo sbatti di questi giorni.

P.s. La prossima volta ti fornirò una bacinella con tanta acqua gelida per un bel pediluvio ;)
6, 6, 6... dho! E io che puntavo alla Regina! E non ho neppure il mercato!
Offline Saiwa
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Saiwa

Messaggioda Veldriss » 16 giu 2008, 18:42

Babs & C, Grazie per l'accoglienza e la disponibilità, mi sono trovato benissimo, ho avuto la possibilità di conoscere e giocare con Marco Annatelli per cui... cosa chiedere di più?

Grazie ancora, saluto tutti quelli che hanno partecipato alla convention

CIAO!!
Offline Veldriss
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nikianno
Twitter: Veldriss72
Mercatino: Veldriss

Messaggioda Saphhira » 16 giu 2008, 22:13

Anche la comunità cliccosa, milanese e non, ha apprezzato tantissimo lo spirito e l'atmosfera dei Giochi Sforzeschi da Tavolo. Ci siamo divertiti tutti moltissimo visto che durante le pause del torneo c'è stata la possibilità di guardare qualche gioco diverso dal solito.
Offline Saphhira
Babbano
Babbano

Mercatino: Saphhira

Messaggioda GDRuesm » 17 giu 2008, 19:09

Finalmente un evento che per due giorni mi ha fatto respirare aria di evento come a Milano non succedeva da un pò, in ambito ludico...

Grazie a tutti, mi sono divertito molto a giocare e far giocare...

Alla prossima!
Massimiliano Chiesa
Referente GDR presso la UESM
Offline GDRuesm
Babbano
Babbano

Mercatino: GDRuesm

Torna a TdG Milano: eventi e attività