Giochi Sforzeschi da tavolo: ringraziamenti!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Giochi Sforzeschi da tavolo: ringraziamenti!

Messaggioda Babs » 2 giu 2009, 10:42

Salve!

a distanza di due giorni, voglio ringraziare tutti, collaboratori, ospiti e pubblico, per la presenza ai Giochi Sforzeschi da Tavolo del 30 e 31 maggio :)

Nonostante il fine-settimana di ponte lungo non fosse il massimo come possibilità di affluenza, le presenze sono state superiori al previsto, e i partecipanti si sono dimostrati davvero soddisfatti.. e anche gli organizzatori :)

Un GRAZIE gigante a tutti i Goblin che hanno dato una mano, in primis a Peppe, Max, Matteo e Alberto, e a tutti quelli che sono passati a trovarci, tra cui l'immancabile delegazione dei cugini lodigiani :)

Un po' di numeri:
-6 tornei disputati (Coloni-Open, Bang!, Descent, Trivial Pursuit, Wings of War, Ultimate Jenga Challenge)
-60 partecipanti ai vari tornei
-presenze indicative: sabato circa 200, domenica circa 160.

A breve, un po' di foto sulla gallery della Tana e del sito dei Giochi Sforzeschi.

Gioco-rivelazione dell'evento: indubbiamente WINGS OF WAR, che ha avuto un sabato di demo non-stop, un torneo la domenica, e un numero incredibile di nuovi appassionati che hanno acquistato/prenotato scatole e modellini, e si sono dati appuntamento in Casa dei Giochi-fin da questo venerdì!-per tornare a solcare i cieli della Prima Guerra Mondiale :-)

Un grazie a tutti gli sponsor e gentili collaboratori (Nexus Games per le anteprime di Ad Astra, Wings of War II GM miniatures e il bellissimo e apprezzatissimo tappetino; DaVinci per il supporto al torneo di Bang! e agli eventi di Lupus in Tabula e Lupusburg, il Battlestar Galactica Italian Club, Andrea Angiolino per il supporto e la consulenza su Wings of War, Giovanni Longoni per Mini Demolition Derby, Gianni Vacca per Shuuro, Antonella Carabelli per ItLug e Ludoteca Tangram con il monta-smonta Lego e i bellissimi boardgames astratti ricostruiti con il Lego!, Matteo Badinelli per le demo di Battletech, Nexus Ops e Neuroshima Hex...) e ovviamente tutti i membri dello staff del Club USS Leonardo e dell'organizzazione UESM che hanno reso possibile, ancora una volta, la realizzazione dell'edizione di quest'anno.

Grazie a tutti e alla prossima!
:)

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda ASA » 2 giu 2009, 21:49

Da semplice visitatore della Domenica (letteralmente), devo assolutamente aggiungere ai ringraziamenti le varie persone che mi hanno dato retta, assistendomi nella ricerca di un gioco tra quelli del mercatino bring and buy, al dimostratore di Wings of War ed a tutti quelli che si sono appassionati alla mia performance (sono quello che ha fatto il primo quarto d'ora a fare le mosse uguali e contrarie del mio avversario, provando varie tecniche di disinfestazione dei campi, salvo poi inanellare una compilation di mitragliate da 3 e da 5 :twisted: che hanno abbattuto il mio avversario: Joe Falchetto vince sul suo Sopwit Camel). Ringrazio anche sia il dimostratore che i 3 avversari che ho incontrato al tavolo di Ad Astra (incredibile: ho vinto :blink_sm: ), quelli del tavolo di A castle for all season (qui sono arrivato 2°), quelli di Galactic Emperor (qui sarei arrivato al massimo 3°, ma sono stato salvato dall'inizio del torneo di Bang) e tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione: dalle 10.30 del mattino alle 20.30 non ho smesso un attimo di divertirmi :biggrin_sm:
Grazie ancora a tutti ed arrivederci all'anno prossimo (mi prenoto di già ;) )
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Messaggioda Mons » 3 giu 2009, 18:55

Devo ringraziare Babs e tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione dell'evento per la piena riuscita dei loro sforzi.
Ricordo i vecchi Giochi Sforzeschi al Palazzo delle Stelline, molto più dispersivi.
Parteciperò sicuramente anche negli anni a venire.
:grin:
Offline Mons
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Mons

Messaggioda Angiolillo » 4 giu 2009, 9:45

Sono io che ringrazio tutti voi, organizzatori e dimostratori e giocatori, per il supporto e l'interesse verso il mio giocherellino di aeroplani.

Grazie ancora e alla prossima!

Andrea
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Torna a TdG Milano: eventi e attività