Giochi simili a WarHammer

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Xander » 5 giu 2008, 11:38

ti posto la recensione tratta dal sito di torino comics:

"Domenica 8 giugno
Naran Fantasy Wars,la versione torinese di Fantasy Warriors presenta “L'impero colpisce ancora”.

(a cura di TreEmme Torino - UnaMoleDiDadi)
Il Naran's team (link a http://www.naran.it) animerà una battaglia tra un'orda barbarica e un esercito dell'Impero di Argos su uno scenario di grandi dimensioni e sarà disponibile a spiegare le meccaniche di gioco a chiunque sia interessato"
Offline Xander
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 21 aprile 2004
Goblons: 0.00
Località: Pinerolo
Mercatino: Xander

Messaggioda erenis » 5 giu 2008, 12:32

Xander ha scritto:
erenis ha scritto:Vorrà dire che lo comprerò visto il prezzo :)
Cosa sono i Game Counter in vendita a 1,60qualcosa euro?


Sai che non lo so neanche io, se riesco mi informo con gli altri giocatori poi ti faccio sapere.

Grazie :)

Xander ha scritto:Tra l'altro se sei interessato e hai tempo domenica a To Comics due giocatori del nostro gruppo fanno dimostrazione del gioco, così puoi farti un'idea.

Purtroppo domenica e lunedì sono a Pisa per impegni... dove si svolge per curiosità?
Offline erenis
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 26 giugno 2006
Goblons: 0.00
Località: Provincia nord di Varese
Mercatino: erenis

Messaggioda Xander » 5 giu 2008, 15:26

Scoperto l'arcano: dovrebbero essere i segnalini: salve di frecce, punti magia, ordini, ecc...

Per la seconda. torino comics si svolge a lingotto fiere comunque qua potrai trovare informazioni:

http://www.torinocomics.com/

Ciao lieto di esserti stato utile
Offline Xander
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 21 aprile 2004
Goblons: 0.00
Località: Pinerolo
Mercatino: Xander

Messaggioda erenis » 5 giu 2008, 18:45

Xander ha scritto:Scoperto l'arcano: dovrebbero essere i segnalini: salve di frecce, punti magia, ordini, ecc...

Per la seconda. torino comics si svolge a lingotto fiere comunque qua potrai trovare informazioni:

http://www.torinocomics.com/

Ciao lieto di esserti stato utile

Grazie ancora :)

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

Dwarf Wars? :P
Offline erenis
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 26 giugno 2006
Goblons: 0.00
Località: Provincia nord di Varese
Mercatino: erenis

Messaggioda Xander » 10 giu 2008, 18:00

Se ti interessa sul sito di Naran, nell'area battaglie, è presente il resoconto della partita giocata a To Comics, invece nell'are immagini sono state inserite le foto della suddetta partita.

Ciao
Offline Xander
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 21 aprile 2004
Goblons: 0.00
Località: Pinerolo
Mercatino: Xander

Messaggioda LotB » 3 lug 2008, 12:08

erenis ha scritto:Perfetto grazie :)
Una domanda: ho leggiucchiato in giro che ci sono differenti versioni di FW... è vero? E in cosa consistono?


Ciao Erenis,
mi ero perso questa discussione, ma ho visto che Xander ha supplito brillantemente. E lo ringrazio.

Lo stato dell'arte dei Regolamenti, oggi, è la seguente:
Mirliton ha pubblicato nel 2004 la versione che noi (Team Naran di Torino) avevamo sviluppato a partire dal 2000 (dopo l'uscita di scena della Stratelibri).
Nel dare la documentazione in formato elettronico a Grazzini (proprietario della Mirliton) avamo fatto una veloce revisione, inserendo anche gli ultimi aggiornamenti fatti fino a giugno 2004.
D'accordo con Grazzini, avevamo suddiviso il Regolamento in diversi "libri", per favorirne la consultazione:
- Regole base
- Magia
- Alleati e Mercenari
Nell'edizione suddetta, noi a suo tempo avevamo già inserito:
- le regole aggiuntive del Nick Lund FW Companion (da noi tradotto)
- le regole per gli ordini per Unità (dal regolamento delle Campagne, sempre solo pubblicato in inglese dalla Grenadier, e da noi tradotto, si trova nella sezione "Campagne" del nostro sito)
- alcune delle nuove regole che erano state introdotte dalla Stratelibri con i regolamento dei tornei ufficiali che codesta ditta aveva a suo tempo organizzato
- alcune nuove regole da noi introdotte

Tale regolamento venne presentato dalla Mirliton a LUCCA 2004 e messo in vendita a 15 euro.
Con tale Regolamento, avevamo dato a Grazzini anche gli armies list relativi alle razze per le quali lui aveva gli stampi delle miniature, che noi avevamo elaborato a partire dal 2000.
Questi armies list erano abbastanza diversi da quelli originali Grenadier, soprattutto per quanto riguardava la Cavalleria e le Creature Terribili, per le quali ci eravamo basati su un metodo di calcolo che ci era stato dato da un ex Games Designer della Stratelibri che aveva lavorato nel negozio Avalon di Torino (catena di negozi del proprietario della Stratelibri).

Oltre a venderlo, Grazzini aveva consentito che il medesimo Regolamento (e raltivi armies list) potesse continuare ad essere scaricato gratis dal nostro sito, mettendo nel suo sito il link al nostro.
Link che ancora c'è ! :lol:

Successivamente, penso su sollecitazione di clienti esteri, Grazzini ha poi messo nel suo sito - scaricabile gratuitamente - la versione originale del regolamento Grenadier, con anche:
- Companion di Nick Lund
- Regolamento delle campagne
- aggiornamenti pubblicati sulla rivista Warrior (che veniva edita dalla Grenadier)
- un "Nick Lund's Rules Update"

Poiché Grazzini faceva uscire delle miniature per le quali Nick Lund (autore del gioco) non aveva fatto i profili, per Grazzini abbiamo noi curato una nuova versione degli eserciti "originali", adottando una tabella di calcolo dei costi che ci era stata nel frattempo fornita da uno dei Frothers (il gruppo inglese che continua ad occuparsi di questo bellissimo gioco).
Sono i profili "inglesi" che si ora trovano nella pagina del sito della Mirliton. L'ultimo che gli abbiamo fatto è quello degli Orchi Samurai.

Nel 2007, abbiamo deciso di fare una nuova edizione dei nostri armies list, al fine di rendere possibile uno scontro tra un esercito di sola Fanteria (e armi da lancio) contro uno tutto di Cavalleria.
Abbiamo quindi rifatto tutti i calcoli utilizzando la nuova tabella dei Frothers e rivedendo il Valore e il Tiro Salvezza della Cavalleria e Creature, più altre modifiche.
Nei tre anni trascorsi, inoltre, avevamo fatto alcuni aggiornamenti e correzioni alle regole (alcuni errori di traduzione da me fatti erano venuti alla luce), quindi abbiamo comunicato a Grazzini che avevamo intenzione di procedere ad una nuova edizione del regolamento.
Lui ci ha risposto, in modo piuttosto categorico, che dovevamo togliere il regolamento dal nostro sito. La cosa ci ha stupito abbastanza, soprattutto per il tono impiegato, comunque abbiamo ubbidito.
Avendo poi notato che nel suo sito continuava ad esserci il link al nostro (tra l'altro a quello vecchio, su Infinito, ora sostituito da quello per il quale abbiamo comprato il nostro dominio), abbiamo messo nel nostro sito un link che rimanda alla pagina del sito Mirliton dove si trova il regolamento che lui attualmente vende, vale a dire l'edizione "Naran" del 2004.
Lo abbiamo poi informato che noi non possiamo più gestire anche i suoi army lists in inglese, perché abbiamo tempo a sufficienza per dedicarci a tenere aggiornati i nostri.
Nel nostro sito, alla pagina Regolamento, trovi quindi gli Aggiornamenti che noi abbiamo fatto dal 2007 ad oggi (e nei prossimi giorni ne metteremo un'altro), i quali sono indispensabili per giocare con gli armies list che trovi nel nostro sito.

Fammi sapere.
Ciao
Sergio - Naran Team - Torino
http://www.naran.it/
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 6 lug 2008, 23:23

Aiyvann ha scritto:Ti do un nome che è già una certezza: "warmachine" ed "hordes", rispettivamente di ambientazione futuristico steam-punk (tipo cowboy beebop tanto per capirci) e fantasy.
Posso solo dirti che il regolamento è stato davvero ben realizzato e che le miniature sono una spanna sopra quelle di casa GW (e sono tutte in piombo).
Un secondo pregio è l'ottimo bilanciamento che tutti gli eserciti mantengono, nonostante l'alto livello di caratterizzazione di ogni singola fazione.
La sua diffusione non è ancora arrivata a livelli capillari, ma già da anni si sta imponendo nettamente conquistando via via sempre più giocatori.
Curiosità: warmachine ed hordes sono compatibili! Quindi può capitare benissimo di vedere scontri tra robottoni e troll...

Se altrimenti vuoi buttarti su qualcosa di nuovo nuovo, la Corvus Belli ha appena lanciato il gioco in stile ultrafuturistico "Infinity" e da quel che ho potuto vedere si tratta di un altro sistema di gioco davvero ben realizzato a livello di regolamento ma... a mio avviso le minia sono ripugnanti.

verissimo, tanto che ormai lo chiamano anche hordes/warmachine per indicare proprio quel sistema di gioco

sicuramente è superiore a warhammer e molto più versatile: puoi giocarlo sia come skirmish con pochi pezzi grossi, oppure mettere quintali di fanteria... a te la scelta, e secondo me questo è un enorme punto a favore per questo gioco della Privateer Press

su Infinity non so nulla a livello di regole ma vorrei iniziarlo (se solo trovassi altri giocatori!) solo per le miniature che a me piacciono tantissimo... molto manga però :grin: con tanto di mech e guerrieri ninja futuristici
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: 08 luglio 2007
Goblons: 0.00
Località: Roma
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda LotB » 7 lug 2008, 9:18

Ultimo_Nephilim ha scritto:
Aiyvann ha scritto:Ti do un nome che è già una certezza: "warmachine" ed "hordes", rispettivamente di ambientazione futuristico steam-punk (tipo cowboy beebop tanto per capirci) e fantasy.
Posso solo dirti che il regolamento è stato davvero ben realizzato e che le miniature sono una spanna sopra quelle di casa GW (e sono tutte in piombo).
Un secondo pregio è l'ottimo bilanciamento che tutti gli eserciti mantengono, nonostante l'alto livello di caratterizzazione di ogni singola fazione.
La sua diffusione non è ancora arrivata a livelli capillari, ma già da anni si sta imponendo nettamente conquistando via via sempre più giocatori.
Curiosità: warmachine ed hordes sono compatibili! Quindi può capitare benissimo di vedere scontri tra robottoni e troll...

Se altrimenti vuoi buttarti su qualcosa di nuovo nuovo, la Corvus Belli ha appena lanciato il gioco in stile ultrafuturistico "Infinity" e da quel che ho potuto vedere si tratta di un altro sistema di gioco davvero ben realizzato a livello di regolamento ma... a mio avviso le minia sono ripugnanti.

verissimo, tanto che ormai lo chiamano anche hordes/warmachine per indicare proprio quel sistema di gioco

sicuramente è superiore a warhammer e molto più versatile: puoi giocarlo sia come skirmish con pochi pezzi grossi, oppure mettere quintali di fanteria... a te la scelta, e secondo me questo è un enorme punto a favore per questo gioco della Privateer Press

su Infinity non so nulla a livello di regole ma vorrei iniziarlo (se solo trovassi altri giocatori!) solo per le miniature che a me piacciono tantissimo... molto manga però :grin: con tanto di mech e guerrieri ninja futuristici


Le miniature di Infinity possono trovare impiego anche in Naran Future Wars, la versione futuristica di Fantasy Warriors che noi abbiamo realizzato. Quelle dei Giapponesi possono essere schierate nell'esercito del Mikado, che è un army list creato avendo come riferimento le miniature di Warzone e di Infinity.
Abbiamo già preso in considerazione l'ipotesi di integrare anche quelle di Warmachine, l'unico problema è che hanno una gamma piuttosto limitata e non vi sono mezzi corazzati, quindi li si dovrà integrare con qualche altra serie, ad esempio AT-43, altrimenti si troverebbero in inferiorità contro eserciti basati sulle miniature GW di WH40K.
Questo progetto è in fase di sviluppo.
L'idea è quella di avere un gioco col quale sia possibile utilizzare qualsiasi miniatura di tipo futuristico.
Le minaiture Infinity si prestano anche a rappresentare dei guerrieri dell'universo di Nathan never, ambientabili quindi nello scenario "Terre Maledette": scontri tra piccoli gruppi, solitamente senza mezzi corazzati.
E' anche prevista una espanzione per gli scenari "Tempi Moderni" e "seconda guerra mondiale".
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 7 lug 2008, 13:34

come già detto, l'ambientazione degli Iron Kingdoms è fantasy e non futuristica, quindi lo credo bene che avreste difficoltà ad inserirli

nella versione fantasy avrebbero un loro perché come golem

per la versione future mi sento di consigliarti queste miniature: http://www.urbanmammoth.com/

è un gioco sconosciutissimo in Italia di cui ignoro totalmente regole e bg, ma la linea di miniature è davvero ispirata :beerchug:
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: 08 luglio 2007
Goblons: 0.00
Località: Roma
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda LotB » 7 lug 2008, 14:55

Ultimo_Nephilim ha scritto:come già detto, l'ambientazione degli Iron Kingdoms è fantasy e non futuristica, quindi lo credo bene che avreste difficoltà ad inserirli

nella versione fantasy avrebbero un loro perché come golem

per la versione future mi sento di consigliarti queste miniature: http://www.urbanmammoth.com/

è un gioco sconosciutissimo in Italia di cui ignoro totalmente regole e bg, ma la linea di miniature è davvero ispirata :beerchug:


Sì, le Urban Mammouth le avevamo già viste su Ravage e le abbiamo prese in considerazione, sebbene siano piuttosto difficili da trovare nei negozi italiani.
Sono tra le molte cose "da fare".
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 7 lug 2008, 15:20

nel caso riusciste a trovare una distribuzione solida delle miniature urban fatemelo sapere :laugh7:

naran future, da quanto ho capito, è l'unica alternativa ad un gioco di battaglie campali come Warhammer40k o sbaglio? Infinity è uno skirmish, at-43 non mi sembra regga il confronto...
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: 08 luglio 2007
Goblons: 0.00
Località: Roma
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda LotB » 7 lug 2008, 16:04

Ultimo_Nephilim ha scritto:nel caso riusciste a trovare una distribuzione solida delle miniature urban fatemelo sapere :laugh7:

naran future, da quanto ho capito, è l'unica alternativa ad un gioco di battaglie campali come Warhammer40k o sbaglio? Infinity è uno skirmish, at-43 non mi sembra regga il confronto...


Sì, se riusciremo a trovare chi le tratta regolarmente, ne daremo comunicazione nel nostro sito.

Sì, Naran Future Wars è una alternativa a Warhammer 40K come gioco di battaglie campali in uno scenario futuristico.
Nel sito puoi già trovare quasi tutti gli eserciti basati sulle miniature GW (mancano solo gli Orchi, in prossimità di arrivo) e tre eserciti basati sulle miniature Warzone e Infinity.
Inoltre abbiamo inserito anche la sezione (o scenario) Terre Mortali che può essere una corrispondente di Necromunda e altri giochi skirmish. Il vantaggio è di giocare con un solo set di regole di base.
Questo secondo scenario è stato inizialmente basato sulle miniature ex Grenadier della serie FUTURE WARRIORS, che la MIRLITON ha cominciato a far uscire, che sono molto simili ai combattenti che si vedono nei films della serie MAD MAX e STARSHIP TROOPERS. A suo tempo, la NEMO (Stratelibri) che era subentrata alla Grenadier, aveva fatto uscire solo la Fanteria dello Spazio e dei Ragni alieni molto simili - per non dire uguali - a quelli del film di Verhoeven. Invece, gli Space Marines del film sembravano essere stati ispirati proprio dalle miniature ex Grenadier (che erano uscite molti anni fa, molto prima del film).
In tempi più recenti la Moongoose ha riproposto un gioco e relative miniature ispirati ai films e telefilms di Starship Troopers, però i Fanti hanno una divisa che - ci è stato detto - è simile a quella che indossano nei telefilm (che non siamo ancora riusciti a vedere).
Noi abbiamo inserito gli Aracnidi di Starship Troopers con il nome di Mantidi, questa scelta è stata suggerita dal fatto che le mantidi e le blatte appartengono alla stessa famiglia di insetti. Abbiamo già giocato alcune partite tra codesti Mantidi e degli eserciti di Warhammer: nel nostro sito puoi vedere le foto della battaglia tra i Tau e i Mantidi.
Poi, partendo dalle miniature di Venexia-Dadi & Piombo delle Modern Italian Forces, si è sviluppato lo scenario Tempi Moderni, che può essere considerato una via di mezzo, nel senso che si giocano delle "battaglie" tra truppe di Fanteria e Creature dei films di fantascienza ambientati ai nostri giorni, tipo Aracno Attack, Guerra dei Mondi, Predator, Resident Evil, ecc.
In questo scenario abbiamo già giocato diverse partite tra gli Alpini e gli Aracnidi (Ragni Giganti), anche di queste puoi vedere le foto nel nostro sito. In questo stesso scenario abbiamo intenzione di integrare le storie di Stargate e di Jonathan Steele, mentre quelle di Nathan Never si collocherebbero meglio in quello di Terre Mortali.
Avendo poi notato che il set di regole si adattava anche molto bene per giocare delle battaglie a livello di plotone di Fanteria della II Guerra Mondiale, abbiamo in fase di avanzata elaborazione gli armies list degli eserciti: americano, inglese, tedesco, russo, italiano e giapponese, avendo trovato che la Black Tree, le cui miniature vengono importate da Mr. Panzer (Torino) e anche da Strategia & Tattica (Roma), ha una bellissima serie in scala 28 mm di questo periodo. L'idea è di giocare degli scontri tra due gruppi di Fanteria appoggiati da qualche mezzo blindato e/o corazzato. Al momento, come modellini, abbiamo fatto riferimento a quelli della Tamiya in scala 1/48. Stiamo terminando di assemblare uno Sherman e un Panzer IV, in attesa di ricevere le minaiture che abbiamo ordinato, dopodiché faremo qualche partita di prova e poi metteremo i primi due armies list (Americani e Tedeschi) nel sito. Anche per questo scenario pensiamo di svluppare delle ambientazioni con personaggi fantasy, alla Hellboy, tanto per intenderci, appena Mirliton farà uscire le miniature della serie Nightmares (ex Grenadier) chiaramente ispirata a Cthulu et simili.

Ciao
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 7 lug 2008, 17:07

una mole non indifferente di novità

non nascondo la mia ammirazione soprattutto per i vari target, in particolare Stargate e la 2°WW, e non posso non farvi un "in bocca al lupo" per la buona riuscita

avevo già visto le foto dello scontro fra i Grigi e gli insettoni, e per darvi il punto di vista di un giocatore che potrebbe iniziare a giocare a Naran concordo con uno dei vostri tester, il quale sosteneva che ci fossero davvero troppi segnalini di cui tener conto. immagino ci stiate già lavorando
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: 08 luglio 2007
Goblons: 0.00
Località: Roma
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda LotB » 8 lug 2008, 10:56

Ultimo_Nephilim ha scritto:una mole non indifferente di novità

non nascondo la mia ammirazione soprattutto per i vari target, in particolare Stargate e la 2°WW, e non posso non farvi un "in bocca al lupo" per la buona riuscita

avevo già visto le foto dello scontro fra i Grigi e gli insettoni, e per darvi il punto di vista di un giocatore che potrebbe iniziare a giocare a Naran concordo con uno dei vostri tester, il quale sosteneva che ci fossero davvero troppi segnalini di cui tener conto. immagino ci stiate già lavorando


Sì, abbiamo già "rilasciato" il documento di aggiornamento, col quale in pratica abbiamo eliminato quasi totalmente i segnalini delle armi da fuoco. Le ultime partite le abbiamo giocate così e la soluzione ci sembra che funzioni bene.

Questo sabato (12 luglio) saremo a Chivasso, invitati dal club Terre Selvagge che organizza una giornata di dimostrazioni di giochi 3D, al
Parco De Gasperi, Via San Mauro, Settimo Torinese, dalle ore 11:00, in collaborazione con "Una Mole di Dadi-3M Torino". Ci saremo anche noi con una dimostrazione di Naran Future Wars - scenario Space Opera, con uno scontro tra Asgardiani (Lupi Siderali) e Mantidi.
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Messaggioda LotB » 8 lug 2008, 10:58

LotB ha scritto:
Ultimo_Nephilim ha scritto:una mole non indifferente di novità

non nascondo la mia ammirazione soprattutto per i vari target, in particolare Stargate e la 2°WW, e non posso non farvi un "in bocca al lupo" per la buona riuscita

avevo già visto le foto dello scontro fra i Grigi e gli insettoni, e per darvi il punto di vista di un giocatore che potrebbe iniziare a giocare a Naran concordo con uno dei vostri tester, il quale sosteneva che ci fossero davvero troppi segnalini di cui tener conto. immagino ci stiate già lavorando


Sì, abbiamo già "rilasciato" il documento di aggiornamento, col quale in pratica abbiamo eliminato quasi totalmente i segnalini delle armi da fuoco. Le ultime partite le abbiamo giocate così e la soluzione ci sembra che funzioni bene.

Questo sabato (12 luglio) saremo a Chivasso, invitati dal club Terre Selvagge che organizza una giornata di dimostrazioni di giochi 3D, al
Parco De Gasperi, Via San Mauro, Settimo Torinese, dalle ore 11:00, in collaborazione con "Una Mole di Dadi-3M Torino". Ci saremo anche noi con una dimostrazione di Naran Future Wars - scenario Space Opera, con uno scontro tra Asgardiani (Lupi Siderali) e Mantidi.


Scusate, volevo dire "Settimo", non Chivasso.
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti