Giochiamo ! a Roma

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Giochiamo ! a Roma

Messaggioda zerofollia » 7 dic 2010, 14:16

Ciao ragazzi, a qualcuno di voi piacerebbe giocare e divertirsi a Roma?

Siamo un gruppetto di amici, per ora 3, che ogni tanto si riunisce per giocare.

Per ora stiamo giocando molto a Memoir 44, poi abbiamo anche Axis & Allies e Risiko. In futuro anche Battlelore non sarebbe male da condividere ;-)

Ci fa piacere conoscere altre persone appassionate per coinvolgerci tutti, in avvincenti e divertenti partite.

Le nostre regole sono:

1) lo spirito del gruppo è semplicemente quello di Ridere e Scherzare tra Amici, oltre che giocare seriamente.
2) si gioca per Giocare e per stare insieme, quindi non si è legati alla vittoria e si è contenti anche quando si perde.
3) per agevolare l'Organizzazione delle partite e per Rispetto nei confronti di chi le organizza, si chiede di essere di "Parola". Cioè si stabilisce in anticipo la giornata, dove ognuno da la disponibilità, tutti quanti poi, non prendendo impegni per quel giorno, "onorano" la giocata con gli amici, cercando di evitare gli imprevisti all'ultimo momento.
4) accoglienza e considerazione per i nuovi arrivati, con spiegazione dei regolamenti a chi non li conosce.

Se hai voglia di divertirti ti stiamo aspettando !
Offline zerofollia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: zerofollia

Re: Giochiamo ! a Roma

Messaggioda odk » 7 dic 2010, 15:05

zerofollia ha scritto:Ciao ragazzi, a qualcuno di voi piacerebbe giocare e divertirsi a Roma?

Siamo un gruppetto di amici, per ora 3, che ogni tanto si riunisce per giocare.

Per ora stiamo giocando molto a Memoir 44, poi abbiamo anche Axis & Allies e Risiko. In futuro anche Battlelore non sarebbe male da condividere ;-)

Ci fa piacere conoscere altre persone appassionate per coinvolgerci tutti, in avvincenti e divertenti partite.

Le nostre regole sono:

1) lo spirito del gruppo è semplicemente quello di Ridere e Scherzare tra Amici, oltre che giocare seriamente.
2) si gioca per Giocare e per stare insieme, quindi non si è legati alla vittoria e si è contenti anche quando si perde.
3) per agevolare l'Organizzazione delle partite e per Rispetto nei confronti di chi le organizza, si chiede di essere di "Parola". Cioè si stabilisce in anticipo la giornata, dove ognuno da la disponibilità, tutti quanti poi, non prendendo impegni per quel giorno, "onorano" la giocata con gli amici, cercando di evitare gli imprevisti all'ultimo momento.
4) accoglienza e considerazione per i nuovi arrivati, con spiegazione dei regolamenti a chi non li conosce.

Se hai voglia di divertirti ti stiamo aspettando !

Ciao,

sono contento che ci siano altre persone che la pensino come noi e che si impegnino nel tenere vivo questo spirito, per questo ti invito a frequentare una delle nostre serate che trovi in sezione.
SERATE GOBLIN

e per agevo9lari siccome mi sento buono ti linko anche gli indirizzi
Dove SIAMO .

In più se questo venerdì ci passi a trovare Ciampino avrai la possibilità di provare il gioco (e non solo quello) de I Signori dei Draghi.

Per qualsiasi informazione chiedi pure qui o in sezione .

Buon Divertimento

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda zerro73 » 7 dic 2010, 17:02

in che zona siete?
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda zerofollia » 7 dic 2010, 20:49

Ciao zerro73

Roma sud, zona Appio Tuscolano !

Sarai dei nostri anche se c'è un po' di distanza vero? :-)
Offline zerofollia
Babbano
Babbano

Messaggioda LordRevan » 8 dic 2010, 0:43

Credo che fareste meglio ad aggregarvi alle serate della TdG.

Dalle parti vostre avete ACT a Ciampino se non siete troppo addentro Roma, altrimenti Civetta il giovedì.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda zerofollia » 8 dic 2010, 1:53

@LordReaven:
Intanto mettiamo anche il Topic dato che non è male.

Giovedì scorso sono andato alla Civetta, ma non c'era nessuno della tana dei goblin.
Questa sera Martedì sono appena tornato da Strategia e TAttica 2 di via Massacciuccioli, 78 che era ChiuSo e ho sprecato la Serata, tempo ed energie.

Saluti
Offline zerofollia
Babbano
Babbano

Messaggioda Montecristo9 » 8 dic 2010, 3:34

Il martedì sera a Strategia e Tattica 2 si organizzano sempre delle bellissime serate, piene di gente simpatica e disponibile. Spesso viene offerta la possibilità di giocare a giochi di diverse difficoltà così da coinvolgere tutti.
Era stato creato un topic che avvertiva che stasera non si sarebbe tenuta la serata, mi dispiace che tu sia andato a vuoto.
Prova a passare nuovamente quando ne avrai voglia, non ne resterai deluso ;)
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Montecristo9

Messaggioda Richard » 8 dic 2010, 3:36

zerofollia ha scritto:Giovedì scorso sono andato alla Civetta, ma non c'era nessuno della tana dei goblin.
8-O
Possibile?
Di solito è pieno... a che ora ci sei andato?
Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Talenor
Mercatino: Richard
Through the ages Fan

Messaggioda LordRevan » 8 dic 2010, 14:13

zerofollia ha scritto:@LordReaven:
Intanto mettiamo anche il Topic dato che non è male.

Giovedì scorso sono andato alla Civetta, ma non c'era nessuno della tana dei goblin.
Questa sera Martedì sono appena tornato da Strategia e TAttica 2 di via Massacciuccioli, 78 che era ChiuSo e ho sprecato la Serata, tempo ed energie.

Saluti

Per quanto riguarda la civetta mi sembra molto strano... si tratta dell'evento più frequentato.

Per quanto riguarda S&T come ti hanno detto sopra c'era un post che avvertiva della chiusura.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda elgamoth » 16 dic 2010, 11:06

se siete interessati noi il giovedì alla ludoteca della Legio Capitolina ci si incontra.

basta avvertire prima così ci si accorda sui giochi...
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda zerofollia » 16 dic 2010, 11:19

bene grazie !
Offline zerofollia
Babbano
Babbano

Messaggioda PIERLU70 » 28 feb 2011, 17:32

LordRevan ha scritto:Credo che fareste meglio ad aggregarvi alle serate della TdG.

Dalle parti vostre avete ACT a Ciampino se non siete troppo addentro Roma, altrimenti Civetta il giovedì.

Bentrovati, sono nuovo del forum.. cos'è ACT a Ciampino? Sono di Rocca Priora, ho letto di un punto di incontro ad Albano... non male, non troppo distante.
PIERLU70
La Tana del Lupo
Offline PIERLU70
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: PIERLU70
Facebook: Pierluca Possamai
Twitter: PierlucaMai
Mercatino: PIERLU70

Messaggioda Richard » 28 feb 2011, 17:35

PIERLU70 ha scritto:Bentrovati, sono nuovo del forum.. cos'è ACT a Ciampino?

Cos'ERA, ha chiuso :cry:
Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Talenor
Mercatino: Richard
Through the ages Fan

Messaggioda odk » 28 feb 2011, 17:41

PIERLU70 ha scritto:
LordRevan ha scritto:Credo che fareste meglio ad aggregarvi alle serate della TdG.

Bentrovati, sono nuovo del forum.. cos'è ACT a Ciampino? Sono di Rocca Priora, ho letto di un punto di incontro ad Albano... non male, non troppo distante.

per albano il post di riferimento per questo martedì è...
Questo

Se pensi di andare o presenziare scrivilo nella sezione così i ragazzi avranno modo di organizzarsi e di accogleirti al meglio.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Torna a Qui si gioca da ...