[6-7 Luglio 2013] Giochiamo insieme all'Auchan Marconi!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata cagliaritana.

Moderatori: Need2Revolt, Pupina

[6-7 Luglio 2013] Giochiamo insieme all'Auchan Marconi!

Messaggioda Pupina » 26 giu 2013, 12:05

La tana dei Goblin Cagliari, insieme a Mondi sospesi e RCU Cagliari organizza due giornate dedicate al gioco in uno dei centri commerciali più grandi della zona!
Ci troverete lì dalla mattina alla sera, disposti a darvi tutte le informazioni che vi occorrono e a farvi giocare a tantissimi giochi! :grin:

Maggiori dettagli sull'evento al link: https://www.facebook.com/events/582131418484105/

[edit] Ecco le foto dell'evento:

1 giorno: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 509&type=1

2 giorno: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 509&type=3

Immagine

Locandina del centro commerciale
Ultima modifica di Pupina il 8 lug 2013, 11:14, modificato 7 volte in totale.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda flood » 27 giu 2013, 16:03

Non so se riuscirò a fare un salto almeno uno dei due giorni... ci proverò!
Offline flood
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: flood

Messaggioda Pupina » 2 lug 2013, 18:44

Aggiornamento con la locandina proposta dal centro commerciale.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Pupina » 8 lug 2013, 11:13

Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda Kraken » 8 lug 2013, 12:03

Anche se non sono di quelle parti... com'è andata? Mi interessa soprattutto sapere le reazioni da parte degli adulti. Dei più giovani, opportunamente mascherati, conosco bene l'entusiasmo.

Bravi!
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Pupina » 8 lug 2013, 12:55

L'intento era quello d coinvolgere principalmente le famiglie (infatti abbiamo collaborato anche con la Lego), visto che noi di solito organizziamo le nostre giocate la sera, volevamo coinvolgere anche un target diverso...
Le famiglie hanno risposto molto bene, nonostante non fossimo in un'area di passaggio (questo ci ha un po' penalizzato), quindi dovevamo indirizzarli dall'area visibility che era all'entrata del centro commerciale!

Tenendo conto che in questo centro commerciale si viene più per fare la spesa che per passeggiare (a differenza di atri della zona) devo dire che tutto sommato siamo riusciti a coinvolgere un po' di gente (ragazzi dai 15 ai 30 anni max), non tutti si sono fermati a giocare, anche se diverse persone hanno deciso di sedersi a provare qualche gioco ma parecchi si sono avvicinati al banchetto a chiedere informazioni e si sono presi il nostro volantino. Speriamo di rivederli alle nostre serate! :grin:
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Torna a TdG Cagliari: eventi e attività