[CONSIGLI] - Giochino carino e semplice.

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [CONSIGLI] - Giochino carino e semplice.

Messaggioda mastromike » 9 mar 2018, 12:15

Io ti consiglio Loony Quest che: 1) Si trova sotto i 30 euro. 2) E' divertentissimo sia per adulti che bimbi. 3) E' uno dei pochi giochi senza una meccanica strettamente memory dove adulti e ragazzi se la giocano alla pari. 4) Esteticamente è bello. La scatola è bella, i token sono belli, la grafica dei vari mondi è bella.
5) E' originale e unico nel suo genere. 6) Si spiega in 2 minuti scarsi.
Clear eyes, full heart, can't lose
Offline mastromike
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: mastromike

Messaggioda Tarabs » 9 mar 2018, 12:42

Per mio nipote di 6 anni ho acquistato ricevendo un ottimo riscontro anche per il solo gioco con la componentistica:
RUSH & BASH
https://www.goblins.net/recensioni/rece ... -rush-bash

IL MAGICO LABIRINTO
https://www.goblins.net/articoli/magico ... i-maghetti
Immagine
Offline Tarabs
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83
Mercatino: Tarabs

Messaggioda giustino » 9 mar 2018, 13:03

mastromike ha scritto:Io ti consiglio Loony Quest che: 1) Si trova sotto i 30 euro. 2) E' divertentissimo sia per adulti che bimbi. 3) E' uno dei pochi giochi senza una meccanica strettamente memory dove adulti e ragazzi se la giocano alla pari. 4) Esteticamente è bello. La scatola è bella, i token sono belli, la grafica dei vari mondi è bella.
5) E' originale e unico nel suo genere. 6) Si spiega in 2 minuti scarsi.

MALEDETTO GIOCO ACCHIAPPO SOLO COLONNE.

Però è divertente, sottoscrivo quanto detto da mastromike. La colpa mia che evidentemente non ho senso dello spazio.
Offline giustino
Esperto
Esperto

Mercatino: giustino

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi