[Segnalazione] Gioco di carte online Berserk Online

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[Segnalazione] Gioco di carte online Berserk Online

Messaggioda Erenforth » 11 ago 2006, 17:10

Spero di fare cosa gradita segnalando un nuovo gioco di carte online.
O meglio il gioco in sè è già famoso nei paesi dell'Est (anche più famoso di Magic) e la versione online era già presente in quei paesi da 6 mesi. Ma ora una società (di cui conosco solo il nome :D) l'ha localizzato e portato in Italia. Mi dicevano anche che volevano portare il gioco cartaceo vero e proprio.
Il gioco è diverso da molti altri che ho provato anche perchè è molto tattico (essendoci una vera e propria scacchiera su cui posizionare le creature).
Il gioco online è free (o meglio hai automaticamente 30 carte gratis per giocare, poi se vuoi, ma all'inizio non serve, puoi comprare i booster di 7 carte di cui 1 rara o rarissima).

Il sito è http://www.berserk-online.it
Non c'entra con Berserk manga :D

Entrando c'è anche un bot che insegna i primi passi per giocare.

Ho scoperto il vostro sito da uno con cui sto giocando in questo periodo che frequenta questo forum ma si vergogna a postare :D e mi sembrava carino farlo conoscere dato che mi sto divertendo parecchio a giocare.

Il gioco è uscito 10 giorni fa, lo conosco bene perchè sono stato uno dei beta-tester del mese scorso.

Eren

P.S.Avrei voluto fare una recensione ma essendo neofito non mi sento all'altezza :D
Offline Erenforth
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Erenforth

Messaggioda buoneacque » 11 ago 2006, 20:07

fatto benissimo ;)
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00