GIOCO PER FAR ENTRARE NEL MONDO LA MIA RAGAZZA

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Nylo » 26 nov 2010, 17:00

quoto il fatto che le donne non amano molto i giochi dove devi "scannarti".
la mia morosa ad esempio adora stone age e, anche se lì ci si scanna (ma in modo gioioso), small world.
Ultima modifica di Nylo il 29 nov 2010, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Offline Nylo
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nylo

Messaggioda vania » 29 nov 2010, 12:59

Scusate...Un parere da donna.
Dunque, tutti i giochi suggeriti sono ottimi, soprattutto perchè hanno una grafica ed una componentistica accattivante. Per cominciare di sicuro Stone Age, Lungarno, Carcassonne sono adattissimi. Solo un particolare: sono tutti giochi relativamente semplici...Magari non sempre semplice vuol dire accattivante! :grin: :grin:
Ricordati ogni tanto di proporle partite con altre persone. Le donne (parlo per esperienza) non amano l'interazione alta se giocano SOLO con il proprio marito/fidanzato, perchè così si rischia (o si teme) di riportare tutto su altri piani più personali...Se si gioca con altre persone, viene fuori anche la nostra natura competitiva e strategica, dove distruggere l'orticello altrui può assere accettato...per non dire divertente!!! :twisted:
Quindi non mi resta altro che dirvi...Buon gioco!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda kukri » 29 nov 2010, 15:49

Welcome in the Lair :-))
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda kukri » 29 nov 2010, 15:58

Attento, così è la vera Vania :vampire:
Un Diabolico Tesoro,
:ohmy_sm: :smile_sm: :winkwink_sm: :yeahhh_sm
Ciao carissima :grootknuffel:
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Pupina » 30 nov 2010, 3:28

vania ha scritto:Scusate...Un parere da donna.
Dunque, tutti i giochi suggeriti sono ottimi, soprattutto perchè hanno una grafica ed una componentistica accattivante. Per cominciare di sicuro Stone Age, Lungarno, Carcassonne sono adattissimi. Solo un particolare: sono tutti giochi relativamente semplici...Magari non sempre semplice vuol dire accattivante! :grin: :grin:
Ricordati ogni tanto di proporle partite con altre persone. Le donne (parlo per esperienza) non amano l'interazione alta se giocano SOLO con il proprio marito/fidanzato, perchè così si rischia (o si teme) di riportare tutto su altri piani più personali...Se si gioca con altre persone, viene fuori anche la nostra natura competitiva e strategica, dove distruggere l'orticello altrui può assere accettato...per non dire divertente!!! :twisted:
Quindi non mi resta altro che dirvi...Buon gioco!

Ti quoto alla grande in tutto e per tutto!!! :mrgreen:
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,965.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Faustoxx » 30 nov 2010, 11:03

Ciao e benvenuto nella Tana.

Tra le ultime uscite ti segnalo K2 che può essere giocato anche in solitario.
L'interazione non è elevata e le regole sono semplici.

Buon gioco

Fausto
Offline Faustoxx
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Faustoxx
Yucata: Faustoxx
Twitter: @fausto_berutti
Mercatino: Faustoxx
Alta Tensione Fan Ilsa Magazine fan