Gioco & Sesso

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda francoletizia » 26 gen 2008, 19:24

Io l'unica relazione che ho trovato che se durante la partita gli gioco contro la notte mi manda in bianco :cry: , a voi non è mai capitato?
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda NotQuietDead » 26 gen 2008, 19:31

Lobo ha scritto:Secondo me una partita a Container ad Essen potrebbe acere degi effetti

Per Container...
... o per "Essen"?

Potevo giocare anche a tresette, ma ad "Essen" credo che avrebbe avuto gli stessi effetti
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

ecco

Messaggioda aledrugo1977 » 27 gen 2008, 0:04

TheLawyer ha scritto:
ALBIS ha scritto:forse ho sbagliato a mettere la parola sesso....e vi siete tutti spaventati.. ;)

quello che volevo far capire..è che magari giocando con una (o la propria) ragazza..vengono fuori delle sintonie..degli atteggiamenti che magari possono farti piacere ancora di + la persona...

quante amicizie stroncate per un gioco (io ne ho viste davvero)..o quante simpatie..antipatie o nuove amicizie ha creato il gioco?

Se tanto fà in un sentimento come amicizia...non vedo perchè non potrebbe influire sulla sfera + affettiva delle persone...questa è una questione che volevo mettere in evidenza..e parlarne con voi...

ecco, adesso è più chiaro....bwahhh! :strasniff: :strasniff:
mi hai ricordato di questa estate! :strasniff:

hai centrato il punto secondo me: giocando vengono fuori lati inesplorati della persona...e la competizione può spostarsi su un altro piano

vi è capitato, giocando con una persona che vi piace, di andare intenzionalmente contro di lei nel gioco, per il puro gusto di prenderla in giro? :wub: a me sì

...ecco perché mi attacchi sempre...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Re: ecco

Messaggioda TheLawyer » 27 gen 2008, 1:32

aledrugo1977 ha scritto:
TheLawyer ha scritto:vi è capitato, giocando con una persona che vi piace, di andare intenzionalmente contro di lei nel gioco, per il puro gusto di prenderla in giro? :wub: a me sì

...ecco perché mi attacchi sempre...

oh, finalmente hai capito!!
proseguiamo via mp... :wub:

PS: dimarco70 non essere geloso!!
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda TheLawyer » 27 gen 2008, 1:41

Raistlin ha scritto:
TheLawyer ha scritto:vi è capitato, giocando con una persona che vi piace, di andare intenzionalmente contro di lei nel gioco, per il puro gusto di prenderla in giro? :wub: a me sì

Uhm, forse ho inteso quello che vuoi dire, ma in tal caso non è il gioco ad essere 'stimolante' di per sè, ma solo un mezzo attraverso il quale tentare un qualche tipo di approccio verso qualcuno che ci piace. O forse ho capito male?

hai ragione, in fondo è solo un mezzo
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda rporrini » 27 gen 2008, 9:19

TheLawyer ha scritto:hai ragione, in fondo è solo un mezzo

Già. Ma uno il partner lo vuole intero... :-))

Scherzi a parte ho idea che i giochi di ruolo siano molto più efficaci da questo punto di vista "...non sono io che ci provo con te, ma il mio personaggio che ci prova con il tuo..."
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda mork » 27 gen 2008, 14:21

rporrini ha scritto:
Scherzi a parte ho idea che i giochi di ruolo siano molto più efficaci da questo punto di vista "...non sono io che ci provo con te, ma il mio personaggio che ci prova con il tuo..."

Questo punto di vidta non l'avevamo mai sviscerato. e' vero che giocare di ruolo con donzelle non mi è capitato spesso, ma effettivamente quando ci ho giocato con colei che sarebbe diventata mia moglie è stato molto divertente, però combattivo direi.... :twisted:
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Kobayashi » 28 gen 2008, 10:59

Mah, al limite forse una partita al KamasutraGame (quello coi dadi con le posizioni) può scatenare pensieri del tipo "ma và, questa non si può fare! Però...proviamo? :grin: ".
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/Lucca
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda Jappo » 28 gen 2008, 13:01

Non ho mai notato connessioni tra giochi da tavolo e sesso poiché il gioco da tavolo per eccellenza ti induce a pensare e riflettere lungamente mentre l'atto sessuale è preceduto da attimi, emozioni pure e intese di pelle.
Ultima modifica di Jappo il 28 gen 2008, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Antonio "Jappo" Musto TreEmme - MODENA - jappo@treemme.org

Offline Jappo
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Mercatino: Jappo

Messaggioda rporrini » 28 gen 2008, 13:11

per cortesia modera il linguaggio...
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda freeman74 » 13 apr 2008, 2:33

come no!
in genere organizziamo partite sempre 4 uomini e una donna in modo che poi si finisca a giocare a Stoneface...e allora li è davvero un crogiuolo di emozioni miste a pensieri erotici senza mai perdere il senso delle tattiche e dei calcoli ai fini della vittoria!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda freeman74 » 13 apr 2008, 2:42

da fonti non ufficiali, prese da internet, per quanti non conoscessero "Stoneface", una piccola delucidazione in merito:

Lo Stoneface (tradotto in italiano Faccia di Pietra) è un antichissimo gioco di origine celtica. COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo. Il compito della giocatrice passiva (sempre e solo di sesso femminile) è quello di praticare la fellatio agli uomini (da qui il nome fellatrice), in modo casuale, e il compito dei giocatori attivi è quello di rimanere impassibili, senza che gli altri si accorgano di ciò che stanno ricevendo (da qui il nome faccia di pietra!). Ciò che rende il gioco interessante è la possibilità di bluffare, che aggiunge un fattore di emozione alla competizione. I giocatori, infatti, possono accusarsi a vicenda di stare ricevendo la fellatio attraverso la dichiarazione fellatoria, vale a dire indicando il giocatore sospettato e dicendogli in faccia "Fellone!". Chi indovina per primo 5 fellatio vince! Il gioco ha subito varie evoluzioni nel corso dei secoli. In epoca carolingia si vanta l'organizzazione del più grande torneo di Stoneface che si sia mai tenuto prima del novecento, con la partecipazione di Fellatrici provenienti anche dalla Siria, da Tebe, Ebla e Babilonia. Portroppo molte storie legate al gioco dello Stoneface sono state tramandate oralmente e non in forma scritta e per questo motivo sono andate perdute, anche se si narra che il pittore Paolo Uccello abbia ritratto alcune scene in alcuni dipinti di epoca rinascimentale. Presso i francesi, durante la rivoluzione, il gioco ebbe una enorme diffusione tra i sostenitori della Repubblica e in alcuni scritti dell'epoca di tale Pompidou, filosofo e cronista dell'epoca, si possono rintracciare anche i nomi delle Fellatrici più rinomate e ricercate, nonché anche il nome di alcuni campioni maschili. Il gioco entrò in crisi a metà dell'ottocento, per poi riprendere voga durante gli anni sessanta e settanta del novecento, in cui si diffuse anche la versione femminile (in questo caso la fellatrice è sostituita dal cunnilinguatore e i giocatori attivi sono donne) e la versione saffica (con cunnilinguatrice e giocatrici attive solo donne). Il Comitato Olimpico Internazionale sta valutando la possibilità di inserirlo tra le competizioni olimpiche di Pechino 2008, sebbene la pratica non sia a buon punto. Gli esperti del settore comunque prevedono un suo inserimento ormai certo per i giochi olimpici di Londra 2012.
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda Necros » 13 apr 2008, 11:21

il gioco che stimola la sessualità? no, per me rimangono ancora due cose ben distinte fra loro che non hanno nulla da scambiarsi, sarà il fatto che quando gioco, al tavolo siamo tutte persone di sesso maschile...che tristezza!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda linx » 14 apr 2008, 11:42

freeman74 ha scritto:COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo.

Strano che un gioco con questo forti limitazioni nel numero dei giocatori abbia avuto tanto successo. Mi incuriosisce. Dovrei provarlo per allargare le mie conoscenze ludiche :-o
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda TheLawyer » 14 apr 2008, 13:27

freeman74 ha scritto:Lo Stoneface (tradotto in italiano Faccia di Pietra) è un antichissimo gioco di origine celtica. COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo. Il compito della giocatrice passiva (sempre e solo di sesso femminile) è quello di praticare la fellatio agli uomini

Non vorrei fare il "bacchettone", per carità, il tuo post è anche divertente...però...poi non lamentiamoci se sono poche le donne che frequentano il forum e che giocano...
:-?
Per par condicio, alla prossima riunione di autori di giochi verrà presentato uno Stoneface2, con 4 giocatrici e un uomo passivo sotto al tavolo... ;)
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi