Gioco & Sesso

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

Messaggioda dalso » 14 apr 2008, 14:33

TheLawyer ha scritto:
freeman74 ha scritto:Lo Stoneface (tradotto in italiano Faccia di Pietra) è un antichissimo gioco di origine celtica. COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo. Il compito della giocatrice passiva (sempre e solo di sesso femminile) è quello di praticare la fellatio agli uomini

Non vorrei fare il "bacchettone", per carità, il tuo post è anche divertente...però...poi non lamentiamoci se sono poche le donne che frequentano il forum e che giocano...
:-?
Per par condicio, alla prossima riunione di autori di giochi verrà presentato uno Stoneface2, con 4 giocatrici e un uomo passivo sotto al tavolo... ;)

Veramente questa versione è già presente nel post di Freeman. Il colui si chiama cunnilinguatore... :grin:
Offline dalso
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: dalso

Messaggioda TheLawyer » 14 apr 2008, 15:21

dalso ha scritto:Veramente questa versione è già presente nel post di Freeman. Il colui si chiama cunnilinguatore... :grin:

oops! mi ero fermato a metà topic! :oops:
(coito interrotto?)
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda theclapofonehand » 21 apr 2008, 14:49

Se non lo sapevate già:

Media Watch: Jessica Alba Plays Apples to Apples

From People:

She’s taken to her blog to reveal her love of ham and cheese sandwiches – and now Jessica Alba is e-confessing another love: board games. “Been playing a lot of board games lately,” she writes in a new post. “Apples to Apples is a new favorite of mine. I know super cool right.”

Resta solo il problema di riuscire ad invitarla a fare una partita...

:grin:

Aloa
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda linx » 21 apr 2008, 18:50

Su BSW ho giocato un paio di partite con JessicaAlba a Notre Dame.
Ovviamente non ho mai pensato di avere di fronte la vera Jessica Alba e ho scherzato un pò chiedendo un autografo e poi facendo finta di metterlo in vendita quando sono rimasto senza soldi a Notre Dame.

Vuoi vedere che era veramente lei? 8-O
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda theclapofonehand » 21 apr 2008, 19:02

linx ha scritto:Su BSW ho giocato un paio di partite con JessicaAlba a Notre Dame.
Ovviamente non ho mai pensato di avere di fronte la vera Jessica Alba e ho scherzato un pò chiedendo un autografo e poi facendo finta di metterlo in vendita quando sono rimasto senza soldi a Notre Dame.

Vuoi vedere che era veramente lei? 8-O

:ohmy_sm:

se vuoi ti aiuto a raccoglierti la mascella ....

Aloa
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda ninja » 22 apr 2008, 20:09

io conoscevo la variante di StoneFace che chi viene sorpreso a subire il fellatio finisce sotto il tavolo ed è per questo che invitare qualche d'uno a giocare a StoneFace dalle mie parti è come dire "senti stai zitto e vaff***."
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi