Gioco Western?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Gioco Western?

Messaggioda Giak81 » 14 apr 2016, 12:06

Qualcuno sa indicarmi se esiste un gioco di miniature con ambientazione Western classica?
E' indifferente se già fatto da qualche casa produttrice o usando un regolamento generico e prendendo miniature di qualche produttore.
Grazie
Offline Giak81
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: Giak81

Re: Gioco Western?

Messaggioda kenparker » 14 apr 2016, 12:12

Mi viene in mente questo anche se non si tratta di tradizionali miniature: [glow=red]Flick 'em Up![/glow]
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Gabbi » 14 apr 2016, 12:17

Non vorrei essere brusco, ma questo thread è a metà pagina: skirmish-western-t86136.html
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Giak81 » 14 apr 2016, 12:54

Gabbi ha scritto:Non vorrei essere brusco, ma questo thread è a metà pagina: skirmish-western-t86136.html

Scusami, non lo avevo visto.
Offline Giak81
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: Giak81

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari