Giornata ludica martedì 25 aprile

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: Giornata ludica martedì 25 aprile

Messaggioda pepita » 26 apr 2017, 9:34

Grazie a Nina che è venuta a trovarci e ha giocato a Passaggio a Nordovest vincendo alla grande. Francia Italia 1 a 0
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 26 apr 2017, 9:39

pepita ha scritto:Grazie a Nina che è venuta a trovarci e ha giocato a Passaggio a Nordovest vincendo alla grande. Francia Italia 1 a 0

sì, ma si sa che poi pareggiamo e vinciamo ai rigori :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda pepita » 26 apr 2017, 9:57

:asd: :asd:
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Biotech80 » 26 apr 2017, 10:56

Ok trattarla bene, ma addirittura farla vincere!! :asd: :asd:
Offline Biotech80
Babbano
Babbano

Mercatino: Biotech80

Messaggioda pepita » 26 apr 2017, 13:33

La Signora si è dimostrata ottima stratega e la differenza di lingua non le è stata di impedimento, capendo al volo le regole. Poi il gioco era nuovo per tutti e lei ha sbagliato meno di noi...
Molto simpatica e carina.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Messaggioda NoFrets » 26 apr 2017, 14:57

Pepita, Paperoga, ma soprattutto Nina che era in tana per la prima volta, scusate ancora per aver abbandonato la partita ma tra una cosa e l'altra siamo partiti (e ri-partiti) in megaritardo... raggiunta una certa ora avevo già appuntamento per un altro tavolo e non mi sembrava giusto farli aspettare troppo, visto che la partita era ancora in alto mare (in tutti i sensi). :piange:

Per fortuna le meccaniche del gioco (che mi ha lasciato un'impressione decisamente positiva) erano compatibili con l'abbandono di un giocatore e siete riusciti a finirla tranquillamente. Stronzultimo a tavolino.
AKA Chris
Offline NoFrets
Novizio
Novizio

Utente Bgg: No_Frets
Mercatino: NoFrets

Messaggioda pepita » 26 apr 2017, 19:17

NoFrets ha scritto:Pepita, Paperoga, ma soprattutto Nina che era in tana per la prima volta, scusate ancora per aver abbandonato la partita ma tra una cosa e l'altra siamo partiti (e ri-partiti) in megaritardo... raggiunta una certa ora avevo già appuntamento per un altro tavolo e non mi sembrava giusto farli aspettare troppo, visto che la partita era ancora in alto mare (in tutti i sensi). :piange:

Per fortuna le meccaniche del gioco (che mi ha lasciato un'impressione decisamente positiva) erano compatibili con l'abbandono di un giocatore e siete riusciti a finirla tranquillamente. Stronzultimo a tavolino.

:clap: :clap:

no problem, ci vemdicheremo!!!! :grin:
serata strana, poca gente dopo il lungo ponte, serenità e fastidio. Serenità per l'intima serata, fastidio per aver perso con una novellina.. :twisted: :twisted: :twisted:
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività