Giornata Ludica Sabato 5 Marzo - ANNULLATO

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Re: Cena

Messaggioda Dimo » 22 feb 2011, 17:40

galletto ha scritto:Un solo dubbio: di certo non verrò da solo, nel senso...devo prenotare un posto anche per PIANTA?
E' ufficiale: anche quest'anno mi accompagnerà, preferendo me al Capitano...anche se non so dove dorme tutte le sere...

Ci vediamo presto!
Galletto

Ciao tenero orsetto lavaTORI ...
non ho capito... PIANTA è una pèersona vera?!?!? :roll:

oppure è uno dei tuoi mille amici immaginari !? :twisted: :twisted: :twisted:

..no bimba, ha detto : " ..è tutto un paradosso"

Offline Dimo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Mercatino: Dimo

Messaggioda Goffredo » 22 feb 2011, 22:58

Confermo la mia presenza e di mia moglie Angela; per cena, ma soprattutto per giocare e divertirsi tanto :grin:
Offline Goffredo
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 140.00
Mercatino: Goffredo

Messaggioda Jones » 28 feb 2011, 22:18

ATTENZIONE!!!

Mi duole informare tutti che, nonostante gli sforzi organizzativi profusi da parte nostra in particolar modo da Scatta82, l'appuntamento è annullato causa lato locale non più convinto dall'iniziativa né presente nel finalizzare gli accordi.

Quanto sopra per tutti gli amanti della diplomazia. :-))
Per chi non ha capito lo scrivo in modo più semplice: ce l'abbiamo messa tutta per trovare un accordo soddisfacente, ma dopo l'offerta iniziale la gestione/proprietà del locale non si è fatta né trovare né sentire per motivi non ben chiari.

Mi dispiace davvero molto quindi dover annullare l'iniziativa. :-(

Tuttavia non disperate ed aspettate un attimo a riempire l'agenda: dato che tutti quanti sopra si erano già resi disponibili per una giornata di gioco in compagnia sarebbe davvero triste mandare il tutto a monte e pertanto farò il possibile per trovare un luogo alternativo.
Vi farò avere notizie entro un paio di giorni al più tardi! :grin:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda DarkGabrio » 1 mar 2011, 16:18

Aspetto fiducioso notizie dal nostro Presidente
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: DarkGabrio

Messaggioda Jones » 1 mar 2011, 22:16

Ci sono ottime possibilità e confido che la giornata di gioco ci sarà con una location diversa! :grin:
Per scaramanzia :lol: non dico altro: attendete la conferma definitiva per domani! ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Jones » 2 mar 2011, 17:31

Mi duole molto annunciare che l'appuntamento di Sabato 5 è definitivamente annullato :cry:

Non so se sarà fattibile trovare un altra data prima di PLAY, ma si farà il possibile.
Grazie a tutti per le intenzioni di partecipazione e per aver atteso notizie fino ad ora. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda CapitanBarbossa » 2 mar 2011, 19:26

non rilascio commenti...sopratutto ai credenti :twisted: :twisted: :twisted:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda ConteGoblin » 3 mar 2011, 11:06

E se... ci vedessimo al Peter?
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda vania » 3 mar 2011, 12:34

ConteG il Peter Pub l'ho già contattato, ma la sala non è disponibile, o meglio non è disponibile secondo le nostre necessità, in quanto è già stata richiesta dai tifosi per vedere la partita inter-juve. Simone (lo zio di Giuseppe e Nicola) era dispiaciuto, ma è consapevole che nelle due ore della partita non avremmo potuto giocare, in più avendo già preso accordi con loro non voleva dire di no all'ultimo minuto.
Si è detto comunque disponibile ad ospitarci in un'altra occasione.
Oltre al Peter Pub ho contattato anche l'InformaGiovani, per capire se fosse disponibile lo "Spazio Ricreativo", ma anche lì è tutto occupato.
Il Witch's Pub il sabato non è disponibile ad ospitarci perchè ha sempre il pieno per cena (dalle 19 alle 23) per la pizzeria/ristorante.
Prima di annullare la giornata di gioco sono state vagliate diverse opportunità, sono stati attivati tutti i contatti possibili, ma per sabato 5 ad oggi non c'è nessuno che sia disponibile ad ospitarci.
Se conosci qualcuno che secondo potrebbe ospitarci prova a sentirlo, penso che qualcuno (in realtà molti) dei Goblin sia ancora disponibile a giocare indipendentemente dal luogo. Se hai proposte..proponi! :grin:
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda papacione » 3 mar 2011, 12:35

ConteGoblin ha scritto:E se... ci vedessimo al Peter?

Credo che sia Jones che gli altri abbiano provato di tutto per salvare la serata e che il Peter sia stata una delle prime opzioni, vista la grande disponibilità di Ninjag ad ospitarci sempre!
Credo che il problema sia prettamente logistico: i tavoli a disposizione sono "piccoli" per affronatre dei "gioconi" come quelli che si pensava di giocare e se ne metti insieme più di uno poi non si possono fare altre cose.
Comunque anche se è saltata questa occasione mi sembra che ci sia sempre una gran voglia di trovarsi.
Vuol dire che questo gruppo sta bene insieme e si diverte che mi sembra davvero la cosa più importante alla fine!
Luca
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda papacione » 3 mar 2011, 12:38

ops la "First Lady" ha postato in contemporanea e ci ha chiarito il discorso Peter........
:grin:
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda ConteGoblin » 3 mar 2011, 13:28

Io parlavo del pomeriggio, più che della serata... la partita, che è Juve-Milan, è alle 20.45. Comunque è stata una cosa così, alla buona... In ogni caso conosco un locale, anche se è lontanuccio (Grumello Cremonese). Proverò a sentirli.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 3 mar 2011, 13:42

Questo è l'agriturismo dove ho festeggiato il matrimonio. A quanto mi ricordo, dovrebbero avere anche una saletta al piano superiore. Pensate che potrebbe andare bene come location? Cucinano da favola, tra le altre cose!

http://www.sanmartinoagriturismo.it/
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 3 mar 2011, 14:35

Se non ho capito male la sala del Peter è stata prenotata fin dall'ora di cena (quindi credo dalle 19.30 in poi) e, dato che l'evento era proposto per l'intera giornata e non per il solo pomeriggio, è ovvio che a queste condizioni non si poteva fare salvo modificandolo. :-(

Non bisogna confondere l'ottima opportunità che veniva offerta dall'evento di provare i giochi per PLAY con il suo vero scopo: avere una giornata di gioco per fare giochi di un certo "calibro" e fare diffusione ludica presso la Locanda del Cavaliere (che avrebbe pubblicizzato la cosa ai suoi clienti) :!:
La prima opzione è sempre fattibile in tutte le nostre serate ludiche: basta essere un po' più presenti ed organizzati. ;)
La seconda è invece molto più rara e richiede un organizzazione a priori e, soprattutto, una finestra temporale molto più ampia. Questo il motivo per cui si è preferito tentare di rimandare anziché accontentarsi di accorciare il tempo a disposizione.

Decidete voi: se ritenete fondamentale fare questo Sabato pomeriggio allora mi attivo per darvi supporto (ergo i numeri di telefono di chi si era proposto nei post sopra), ma non posso interessarmi direttamente della cosa, quindi qualcuno dovrò prendersi in carico il Tam-Tam telefonico ed ovviamente chiamare il Peter per confermare la nostra presenza dalle ore 14 alle ore X.

Altrimenti Venerdì sera sarà sufficiente prenotare il Peter per uno dei due Sabati futuri. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda CapitanBarbossa » 3 mar 2011, 15:03

papacione ha scritto: "First Lady"

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Lodi: eventi e attività