Giornata Ludica Sabato 5 Marzo - ANNULLATO

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Giornata Ludica Sabato 5 Marzo - ANNULLATO

Messaggioda Jones » 17 feb 2011, 14:02

Come annunciato nella newsletter la gestione della "Locanda del Cavaliere" (il locale in cui abbiamo fatto la cena del 4° compleanno) è rimasta molto ben colpita dal nostro hobby e ci ha proposto di tornare presso di loro per organizzare una giornata ludica.
L'idea è quella di trovarsi nel primo pomeriggio e giocare fino a notte con l'aggiunta di un ottimo buffet della casa per cena.

Personalmente credo sia davvero un ottima occasione per unire ben tre obbiettivi: prima di tutto molti di noi potranno finalmente cimentarsi in alcuni dei giochi troppo lunghi (o troppo ingombranti) per poter essere fatti nelle serate ludiche. 8)
In secondo luogo il locale pubblicizzerà la cosa presso i suoi amici e clienti e pertanto avremo sicuramente modo di fare diffusione ludica, che è sempre lo scopo primario della nostra associazione ;)
Infine, cogliendo quanto detto nel punto precedente, ci sarà l'occasione di testare sul campo i giochi di PLAY e, per molti di noi, di imparare le regole di quelli ancora sconosciuti! :grin:
Vedete che avete ben tre validissimi motivi per esserci a questo imperdibile appuntamento!! :!:

Eccovi i dettagli:
Sabato 5 Marzo
Dalle 14.00 alle 01.00
Cena a buffet con prezzo variabile (dipende dal numero di presenti, max 20€ a testa, bevande escluse)
“Locanda del Cavaliere” cascina Santa Maria Bassa - S. Martino in Strada
Si trova sulla strada che collega Lodi a Cavenago. Poco prima della nuova rotonda per Soltarico c'è un semaforo pedonale: il locale si trova proprio lì a sinistra.

Cominciate quindi ad annunciare la vostra presenza ed i giochi che porterete e/o vorrete giocare! :grin:
Ultima modifica di Jones il 2 mar 2011, 17:32, modificato 2 volte in totale.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda DarkGabrio » 17 feb 2011, 14:15

Io e Fede presenti!
Per quanto riguarda i giochi, non credo di averne di quelli di Play da giocare, quindi magari porto Smallworld per chi ci vuole giocare!
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: DarkGabrio

Messaggioda yoghi_e_bubu » 17 feb 2011, 15:16

Yoghi e Bubu (ovviamente ;) ) presenti.
Porteremo sicuramente Jerusalem, che non abbiamo mai giocato... :oops: e varie ed eventuali.

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda vania » 17 feb 2011, 17:02

Sì sì ci sono anch'iooooo!!!
Presente presentissima per imparare qualcuno dei giochi che non conosco per Play!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda ConteGoblin » 17 feb 2011, 19:37

Ho già avvisato la moglie, quindi ci sarò di certo. Per quanto riguarda i giochi, porterò sicuramente Rallyman della Tana e il mio Bloom in preparazione per Play, poi K2 e anche, da provare completo, Magnum Sal. Cercherò di convincere la mogliettina a unirsi a noi perlomeno per la serata, ma la vedo dura, visto il suo "amore" per i giochi... ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 17 feb 2011, 22:31

Porterò anch'io qualcuno dei giochi per PLAY tra cui "The Great Fire of London", "Ubongo" e "Castle for all Season" (sempre che l'ultimo mi arrivi per tempo... :roll:

Ovviamente non mi dispiacerebbe dedicare parte del tempo ad un bel partione: c'è qualcuno che ha voglia di fare Arkham Horror, Age of Conan, Britannia o Starcraft? :grin:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda scatta82 » 17 feb 2011, 23:30

ovviamente io e Dimo ci saremo e porterò i giochi di play: wasabi, rumis, carcassonne e Thurn und Taxis.
io vorrei provare questi giochi di Play che non conosco o devo ripassare:
- ave cesare;
- bloom;
- castle panic;
- il castello x tutte le stagioni;
- rallyman;
- stone age (da ripassare);
- ticket to ride (da ripassare);
- ubongo.
- Jerusalem (devo provarlo per forza)!

ciaooooo!!!! ;)
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: scatta82

Messaggioda dRILLeR » 18 feb 2011, 21:41

Giocherei molto più che volentieri a Magnum Sal, Arkham Horror, Britannia e Starcraft, ma putroppo non sarò dei vostri.
Quel fine settimana mi sono aggregato a degli amici che vanno in montagna, visto che è un secolo che non vado un po' sulla neve!
Giocate anche per me... :grin:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda Jones » 20 feb 2011, 20:55

C'è uno Starcraft in ballo!! :approve:

Per ora i partecipanti sono:
- Jones
- Stranger
- Leliel
- DarkGabrio
- Matteo7o
- <libero>

C'è ancora un posto libero, fatevi avanti!! :grin:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda Dimo » 21 feb 2011, 19:36

Quindi vedo dai post, che ci sono anche Teo e Leliel.

Siete presenti anche per cena?

Va bene organizzare i gioconi, ma visto che c'è anche l'organizzazione della cena, per favore postate la vostra presenza o meno per la cena.

Per ora i Goblin presenti sono :

-Scatta
-Dimo
-Jones
-Vania
-Yoghi
-Bubu
-Conte Goblin ( forse Nata ? )

Quindi per favore se qualcuno vuole cenare alla Locanda scrivete in maniera esplicita un post con scritto io MANGIO ALLA LOCANDA!

Per favore date la vostra adesione il prima possibile in modo che ci si possa organizzare col gestore.

Grazie mille per la collaborazione!

..no bimba, ha detto : " ..è tutto un paradosso"

Offline Dimo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Mercatino: Dimo

Messaggioda DarkGabrio » 21 feb 2011, 19:51

Io e Fede non ci siamo per cena :-(
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: DarkGabrio

Messaggioda Jones » 21 feb 2011, 22:01

Dimo ha scritto:Per favore date la vostra adesione il prima possibile in modo che ci si possa organizzare col gestore.

Ok, quoto e sottoscrivo: è importante saperlo per tempo!!
Però una raccomandazione anche al contrario: non esageriamo con la premura, non stiamo parlando di una cena per 50 persone, stiamo parlando di un buffet per un numero che oscilla tra le 10 e le 20 persone. Onestamente non credo che un ristorante abbia così poca dispensa da non poter far fronte ad un numero del genere, no? ;)

Detto questo passo ad aiutarvi a tenere traccia dei presenti. Mi hanno confermato a voce:
CapitanBarbossa, Leliel, Stranger ed Ely.

Sono invece incerto su Matteo7o che, sebbene ricordi fosse intenzionato a venire, non ricordo una sua conferma successiva. Mi annoterò di chiederglielo domani sera.
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Cena 5 marzo

Messaggioda Lupolu6 » 22 feb 2011, 10:28

Ciao a tutti!

Anche se vi sembrerà strano come tutti gli anni mi sveglio e presenzio alle mondanità goblinesche :oops:

Per la super cena gioco ci aggreghiamo anche io Lupola (ghghghghg) e Janis.....

Appena ho visto che c'era un ricco buffè ho deciso che non sarei potuto mancare....

P.S.
Finalmente potro sconfiggervi tutti a qualche cosa.......a chi mangia di più

Non vedo l'ora che arrivi il 5 di Marzo

Salutoni a tutti

Ora scompaio nell'oblio nuovamente :twisted:
Offline Lupolu6
Babbano
Babbano

Mercatino: Lupolu6

Cena

Messaggioda galletto » 22 feb 2011, 11:30

Ciao a tutti ragazzoni!Con enorme piacere posso confermare la mia presenza per tutta la fantastica giornata, cena inclusa (ovviamente), durante la quale tenterò di stupirvi con la capienza del mio stomaco e la pochezza del mio intelletto.

Quindi solo un posto per il Buffet prenotato (la mia metà non ci sarà)!
Un solo dubbio: di certo non verrò da solo, nel senso...devo prenotare un posto anche per PIANTA?
E' ufficiale: anche quest'anno mi accompagnerà, preferendo me al Capitano...anche se non so dove dorme tutte le sere...

Ci vediamo presto!
Galletto
Offline galletto
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Galletto
Mercatino: galletto

Messaggioda Deiv » 22 feb 2011, 12:30

Ci sono anche io, cena inclusa
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Prossimo

Torna a TdG Lodi: eventi e attività