GIORNO

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Athafil » 7 lug 2006, 11:27

Hmmm mi sa che il tuo nick non piacerà molto all'unico vero e supremo re, e a proposito io sono un elfo :-)

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Messaggioda Starmaster » 7 lug 2006, 11:31

RE-DEI-GOBLIN ha scritto:Prima di cominciare con il mio "curriculum" vedo che molti utenti nella loro presentazione si erano limitati a un semplice "ciao arrivederci",ma questo non mi cambia la vita....

Dunque,il mio nick è dato da una carta molto famosa nel mondo delle carte magic,essa è denominata RE DEI GOBLIN,che,per chi non lo sapesse,Da +1/+1 a tutti i goblin che controllo e passamontagne....
Sono un grande giocatore,da 7 anni gioco e ho un mazzo rosso goblin.
COn il mio nick non volevo mettere in antipatia nessuno,sappiate che è un nick di pura fantasia non messo di certo per fare dispetti o impadronirsi di una carica non propia.
Non intendo fare il vostro "re",ma bensi essere qua,diventare un grande utente e divertirmi.
Anche aiutare gli altri è uno dei mei interessi,perciò se avete qualche cosa da chiedermi,sempre ne sia a conoscenza ed esperto ne settore vi aiuterò.
Credo basti come spiegazioni...Volete dell'altro?

mmh...un giocatore di Magic!
Non volevo entrare nel privato ma solo sapere di più perchè sono un curioso.. :grin:

Comunque qui sei il benvenuto, spero ti divertirai e se anche tu hai qualche domanda da porci non farti problemi.
Come dico a tutti quelli che si presentano non citando il fatto di essere appassionati di giochi in scatola, tra una partita e l' altra di Magic, prova qualche bel gioco in scatola. Se vuoi consigli siamo qui per aiutarti.

Ciao Re...ci si risente! ;)
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 180.00
Mercatino: Starmaster

Messaggioda Serghiei » 7 lug 2006, 11:56

Di certo....

Comunque il goblin è molto forte,le partite le vinco quasi sempre...

Il segreto che ho nel mazzo?

Ve lo dico,COLOSSO DI SARDIA ed ERON L'IMPLACABILE...

Se volete vi elenco in una sezione apposita le carte che compongono il mazzo....
Offline Serghiei
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Serghiei

Messaggioda linx » 7 lug 2006, 12:50

Benvenuto, re in esilio ;) , non farti corrompere da quelli che si presentano con uno sterile "ciao". E' bello conoscere qualcosa di una persona che ha intenzione di frequentarci per un po' di tempo a seguire.
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Serghiei » 7 lug 2006, 12:52

Un po' di tempo?

Io parlerei di anni....
Offline Serghiei
Babbano
Babbano

Messaggioda gjmbo » 7 lug 2006, 13:07

RE-DEI-GOBLIN ha scritto:Di certo....

Comunque il goblin è molto forte,le partite le vinco quasi sempre...

Il segreto che ho nel mazzo?

Ve lo dico,COLOSSO DI SARDIA ed ERON L'IMPLACABILE...

Se volete vi elenco in una sezione apposita le carte che compongono il mazzo....

Mi piacerebbe molto avere la lista delle carte, ho sempre invidiato le persone che utilizzano il mazzo goblin, perchè riuscire a vincere con quelle carte è concesso solo ai giocatori esperti e molto acuti.

ERON L'IMPLACABILE poi non la ricordo, era forse fatta con lo sfondo scuro ed un'immagine paurosa centrale ?

Che altri giochi pratichi? (capisco che saranno moltissimi essendo da moltissimi anni che giochi ai massimi livelli) Almeno però dimmi i preferiti...

Non far caso a chi storce il naso sul tuo nick, sappiamo che è solo di fantasia e non atto a disturbare qualcuno.
Hai una squadra di amici con cui giochi? qualche goblin arabico? Noi siamo sempre pronti a cimentarci in sfide tra 'fazioni' e magari a Modena o a Roma in autunno potremmo incontrarci ed apprendere qualcosa dalle vostre esperienze.

Benvenuto nella Tana, sommo Re dei Goblin (arabici)

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda Serghiei » 7 lug 2006, 13:10

Mi stupisco veramente gjmbo,non ho mai avuto un'accoglienza cosi calorosa...
Molte grazie...

Dunque,eron l'implacabile possiede come sfondo la faccia di un uomo con un turbante azzurro......

è un 5/2 costo 5 con rapidita e tappa 3 montagne:Rigenera.

Una volta compravo warhammer,adesso magic e poi..Chissà...
Offline Serghiei
Babbano
Babbano

Messaggioda Aiyvann » 7 lug 2006, 13:39

Benvenuto!

Anche io anni e anni fa giocavo un ibrido goblin/sparo; devo avere la lista ancora da qualche parte...
Toglimi però una curiosità... ci sono rimasto quando hai definito come arma segreta il colosso di sardia! Ma non è quel bestione 9/9 che scende con 9 ecc... Nel mio mazzo goblin ricordo che avevo inserito poche terre perchè tutto al massimo scendeva con 4
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda Gwaihir » 7 lug 2006, 13:40

Benvenuto! :grin:
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda Serghiei » 7 lug 2006, 13:47

Si,è quello il colosso,è una buona coppia assieme alla chiave voltaica che invece di spendere 9 per il mantenimento spendi 1...
Offline Serghiei
Babbano
Babbano

Messaggioda Baltazarjack » 13 lug 2006, 2:40

Benvenuto! :grin:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Serghiei » 13 lug 2006, 17:42

Grazie a tutti voi....

Vedrò al piu presto di rendermi utile in qualche modo...

Vi avverto,io ODIO profondamente gli spammatori e gli utenti che postano messaggi senza senso...

Io non sono uno di quelli,scriverò solo cose esaudienti per quanto mi è possibile.
Offline Serghiei
Babbano
Babbano

Messaggioda linx » 13 lug 2006, 17:57

Serghiei ha scritto:Vi avverto,io ODIO profondamente gli spammatori e gli utenti che postano messaggi senza senso...

Io non sono uno di quelli,scriverò solo cose esaudienti per quanto mi è possibile.

Già mi stai simpatico :grin:
Chiaro e diretto senza timori!
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Precedente

Torna a Nuovi utenti