Giovedì 21 al Paiolo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata romana.

Moderatore: elgamoth

Messaggioda Gwaihir » 21 mar 2013, 16:27

pennuto77 ha scritto:Ci alleniamo oggi, domani ci si diverte......

Zerro è stata ventilata l'ipotesi di un Bora Bora......vediamo che succede e poi decidiamo ;)

Per un Terra Mystica ci sono anch'io
Mi riservo di mettere il veto per Bora Bora che non conosco :grin:
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda Tambo » 22 mar 2013, 12:36

Gwaihir ha scritto:Per un Terra Mystica ci sono anch'io
Mi riservo di mettere il veto per Bora Bora che non conosco :grin:

Che tristezza, anche il capitano si ammutina. Crollano le mie certezze, non so più a cosa credere.
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda zerro73 » 22 mar 2013, 13:21

Tambo ha scritto:Che tristezza, anche il capitano si ammutina. Crollano le mie certezze, non so più a cosa credere.

Ma non sai la parte migliore! Stavo al tavolo con tutti e due e per tutta la partita hanno provato a PIANGERE!
......CON ME! 8-O
Devo dire teneri tentativi, forse stanno cercando di carpire qualche segreto da te (grande maestro della specialità), però ancora molto acerbi.
Devono applicarsi ancora parecchio.

Bel giochillo cmq, e bella serata old style. ;)

Complimenti a Giuseppe Ryvin che ha già vinto il torneo di TS prima ancora che si giochi.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda pennuto77 » 22 mar 2013, 13:33

Bella serata, bella gente, bei giochi......
Certo io mi sono seduto al tavolo già sconfitto poiché è impossibile vincere con i fachiri in una partita a tre a Terra Mystica, dato che il loro potere in tre giocatori è completamente inutile, anzi controproducente dato che non hai la navigazione! :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda ditadinchiostro » 22 mar 2013, 14:00

Quando tornano al Paiolo le vecchie glorie come pennuto, gwhair e zerro e siedono allo stesso tavolo, non ce n'è per nessuno... io ieri non ho giocato a niente per rispetto delle loro figure mitologiche!
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda sava73 » 22 mar 2013, 14:12

zerro73 ha scritto:Stavo al tavolo con tutti e due e per tutta la partita hanno provato a PIANGERE!
......CON ME! 8-O

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda odk » 22 mar 2013, 15:48

zerro73 ha scritto:Complimenti a Giuseppe Ryvin che ha già vinto il torneo di TS prima ancora che si giochi.

Ryvin entrando al paiolo ha ricevuto le congratulazioni dagli astanti per la bella vittoria, mattroll doveva ancora arrivare, sò proprio belle scene, sembra che nel fine settiamana ryvin vada per parchetti a rubare i leccaleacca ai bimbi.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Ryvin » 22 mar 2013, 16:32

ODK ha scritto:
zerro73 ha scritto:Complimenti a Giuseppe Ryvin che ha già vinto il torneo di TS prima ancora che si giochi.

Ryvin entrando al paiolo ha ricevuto le congratulazioni dagli astanti per la bella vittoria, mattroll doveva ancora arrivare, sò proprio belle scene, sembra che nel fine settiamana ryvin vada per parchetti a rubare i leccaleacca ai bimbi.

ODK

Smettetela per favore!!! Mi rovinate una bellissima reputazione costruita con molta fatica...

:blink_sm:
Offline Ryvin
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ryvin

Precedente

Torna a TdG Roma: eventi e attività