[OT] Giuseppe Giacobazzi a Lodi il 29/10

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

[OT] Giuseppe Giacobazzi a Lodi il 29/10

Messaggioda ConteGoblin » 30 set 2011, 13:32

Come da oggetti, vi segnalo lo spettacolo del fantastico comico romagnolo a Lodi sabato 29 ottobre. Io se trovo i biglietti vado di corsa! Se qualcuno vuole unirsi, segnali la presenza, così facciamo una prenotazione unica.

Direi che come scadenza andrebbe bene settimana prossima, onde evitare il rischio di non trovare più biglietti.

Per chi non avesse ben chiaro chi è quest'uomo, vada qui:
http://www.youtube.com/watch?v=PiMB-2Vw_Vk
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda yoghi_e_bubu » 30 set 2011, 14:24

Nooooooooooooo!! Davvero!?!?!
A noi piace un sacco!!!! :laugh_sm:
Solo che dipende dai turni di Luca.... e il problema è che Luca dovrebbe prendere le ferie per essere sicuri che sia libero quella sera..... :-(
Ti faccio sapere.
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Torna a TdG Lodi: eventi e attività