[KS Futuro] Glen More II Chronicles

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] Glen More II Chronicles

Messaggioda michez » 13 mar 2019, 20:23

Fedellow ha scritto:Per chi volesse, il link al KS: https://www.kickstarter.com/projects/funtails/glen-more-ii-chronicles/

...59 euri, 'tacci mia ancora una volta che non lo presi a 22, grrrr :muro:
già, tutto molto bello. però per chi ha GM preso a due lire e lo ha già giocato molto diventa difficile tirarne fuori 60

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Offline michez
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: michez

Messaggioda Fedellow » 13 mar 2019, 20:36

Insomma sono un fortunello! Evvai! XD

:muro: :muro: :muro:

Ad ogni modo, ho chiesto se fosse possibile giocare con questa versione alla prima. Mi hanno risposto che stanno valutando di mettere come add-on le tessere della versione originale con la nuova grafica.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda arkanskar » 13 mar 2019, 22:01

59 più spedizione più eventuali add-on. Un po' troppo, non ci si può fidare più neanche di Glen More
Offline arkanskar
Iniziato
Iniziato

Mercatino: arkanskar

Messaggioda Black-Meeple » 13 mar 2019, 22:23

Glen...more expensive!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Black_Meeple81
Mercatino: Black-Meeple

Messaggioda Fedellow » 13 mar 2019, 22:35

C'è da capire se gli add-on saranno inseribili nell'edizione italiana. Ho provato a chiedere su fb, ma oggi ha grosse beghe di funzionamento.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda zetazan » 13 mar 2019, 23:54

Fedellow ha scritto:C'è da capire se gli add-on saranno inseribili nell'edizione italiana. Ho provato a chiedere su fb, ma oggi ha grosse beghe di funzionamento.

Sì gli addon saranno disponibili.
Gli stretch goal sbloccati ci saranno pure: compresi se si fa il preordine, acquistabili a parte se non si fa il preordine.
Prezzo del preordine 69,99 (che è leggermente inferiore al ks 59,99+13,5 di spedizione) poi probabilmente si assesterà a 74,99
Offline zetazan
Veterano
Veterano

Mercatino: zetazan

Messaggioda robromanelli » 14 mar 2019, 1:07

Prezzo veramente troppo alto! Se penso che ho speso poco più di 60 € per Scythe quando partecipai alla campagna Kickstarter...o che con 45 € (ora con le convenzioni e le giornate d'offerta non spenderei neanche quella cifra!) presi appena uscito Marco Polo! E poi non si può fare una campagna di finanziamento senza esclusive! Dicendo tra l'altro che ci saranno promo ma poi specificare meglio, in risposta ad alcuni commenti, che serviranno per pubblicizzare il gioco durante le fiere e le convention. Aggiungendo infine le monete in metallo e le risorse più belle quando costerà 'sto gioco?!!
Offline robromanelli
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: robromanelli

Messaggioda Fedellow » 14 mar 2019, 3:06

Costerà davvero troppo, sì.

La GateOnGames mi ha scritto su fb: "Sì, ci saranno alcuni add-ons acquistabili separatamente e alcuni che omaggeremo con il preordine.", vedremo.

Io ho messo 1€ nel ks, nel frattempo.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda martinale18 » 14 mar 2019, 9:40

Sarà anche il KS di Glen More, ma veramente c'è chi ci spende 80 euro?
Ma dove andremo a finire con i prezzi?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Kurta » 14 mar 2019, 11:27

Tutto molto bello e Glen More era un bel giochetto...questo sembra ancora più bello... ma oltre 70€ ? davvero fuori mercato.
Aspetto di vedere il costo dell'edizione nostrana della GoG...magari ci risparmiamo le 13,50€ di SS.

Oltretutto si son persi il 5° giocatore! questo è massimo 4...dai!
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda zetazan » 14 mar 2019, 12:07

Kurta ha scritto:Tutto molto bello e Glen More era un bel giochetto...questo sembra ancora più bello... ma oltre 70€ ? davvero fuori mercato.
Aspetto di vedere il costo dell'edizione nostrana della GoG...magari ci risparmiamo le 13,50€ di SS.

L'ho scritto un po' più su il prezzo di GOG.. nei 69,9 del preordine sono comprese spese spedizione presumo in quanto DD le dà gratis dai 50€... Fonte Mario di GOG in una chat Telegram ;)
Offline zetazan
Veterano
Veterano

Mercatino: zetazan

Messaggioda Fedellow » 14 mar 2019, 14:17

zetazan ha scritto:
Kurta ha scritto:Tutto molto bello e Glen More era un bel giochetto...questo sembra ancora più bello... ma oltre 70€ ? davvero fuori mercato.

L'ho scritto un po' più su il prezzo di GOG.. nei 69,9 del preordine sono comprese spese spedizione presumo in quanto DD le dà gratis dai 50€... Fonte Mario di GOG in una chat Telegram ;)
Visto che il gioco da solo (nel ks) ha come costo 59, nei 69€ del preordine ci sono sicuramente comprese le spese di spedizione ;)
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Zadrow » 14 mar 2019, 18:13

Mi sembra un prezzo veramente troppo alto...

Lo proverò ad Essen e in caso lo prenderò in seguito, ma adesso passo senza tentennamenti
Immagine
Offline Zadrow
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Zadrow

Messaggioda GabrielGeek » 14 mar 2019, 21:40

Ma siete sicuri che il prezzo dell'edizione italiana sarà gravato dalle spese di spedizione? Iwari sarà pubblicato da GOG e distribuito da Dungeondice con spedizione gratuita, quindi più conveniente rispetto al Kickstarter. Non vedo perché non possa essere così anche per Glen More II. Se il prezzo del Kickstarter è 59, mi aspetto che sia lo stesso (o meno) per l'edizione italiana.
Offline GabrielGeek
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 5,200.00
Utente Bgg: gabrielgeek
Mercatino: GabrielGeek

Messaggioda Leles » 15 mar 2019, 2:06

Quindi il preordine parte appena finita la campagna kickstarter? Su che sito??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,050.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding