Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS Futuro] Glen More II Chronicles

20 nov 2018, 11:59

Appena letto, finalmente ristampa:

https://boardgamegeek.com/thread/2098457/how-will-be-published

Re: [KS Futuro] Glen More II Chronicles

20 nov 2018, 12:54

Non ho capito bene dalla descrizione se si tratta del gioco base (con qualche modifica ma sostanzialmente quello originale) più moduli aggiuntivi o, come mi è parso di capire, un gioco completamente diverso che mantiene solo la meccanica base a cui necessariamente vadano aggiunte una o più "Chronicles".

La chiosa finale "one third known systems, one third new mechanics and one third improvements to Glen More" mi fa propendere per la seconda ma magari il mio scarso inglese mi ha ingannato. Voi che ne dite?

20 nov 2018, 15:56

Seguo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15 feb 2019, 21:02

Novità sulla data del kickstarter?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

16 feb 2019, 3:53

No

21 feb 2019, 21:28

Ufficializzata la data del kickstarter: 31.3.2018

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

22 feb 2019, 11:50

seguo

22 feb 2019, 22:53

Io ancora mi mangio le mani per aver preso qualunque porcata al mondo e non aver mai preso Glen More, rimasto a 22€ su Amazon per mesi. Mò mi tocca restare a vedere qua cosa succede.

26 feb 2019, 11:35

Interessato anche io

7 mar 2019, 11:30

matking ha scritto:Ufficializzata la data del kickstarter: 31.3.2018

Credo sia 13.03.2019, non 31

8 mar 2019, 0:46

seguo anch'io

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

8 mar 2019, 7:38

Bho... ho visto il video del Meaple con la camicia e mi sembra molto fico. Quindi penso che appena terminata la campagna uscirà la versione italiana... seguo con distacco :snob: (ci sono rimasto più che male con fireball Island :-G )

[KS Futuro] Glen More II Chronicles

8 mar 2019, 20:39

Locompetitivo ha scritto:Bho... ho visto il video del Meaple con la camicia e mi sembra molto fico. Quindi penso che appena terminata la campagna uscirà la versione italiana... seguo con distacco :snob: (ci sono rimasto più che male con fireball Island :-G )

Perché???

9 mar 2019, 10:22

Leles ha scritto:
Locompetitivo ha scritto:Bho... ho visto il video del Meaple con la camicia e mi sembra molto fico. Quindi penso che appena terminata la campagna uscirà la versione italiana... seguo con distacco :snob: (ci sono rimasto più che male con fireball Island :-G )

Perché???

Perché penso che per il fatto che c'è già un vlog italiano terminata la campagna faranno immediatamente la versione italiana...

Il meaple con la camicia dice che lo ha provato.
O conosce i tipi della funtail o glielo ha fatto provare chi lo vuole collocare in Italia...

9 mar 2019, 12:16

Su BGG l'editore ha confermato che ci sarà una soluzione per i clienti italiani. Se questo significa un pledge per una versione italiana, regolamento in ita o altro ancora non è dato saperlo
Rispondi al messaggio