Glenn Drover's Empires:The age of discovery.. ??

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Glenn Drover's Empires:The age of discovery.. ??

Messaggioda ddt » 22 apr 2012, 21:08

Ciao Max_23,
volevo sapere se avete in mente di "italianizzare" :Glenn Drover's Empires:The age of discovery Builder Expansion..

rientra nei vostri progetti?
Io possiedo già Age of Empire III in italiano e spero tanto che prima o poi questa espansione venga tradotta nella nostra lingua..e per dirla semplice:
"SPERO IN VOI"!! :grin: :grin:
Offline ddt
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ddt

Messaggioda demian » 23 apr 2012, 17:06

Mi accodo alla richiesta del caro amico ddt e incrocio le dita ;)
Ultima modifica di demian il 23 apr 2012, 18:17, modificato 1 volta in totale.

"L'uomo è interamente uomo solo quando gioca" Fredrick Schiller BGG: My Collection BGG: My Wishlist

Offline demian
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 230.00
Mercatino: demian

Messaggioda luigi23 » 23 apr 2012, 18:12

Magari! stessa situazione, incrocio le dita anch'io....
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! https://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Mercatino: luigi23

Messaggioda Khronos » 23 apr 2012, 18:22

...mi metto in coda...... :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda ditadinchiostro » 23 apr 2012, 19:34

Bè prima di italianizzare l'espansione credo dovremmo chiedere se hanno intenzione di italianizzare la nuova versione del gioco che dovrebbe uscire (o è uscita, ne ho perso traccia).

Non credo che Asterion pubblichi in italiano l'espansione di un gioco che non ha in catalogo e che non è neanche più in commercio in lingua italiana (a parte qualche rimanenza quà e là).
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda ddt » 23 apr 2012, 20:00

ditadinchiostro ha scritto:Bè prima di italianizzare l'espansione credo dovremmo chiedere se hanno intenzione di italianizzare la nuova versione del gioco che dovrebbe uscire (o è uscita, ne ho perso traccia).

Non credo che Asterion pubblichi in italiano l'espansione di un gioco che non ha in catalogo e che non è neanche più in commercio in lingua italiana (a parte qualche rimanenza quà e là).

Beh ..potrebbero in un colpo solo ristampare il gioco in italiano e far uscire poi l'espansione... un po come fatto per cyclades e hades :lol: :lol: :lol:
Offline ddt
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ddt

Messaggioda Kaboom84 » 23 apr 2012, 20:29

ditadinchiostro ha scritto:Bè prima di italianizzare l'espansione credo dovremmo chiedere se hanno intenzione di italianizzare la nuova versione del gioco che dovrebbe uscire (o è uscita, ne ho perso traccia).

Si, in effetti nemmeno io ne ho più sentito parlare....
" Povero non è chi possiede poco, ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto…"
Offline Kaboom84
Esperto
Esperto

Mercatino: Kaboom84

Messaggioda demian » 24 apr 2012, 19:47

ddt ha scritto:Beh ..potrebbero in un colpo solo ristampare il gioco in italiano e far uscire poi l'espansione... un po come fatto per cyclades e hades :lol: :lol: :lol:

Speriamo che le tue parole vengano presto esaudite. Io sarò il primo ad acquistare in un sol colpo il gioco base + l'espansione. :lol:

"L'uomo è interamente uomo solo quando gioca" Fredrick Schiller BGG: My Collection BGG: My Wishlist

Offline demian
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 230.00
Mercatino: demian

Messaggioda Andrew » 24 apr 2012, 20:04

Ovviamente anch'io ne approfitterei subito... :grin:
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio