Gli esperimenti anti-elastici

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: Gli esperimenti anti-elastici

Messaggioda sava73 » 21 nov 2014, 18:32

sapete che dopo diverse volte che lo utilizzo .... :look: ... quando finirà non credo che lo ricomprero'.
Non è cosi' comodo come sembra.
Per aprirlo (sarà che sono cecato io bho) mi ci ammazzo; non trovo proprio dove aprirlo insomma.
Se non lo stringi forte non tiene granchè, se lo stringi forte è piu' o meno un elestico. Un mazzo grosso di carte non si reggerà mai benissimo con un solo nastro. Le carte svolazzano.
Quando lo levi devi tenere sto robo traslucido e semipiegato da qualche parte ...e bhè ..non è proprio na sciccheria, oltre che cmq poco comodo come "movimento".

Io l'ho usato parecchio quindi tutto elevato alla potenza.
Avessi usato per un solo mazzetto e pure piccolo magari non starei qui a parlare.

Sono insoddisfatto :triste:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda MichyLo » 21 nov 2014, 18:50

Sul fatto che per aprirlo devi avere la vista acuta è vero.
Per il resto io mi trovo bene, non trovo la difficoltà stringi troppo/poco.
Immagine
Online MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda donhaldo » 21 nov 2014, 19:42

sava73 ha scritto:Sono insoddisfatto :triste:

C'é sempre l'uso "alternativo"... :asd:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda Simo4399 » 21 nov 2014, 20:22

donhaldo ha scritto:
sava73 ha scritto:Sono insoddisfatto :triste:

C'é sempre l'uso "alternativo"... :asd:

fatality!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda sava73 » 21 nov 2014, 21:07

:asd: :asd: si infatti :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi