Gli Unni Lodigiani...

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda matteo7o » 5 mag 2010, 11:09

In un' associazione/comunità bisogna sapersi adattare. Probabilemnte alcuni atteggiamenti possono non essere ben graditi da molti, ma, purtroppo bisogna chiudere un occhio. Anche io a volte non gradisco certi atteggiamenti e probabilemente ho atteggiamenti che non gradiscono gli altri...e allora che facciamo? Abbandoniamo tutti perchè non è il nostro "Mondo Perfetto"? Purtroppo (nel caso specifico) non siamo una comunità di Frati francescani! A volte l'imprecazione verso Dio scappa...che ci vuoi fare? Ne sentiamo alla Tana di Lodi, al lavoro, al bar, in Quirinale e probabilmente anche in Vaticano!
Purtroppo ci vorrebbe un Tread a parte per discutere di tutto...
Sorge poi una domanda...Un difetto può sotterrare tutti i pregi? Ma che scherziamo? :)
MZ
Offline matteo7o
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 dicembre 2007
Goblons: 0.00
Località: Lodi
Mercatino: matteo7o

Messaggioda Jones » 5 mag 2010, 11:37

Ho tolto i post precedenti del tutto OT e lasciato quello di Matteo7o che almeno ha qualcosa in tema rispetto alla nostra comunità.

Vi invito a NON proseguire su questo canale poiché come ho già detto la funzione di questa sezione del forum (nonché di questo topic) NON è dibattere di questioni private per altro già risolte di persona! :!:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

Avatar utente
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 5270
Iscritto il: 15 aprile 2004
Goblons: 50,458.00
Località: Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 6 mag 2010, 15:16

Con l'autorizzazione del moderatore approfitto per chiarire una cosa a tutta la Tana.

Quando ho scritto il post incriminato erano le sette del mattino, avevo appena passato una nottata piuttosto movimentata che ha accresciuto in me il senso di disagio provato per gli avvenimenti della sera prima. Ho scritto però con l'intenzione di non accusare nessuno direttamente, di non fare nomi perché non si pensasse chissà cosa. Purtroppo, devo dire che alla fin fine il mio non accusare nessuno si è ritorto contro di me, perché è stato visto come un voler accusare tutti indiscriminatamente. Il mio sfogo era diretto solo ad alcuni, posso garantirvelo. E quindi chiedo scusa a coloro che ho tirato in ballo senza che lo meritassero. Mi spiace se il mio post ha creato disagio per coloro che, effettivamente, non c'entrano nulla.
Quello che ho scritto più in alto, in grosso, significa che i gesti e le dimostrazioni di stima che mi sono arrivate in questi giorni mi hanno fatto sentire davvero bene in un brutto momento. Se la Tana di Lodi è un luogo dove puoi affrontare costruttivamente le differenze e appianare i contrasti, allora è un bel luogo dove tornare. Come casa.

Per qualsiasi altro chiarimento, vi invito a scrivermi in privato oppure via mail, o anche ad avvicinarmi domani sera, possibilmente non brandendo armi di alcun colore. :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: 30 novembre 2009
Goblons: 220.00
Località: Crema (CR)
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda papacione » 3 ago 2011, 17:15

Volevo spendere il mio 500esimo post in un modo un pò diverso dato che in almeno 490 ho scritto pirlate (e vado per difetto probabilmente).
Ho conosciuto il mondo dell'associazionismo ludico grazie alla tana, poi mi sono avvicinato anche ad altre realtà associative.
Ho sempre scelto di non fare paragoni ma di godere quanto di buono c'è, convinto che non vi debba essere rancore o sospetto tra persone che condividono passioni comuni.
Infatti in tutte ho trovato amici, innamorati del gioco, "fanciullini" pascoliani, persone simpaticissime e altre insopportabili (così come anche il quotidiano ci propone).
La tana di Lodi ha però un dono peculiare che forse la penalizza dal punto di vista associazionistico: quello di mettere insieme persone quasi più interessate a mettersi al servizio che a giocare, più "da eventi" che "da serata".
Forse sbaglio ma mi sembra che negli ultimi mesi ho sentito scemare un pò l'energia positiva che si respirava ad ogni serata trascorsa insieme.
Magari è solo una proiezione dei miei comportamenti e dei miei atteggiamenti, o magari no.
Il mio piccolissimo sogno è che Venerdì prossimo tutti i superstiti delle ferie si ritrovino insieme al Peter Pub e giochino insieme!
E che ci sia qualcuno che possa essere contagiato dal sorriso e dalla gioia del gioco.
Perchè la vita è dura ma il sorridere e il regalarci reciprocamente un pò di felicita non ha davvero prezzo!
Io sono fiero di essere Unno e il tempo trascorso insieme è importante.
E spero che tanti altri possano in futuro condividere questa gioia, perchè di tale si tratta.

Grazie Unni, vi voglio bene!

Papacione
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 04 maggio 2010
Goblons: 60.00
Località: Landriano
Mercatino: papacione

Re: Gli Unni Lodigiani...

Messaggioda Jocularis » 27 gen 2015, 1:13

buona guarigione cara! ;D
Offline Jocularis
Novizio
Novizio

Avatar utente
Game Inventor
Game Illustrator
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 10 marzo 2011
Goblons: 0.00
Località: CR
Mercatino: Jocularis

Precedente

Torna a TdG Lodi: eventi e attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti